Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Sono felice di averci visto giusto allora
    Sul fatto dei consigli??!! Apertissimo davvero....poi da te!!!!!!!
    Sia sull'alimentazione sia sull'allenamento e/o tipologia di programma.
    Grazie ancora!

    Riguardo alle foto - e te lo dico sinceramente, non per invogliarti a continuare il percorso di dieta che hai intrapreso -
    Ci mancherebbe....spero che qui tutti (me compreso in altri diari) se esprimiamo una nostra opinione e/o diamo consigli lo facciamo a fine di bene e non sicuramente x il male al prossimo!
    io ti trovo bene, vedo più volume e ben poco grasso.
    GRAZIE!!!!
    Ribadisco che mi sento bene e in forze, senza cali di energie e cose varie...mi fa un pò pensare ma non mi preoccupa più di tanto (lo so che il peso è una variabile alquanto "ballerina" ) questo aumento di peso: 56,9kg stamani alla bilancia. Ho iniziato la nuova dieta che ero 55kg ma venivo anche da più di 2anni senza nessun (o quasi, più nessun che quasi) carbo complessi.
    Inoltre assumo crea sia giorni ON (6colaz + 6POSTWO) sia giorni OFF (6colaz) che può richiamare acqua....
    Se qualcuno vuole chiarirmi le idee...credo di non aver detto troppe boiate!

    Sarò felice di darti dei consigli, ma con le persone che ti seguono sei già in una botte di ferro e le mie parole probabilmente non farebbero altro che supportare le loro!
    E io sarò felice di ascoltarli e capire il più possibile!
    CMeglio una parola in più, soprattutto quando ci sarà (se ci sarà) un periodaccio, che una parola non detta!!!X questo ringazio tutti...anche solo x un passaggio ed un saluto!

    Ti capisco Vale, anche io non sto passando un periodo felicissimo. Forza e coraggio
    Dai Ross!!!!!!!Dopo una salita
    Ciao Ross!!!!
    Posso chiamarti così vero??
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Eccomi! allora, io vengo li da te intorno il 10 gennaio, un weekend. Per il passaggio questa volta rifiuto per due motivi: il primo è che non voglio approfittare della tua disponibilità, però se vuoi mi piacerebbe prendere un caffè al volo magari nel pomeriggio per conoscerci, mi farebbe piacere, ed il secondo è che vengo con la mia ragazza quindi preferire spostarmi a piedi con lei nella bella Firenze per poterla visitare meglio. Hai un email?

      Ho dato un occhiata anche io ai video e sembra che tu sia migliorato nella tecnica, continua così!

      Vedo che ti tratti bene!! vedo che hai messo il peperoncino anche sul tonno a crudo: com'è il sapore?

      Commenta


        Certo che puoi chiamarmi così! Comunque no, intendevo di aver visto giusto sul fatto che stai passando un periodo piacevole!
        Per la ritenzione da creatina dipende dalla forma che stai assumendo, in ogni caso un aumento di peso è normale quando si aumentano i carboidrati... La maggior parte probabilmente è solo acqua

        Commenta


          ciao mi segno, l'albume con l'avena crudo?

          Commenta


            Buongiorno a tutti friends!!!!
            Oggi classica giornata autunnale!!!Uff!!
            Stamani colazione e spesa alla Dico e alla Coop: certe cose le trovo lì e certe cose di là...quindi...una scappata in tutti e due e via!!!Non hanno riportato gli albumi in brick e quindi, se nn li trovo domani in un centro commerciale dove andrò a fare anche altra compere (primi acquisti di Natale...meglio anticipare i tempi!!😀😀&#128512, credo che li sostituirò nel porriddge con le pro in polvere (metà whey-metà caseine)...potrebbe essere una buona idea!!!Che dite?
            Non aggiungo latte xke lo digerisco male...

            Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
            Eccomi!
            Ciao Cristiano!!!
            Era un pò che nn ti facevi sentire!!!Ahahahah☺☺☺
            allora, io vengo li da te intorno il 10 gennaio, un weekend.
            Ottimo!!!Subito dopo le feste è poasibile che trovi anxhe meno confusione e un pò più di tranquillità x girare x il centro!!!
            Per il passaggio questa volta rifiuto per due motivi: il primo è che non voglio approfittare della tua disponibilità,
            Se è x questo...sei un "bischero" (come si dice qui da noi!!)...uno scemo in senso buono!!!Non crei nessun disturbo!!!
            però se vuoi mi piacerebbe prendere un caffè al volo magari nel pomeriggio per conoscerci, mi farebbe piacere,
            questo molto volentieri...io in 40min arrivo in Firenze quindi avoglia!!!Ben venga un caffè o un bel thè caldo in Piazza della Reppublica!!!😆😆😆
            ed il secondo è che vengo con la mia ragazza quindi preferire spostarmi a piedi con lei nella bella Firenze per poterla visitare meglio.
            Concordo!!!!
            Hai un email?
            fede.trope@hotmail.it ....non ti preoccupare, se posso aiutarti mi fa solo che piacere!!!👍👍👍

            Ho dato un occhiata anche io ai video e sembra che tu sia migliorato nella tecnica, continua così!
            Thanks!!!Oggi WO dorso e credo di farmi due video nelle serie da 4: uno laterale e uno frontale come mi aveva chiesto Gannjunior!!!"

            Vedo che ti tratti bene!!
            Ma vaaaaa!!!!Io so cucinare veramente il minimo x campare!!!!Pensa che con l'avena ho combattuto 5gg: quando mi veniva troppo liquida, quando troppo dura come un mattone e quanto nel micro, e quanta acqua!!!Un pazzo!!!Orra erò mi faccio una colazione TOP!!!!
            vedo che hai messo il peperoncino anche sul tonno a crudo: com'è il sapore?
            Farei prima a dirti dove nn lo metto!!!😅😅😅In famiglia tutti mangiamo piccante e a me piace!!Il sapore...beh...il tonno al naturale si rende un po piu commestibile!!Prova!!!


            ---------- Post added at 11:50:21 ---------- Previous post was at 11:45:48 ----------

            Buongiorno carissima!!!!

            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Certo che puoi chiamarmi così!
            Grazie Ross!!!
            Comunque no, intendevo di aver visto giusto sul fatto che stai passando un periodo piacevole!
            Ahhhhhhh....inteso!!!!
            Esatto....confermo!!!!Un periodo veramente TOP della mia vita!!!

            Per la ritenzione da creatina dipende dalla forma che stai assumendo,
            Ho sempre urilizzato la monoidrata: la mattina sciolta in un tazzona di thè verde e nel POST WO sciolta insieme a pro e VITARGO!
            in ogni caso un aumento di peso è normale quando si aumentano i carboidrati...
            Logico!Soprattutto io che erano 2anni che nn ne toccavo mezza da carbo complessi!!����
            La maggior parte probabilmente è solo acqua
            è quello che credo anche io!!!


            ---------- Post added at 11:57:38 ---------- Previous post was at 11:50:21 ----------

            Ciao Symphoniess (oh che nick strano!!!Ahahahaha������)
            Benvenuto!!!!
            Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
            ciao mi segno,
            GRANDE!!!!����✌✌
            l'albume con l'avena crudo?
            Nono!!!Momento momento!!!Prima cuoci l'avena con poca acqua (la giusta quantità...ne troppo denso ne troppo liquido), aggiungi quello che vuoi secondo la dieta o a piacimento mescolando ad ogni aggiunta e x ultima metti gli albumi, mescoli e poi ancora in micro fino a consistenza giusta!!!L'albume se usi quelli del brick li devi sempre almeno scottare!!!������

            Siamo qua anche x questi aiutini....io senza i consigli del buon Manx e di ACIDANGEL (Grande!!!!)...avrei preso quell'avena e l'avrei data tutta ai conigli e alle galline del mi nonno!!!!Ahahahaha
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Fe', uova intere cui togli il tuorlo? 3 albumi medi sono 100g. Scientificamente provato. Altrimenti ok le pro in polvere, certo.

              Ps. Gli albumi vanno cotti a prescindere e soprattutto se sono freschi, si rischia la salmonella. Quelli in brick non hanno questo problema ma la digeribilità è molto migliore cuocendoli.
              Last edited by ACID ANGEL; 22-11-2014, 12:57:08.

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                purtroppo non ne trovo brick da me, io metto in padella 60g di farina d'avena con 5 albumi da uova grande e li metto in padella, viene su una specie di crepes, e poi aggiungo miele

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                  Fe', uova intere cui togli il tuorlo? 3 albumi medi sono 100g. Scientificamente provato.
                  Quando prima alla Coop non portavano l'albume in brick, andavo anche io di uova intere senza rosso ma credo che sia troppo uno spreco!
                  Fortuna che alla Coop poi hanno iniziato a portarli ma ora sono già due settimane che non arriva ne alla Dico ne alla Coop....vediamo! Domani colgo l'occasione e faccio scorta!
                  Altrimenti ok le pro in polvere, certo.
                  Ottimo!!!Anche xkè devo consumare le acseine che prima prendevo come PRE-BED!

                  Ps. Gli albumi vanno cotti a prescindere e soprattutto se sono freschi, si rischia la salmonella. Quelli in brick non hanno questo problema ma la digeribilità è molto migliore cuocendoli.
                  Ciao ACIDANGEL!!!
                  Come stanno procedendo quelle mezze beghe???
                  Spero che si possa risolvere tutto x il meglio il più rapidamente possibile!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Ciao fede sapresti indicarmi più o meno precisamente a che pagina (o periodo) ci sono foto dei tuoi miglioramenti? Sarei curioso di vederli
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
                      purtroppo non ne trovo brick da me,
                      Capisco!

                      io metto in padella 60g di farina d'avena con 5 albumi da uova grande e li metto in padella, viene su una specie di crepes, e poi aggiungo miele
                      Io devo ancora provare a fare la crepes....vediamo che arrostio faccio la prima volta che ci provo!!!Ahahahahah

                      ---------- Post added at 14:24:44 ---------- Previous post was at 14:12:38 ----------

                      Weilà Simo!!!
                      Come va???!!
                      Ho letto le opinioni sul WO di ieri...dopo volevo passare

                      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                      Ciao fede sapresti indicarmi più o meno precisamente a che pagina (o periodo) ci sono foto dei tuoi miglioramenti? Sarei curioso di vederli
                      Foto dei miei miglioramenti??!! NON ESAGERARE!!!Ahahahaha Beh...prova a mettere a confronto quelle in pagina1 e quelle di poco fa...a livello fisico non ho messo tanta massa (poca...x una dieta fatta così!).

                      Io però sono molto soddisfatto dell'aumento della forza e di più sull'esecuzione dei fondamentali....guarda questi video (marzo2014)







                      e guarda questi (ottobre-novembre2014):







                      Cosa noti??
                      Last edited by fede1990; 22-11-2014, 14:30:28.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        avevo guardato i primi video e mi sono messo le mani nei capelli , poi sotto ho visto che era per fare un confronto ahaha. ottimo miglioramento
                        Get ripped or die mirin



                        Commenta


                          se posso darti un consiglio , noto che quando fai la panca piana non appena scendi già incominci a portare un po dietro il bilanciere..cerca di mantenerlo dritto! lo squat non mi sembra male..secondo me potresti caricare di piu!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

                            ---------- Post added at 14:24:44 ---------- Previous post was at 14:12:38 ----------

                            Weilà Simo!!!
                            Come va???!!
                            Ho letto le opinioni sul WO di ieri...dopo volevo passare



                            Foto dei miei miglioramenti??!! NON ESAGERARE!!!Ahahahaha Beh...prova a mettere a confronto quelle in pagina1 e quelle di poco fa...a livello fisico non ho messo tanta massa (poca...x una dieta fatta così!).

                            Io però sono molto soddisfatto dell'aumento della forza e di più sull'esecuzione dei fondamentali....guarda questi video (marzo2014)







                            e guarda questi (ottobre-novembre2014):







                            Cosa noti??
                            Ciao fede! Tutto bene tu?

                            Comunque ho visto i video, bhe effettivamente già a marzo avevi già un buon livello di massa muscolare.
                            Le esecuzioni sono migliorare molto, soprattutto lo squat! E comunque pure tu nella panca ti facevi aiutare[emoji12]
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Non entro nel merito dei dettagli tecnici in stile powerlifting, quindi ti dico proprio gli errori che non si possono vedere e assolutamente da togliere.
                              la panca potrebbe andare, vedi te se migliorarla ancora tecnicamente oppure no, solita cosa in caso riguarda i tutorial oppure guarda in giro su internet.
                              Lo stacco va bene, nelle ultime serie, per intenderci quelle dove aggiusti la testa e guardi per terra, le prime con la testa su assolutamente no.
                              *Squat qui non ci siamo, ogni ripartenza ti sbilanci in avanti, e non hai capito che devi andare indietro con il sedere. Ti posizioni bene, appena parti le ginocchia vanno in avanti...non è così...nel momento in cui parti devi mimare il movimento per sederti, quindi il sedere va ancora più indietro, busto dritto e le ginocchia si piegano, e poi sta ripartenza veramente non si può vedere ti sbilanci troppo in avanti. Non esiste che fai meno di squat rispetto alla panca, attualmente dovresti fare almeno 70kg di squat se fai 55kg di panca.

                              Correggi, guarda i video, vai su internet, documentati...niente domande, ci vediamo tra un mese.
                              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                              Commenta


                                Ciao GH!!!!
                                Devo migliorare ancora tantissimo (vedi i commenti di Jin!!!Grande!!!È tornato all'attacco!!!!
                                Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                                avevo guardato i primi video e mi sono messo le mani nei capelli ,
                                Ahahahahah...anche io riguardando quei video mi prende male abbestia!!!Credevo di lavorare bene...ahahaha
                                poi sotto ho visto che era per fare un confronto ahaha. ottimo miglioramento
                                Grazie GH!!!!


                                ---------- Post added at 14:01:36 ---------- Previous post was at 13:52:01 ----------

                                Ciao Symphoniess!!!!
                                Buona domenica!!!!
                                Certo che puoi consigliarmi...tutti i consigli sono ben accetti!!!
                                Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
                                se posso darti un consiglio , noto che quando fai la panca piana non appena scendi già incominci a portare un po dietro il bilanciere..cerca di mantenerlo dritto!
                                Il problema nella panca imho è che nn riesco ancora tanto bene a mantenere il dorso contratto!!Ma l'esecuzione è già migliorata tanto!!!JIN RULES!!!!
                                lo squat non mi sembra male..secondo me potresti caricare di piu!
                                THANKS!!!!Voglio scendere di più però...con lo squat sono indietro perchè l'ho abbandonato...STUPIDAMENTE!!!Sono proprio scemo!!!!Dagli errori si impara...BASTA LASCIARE LO SQUAT!!!
                                Per scendere di piu però non posso aumentare...mantengo questi carichi e cerco di andare più giù (come mi aveva detto Gannjunior!!!)
                                Grazie x il commento!!!!

                                ---------- Post added at 14:29:42 ---------- Previous post was at 14:01:36 ----------

                                Ciao Simo!!!
                                Io alla grande!!!Stamani WO braccia...allenarmi la domenica mi fa stare bene tutto il giorno!!!
                                Ora siamo in un ristorante x il compleanno (1anno!!) del mio cuginetto!!!!Stasera posto foto del pranzo (ora risotto funghi porcini e tra poco...mmmm...TAGLIATA AL RIFUNGO PORCINO!!!!!
                                Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                                Comunque ho visto i video, bhe effettivamente già a marzo avevi già un buon livello di massa muscolare.
                                Macchè massa e massa!!!Ero, sono e rimango un secco HP-8!!!La strada è lunghissima!!!
                                Le esecuzioni sono migliorare molto, soprattutto lo squat!
                                Facevo un terzo di squat!!!!Ahahahaha
                                E comunque pure tu nella panca ti facevi aiutare[emoji12]
                                Carissimo...mi facevo aiutare nel video di Marzo...poi solo x sicurezza ma le serie le devi fare da solo!!Ora se qualcuno mi tocca il bilanciere se realmente non sto morendo sotto mi vengono i peggio nervi!!!


                                ---------- Post added at 14:37:15 ---------- Previous post was at 14:29:42 ----------

                                Jin!!!!Grande rientro!!!
                                Aspettavo un tuo commento!!!!
                                A te rispondo stasera!!!!

                                Intanto ieri WO dorso (ho due video x essere infamato!!!) e stamani WO braccia!!!Aggiorno stasera al rientro in casa!!!

                                BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎