Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
    questo mi ricorda una cosa: circa due anni fa ero fidanzato con una ragazza molto benestante. i genitori amavano particolarmente il vino. ho lavorato una settimana da un conte che ha una collezione di vino e oltre la paga mi ha fatto scegliere una bottiglia di vino dalla cantina. una sera a cena a casa della mia ragazza (era la prima volta con i genitori) ho portato questa bottiglia da bere insieme a loro. inutile dire che da quel giorno era come un altro figlio per loro . ora me ne pento....quindi non fare la stessa stronzata. vai di mutande rosse e sti cazzi
    Sei un cretino non dovevi lasciarla!
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
      Sei un cretino non dovevi lasciarla!
      Devo purtroppo quotare Simo66!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Sono arrivata tardi, comunque quoto tutto ciò che ti ha detto NaturalHardCore. Per gli omega 3 vai di Ultra omega 3 Now Foods, un multi con buon rapporto qualità prezzo è l'Adam (formato 180 caps) sempre della Now Foods.
        Occhio al regalo che fai... Regali "intimi" non sono sempre ben visti dai genitori

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Sono arrivata tardi, comunque quoto tutto ciò che ti ha detto NaturalHardCore. Per gli omega 3 vai di Ultra omega 3 Now Foods, un multi con buon rapporto qualità prezzo è l'Adam (formato 180 caps) sempre della Now Foods.
          Occhio al regalo che fai... Regali "intimi" non sono sempre ben visti dai genitori
          ma ai genitori o alla ragazza?
          Get ripped or die mirin



          Commenta


            Alla ragazza... Non penso che Fede si metterebbe a regalare completini alla madre della sua ragazza!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Alla ragazza... Non penso che Fede si metterebbe a regalare completini alla madre della sua ragazza!
              vai fede facci vedere che ami le cose difficile e alla tua ragazza regalerai un bel completino intimo con una scatola di preservativi, tutto davanti al padre
              Get ripped or die mirin



              Commenta


                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Alla ragazza... Non penso che Fede si metterebbe a regalare completini alla madre della sua ragazza!
                Che ne sai
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                  ma ai genitori o alla ragazza?
                  Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                  vai fede facci vedere che ami le cose difficile e alla tua ragazza regalerai un bel completino intimo con una scatola di preservativi, tutto davanti al padre
                  Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                  Che ne sai
                  Aahahahahahahaha!!!!!Rido perchè mi sono immaginato la scena!!!!!
                  Io con questo pacchetto con dentro un bel completino intimo perizoma e vestaglia trasparentissima tutto ricamato che lo regalo alla sua mamma con davanti i su babbo e lui che mi dice "Eh...beh....ottimi gusti il ragazzo!!!"

                  Comunque niente completino intimo nemmeno alla ragazza...troppo scontato!!!!!

                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Alla ragazza... Non penso che Fede si metterebbe a regalare completini alla madre della sua ragazza!
                  Esatto!!!!!
                  Ross capisce!!!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                    Sono arrivata tardi, comunque quoto tutto ciò che ti ha detto NaturalHardCore. Per gli omega 3 vai di Ultra omega 3 Now Foods, un multi con buon rapporto qualità prezzo è l'Adam (formato 180 caps) sempre della Now Foods.
                    Occhio al regalo che fai... Regali "intimi" non sono sempre ben visti dai genitori
                    Ross grazie x i consigli!!!!
                    Nat mi ha aiutato a buttare giù la scheda e anche il piano di integrazione!!!!E' davvero forte!!!!
                    Come anche te che comunque mi avevi già dato qualche consiglio utilissimo!!!

                    Per i prodotti, spulciando sul sito dove acquisto, gli Ultra Omega 3 della NOW FOOD li avevo già selezionato xkè o letto che sono veramente un ottimo prodotto e hanno una buona concentrazione di O3/EPA/DHA mentre l'Adama non l'ho trovato ma ho optato x il multivitaminico della YAMAMOTO: si chiama Multi Vitamin e ci sono ottimi commenti (se qualcuno li ha provati aspetto consigli od opinioni).
                    Alla fine ho optato x il DESTROSIO: prendo quello della YAMAMOTO! I BCAA li lascio semmai x il futuro....
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Il multivitaminico non lo conosco, col destrosio occhio alle quantità perché potrebbe darti problemi intestinali

                      Commenta


                        Giorno Ross!!!!
                        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                        Il multivitaminico non lo conosco, col destrosio occhio alle quantità perché potrebbe darti problemi intestinali
                        Cioè??!!
                        Dovrei assurmerne un 50gr subito dopo il WO?? Potrebbe essere un problema??

                        Buongiorno a tutti cari!!!!
                        Ieri sera WO zampe con particolare attenzione allo squat e alla profondità di discesa: non sono andato ass at the grass ma mi sono fermato poco sotto il parallelo per cercare di mantenere la fisiologica curva della schiena! Stance all'altezza delle spalle e presa del bilanciere molto stretta.
                        Ho confermato quanto avevo già detto la scorsa settimana: con i piedi più stretti mi trovo decisamente meglio tanto che ho fatto due ulteriori alzate da 4reps con 52,5kg chiuse molto bene! Purtroppo non ho avuto modo di filmarmi xkè, come sempre, il mercoledì la palestra (alle 17.30-18) è super-affollata ma io lì al castello dello squat libero non ho avuto problemi di trovare posto o ghisa libera (tutti, o quasi, da me fanno "squat" al MP).
                        Ho aumentato il carico nella pressa e nel leg curl, la lag ext singolo non me la sono sentita di aumentare anche xkè sono arrivato alle ultime reps della terza serie abbastanza sofferente (avevo aumentato scorso WO). Piccolo aumento (ma significato a livelli di dolorini) nel calf alla pressa!

                        WO 10dic14
                        SQUAT 8@45 6@47,5 6@47,5 4@50 4@50 4@52,5 4@52,5 #2'
                        PRESSA 3x10@192,5 #1'
                        LEG EXT SINGOLO 3x10@22,5 #1'
                        LEG CURL 3x8@52,5 #1'
                        CALF MP 3x12@80 #45''
                        CALF PRESSA 3x15@137,5 #30''

                        Stamani presenti dolori dappertutto!!!

                        Posto anche due fotuzze della mia cena di ier sera: pasta integrale al pomodoro e olio evo, 100gr tonno affumicato e porzione media di rape cotte con olio evo!

                        Click image for larger version

Name:	2014-12-11 08.15.59.jpg
Views:	1
Size:	950.7 KB
ID:	15956856

                        Click image for larger version

Name:	2014-12-11 08.17.47.jpg
Views:	1
Size:	1.19 MB
ID:	15956857
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Devi essere contento che il rack è sempre libero, da me dopo 2 minuti che sei dentro arriva l'immancabile rompipalle a chiedere: quanto ti manca?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Buongiorno a te!
                            Magari all'inizio non andare oltre i 30 grammi, che secondo me sono anche sufficienti considerando che dopo fai un pasto solido. Il problema é che potrebbe richiamare acqua nell'intestino con conseguenze diciamo spiacevoli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Devi essere contento che il rack è sempre libero, da me dopo 2 minuti che sei dentro arriva l'immancabile rompipalle a chiedere: quanto ti manca?
                              A me danno una noia assurda!!!
                              Che poi si mettono lì accanto a guardarti e a metterti pressione...ahahahahah!!!!! X fortuna...immancabile cuffie, musica fogante nelle orecchie e concentrazione solo al WO!!!!
                              Ciao Nat!!!
                              Per quello posso andar tranquillo, potrei arrivare anche all'ora più di punta ma il rack x lo squat libero sarebbe comunque sempre libero....NO PROBLEM!!!! Ahahahahahahah
                              L'unica cosa è che devo "rubare" un bilanciere dalla panche perchè quello con quello che dispone il rack non potrei fare aumenti del carico di 2,5kg...vabbè!!!!

                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a te!
                              Magari all'inizio non andare oltre i 30 grammi, che secondo me sono anche sufficienti considerando che dopo fai un pasto solido.
                              Il problema é che potrebbe richiamare acqua nell'intestino con conseguenze diciamo spiacevoli
                              Se ho ben capito quindi potrebbe causare diarrea??
                              Te l'hai mai utilizzato? Hai mai avuto "problemi"?
                              Grazie dei consigli!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Sì esatto. Io non l'ho mai usato perché in poco più di mezz'ora faccio la doccia e torno a casa, quindi preferisco cenare direttamente. Comunque c'è chi non ha problemi anche con quantità maggiori, il mio consiglio è semplicemente di andarci piano le prime volte per vedere che effetto fa su di te. Poi, diminuendo le polveri, potresti mangiare un po' di più a cena, il che imho è positivo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎