Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    la mia era solo un opinione
    Ed è sempre molto apprezzata la tua.

    Nel caso di Fede abbiamo parlato a lungo in privato per valutare il tutto.
    Proprio perché "estraneo/nuovo" a molti principi attivi ho preferito farlo iniziare dal "minimo" per poi andare sempre ad incrementare.
    E , a quanto sembra , ha tratto vantaggio dai vari step effettuati.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Perfettamente d'accordo sull'andare per step, non si bruciano tappe e nel caso si useranno protocolli avanzati più avanti se ne sfrutteranno meglio tutte le loro potenzialità.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Curioso di vedere cosa propone unk
        Ciao @-Jack-!!!
        ....io invece sono molto curioso di vedere come reagisco a questi nuovi principi attivi del tutto nuovi per me!!

        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        [.......] questa "recomp" gli sta funzionando veramente bene (con stupore devo ammettere) [.........]
        Ciao @Unknown!!!!
        Cosa intendi con la frase in grassetto?
        Non credevi che funzionasse su un fisico tipo il mio una "body-recomp"/""pulizia""?
        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Appena ho un momento libero (non ora) valuteremo solo dosi e timing ma le suppl sono quelle
        Perfetto leone!!!
        Aspetto che tu ti faccia sentire in questi giorni!!!
        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Nel caso di Fede abbiamo parlato a lungo in privato per valutare il tutto.
        Proprio perché "estraneo/nuovo" a molti principi attivi ho preferito farlo iniziare dal "minimo" per poi andare sempre ad incrementare.
        E , a quanto sembra , ha tratto vantaggio dai vari step effettuati.
        Esattamente!!
        Abbiamo parlato molto in pvt e io ho esposto ad Unk quello che mi vorrei aspettare da questo nuovo piano di integrazione, che si va ad aggiungere ad un già discreto piano alimentare che mi permette di stare in normo/lieve ipo.
        Mi ha consigliato alcune cose e io gli ho detto la mia informandomi sui vari prodotti/concetti: è stato un bel confronto, soprattutto per me, che sono piuttosto ignorante in materia di integrazione!!
        Ringrazio anche qui Unk per il tempo dedicato e per la pazienza!!

        Confermo inoltre, che effettivamente, in ogni ciclo di integrazione che mi ha proposto Unk con vari prodotti/principi attivi quasi sempre nuovi per me, il mio corpo li ha sfruttati quasi sempre al meglio: per questo, concordo con tutti voi che non c'è necessità di bruciare le tappe quando, in questo momento, anche un'integrazione "media" potrebbe portarmi a fare un passo in avanti rispetto alla condizione attuale.
        Anche questo concetto, infatti, è stato preso di comune accordo con Unk!

        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Perfettamente d'accordo sull'andare per step, non si bruciano tappe e nel caso si useranno protocolli avanzati più avanti se ne sfrutteranno meglio tutte le loro potenzialità.




        Intanto....grazie ad entrambi per gli interventi!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Cosa intendi con la frase in grassetto?
          Non credevi che funzionasse su un fisico tipo il mio una "body-recomp"/""pulizia""?
          Non che non funzionasse ma che non facesse tutto questo effetto.
          Ovvio che appena si diminuisce le kcal il corpo inizia a bruciare (o ad accumulare in minor parte) ma quasi sempre sono più gli svantaggi che vantaggi se non si viene da un "eccessiva massa" (=massa old school).
          Qualsiasi persona avrebbe ottenuto un 10% , tu hai avuto il supporto anche dei supplementi e quindi inevitabilmente la percentuale sarebbe salita a 15.
          E' come se il tuo corpo , forte di uno "sconvolgimento" non comune*** , avesse ottenuto il 25% e su di te , grazie alle foto e da com'eri in partenza , l'impatto estetico è divenuto notevolmente evidente.

          *** Qui entrano in gioco i principi attivi di cui sono fortemente "fan".
          La forskolina che hai usato stimola in maniera elevata il cAMP e il rilascio tiroideo di alcuni ormoni che fanno la differenza in situazioni di ristrettezza calorica.
          Ovvio che il tutto avviene in range "normali" ma quei "normali" non sono facilmente raggiungibili senza supplementi.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Ciao gente!!!

            Ieri, come da programma, cazzut0 allenamento petto+richiamo delts e bic!!!
            Stavo davvero proprio bene sia mentalmente sia fisicamente, di fatto ho spinto in maniera veramente concentrata e con tanto focus sul muscolo target: credo che sia stato uno dei migliori WO degli ultimi tempi!!!
            Inoltre, son riuscito anche ad aumentare un pò i carichi in qualche esercizio qua e là nella routine del petto ma anche nel curl hammer con manubri, fermo da un paio di week per gestire al meglio l'esecuzione: moltoooo bene!!!
            Intensità mediamente alta, con rest bassi!
            Pump notevole in tutto l'upper!!!
            Condizione allo specchio a fine WO che mi piace davvero tanto!!!


            Stamani mi son ritrovato con svariati dolorini al petto e anche, più forti, al dorso, reduce sia da domenica della sessione dedicata ma coinvolto anche ieri pomeriggio!!

            Dopo 4 WO consecutivi, oggi rest day ma nel pomeriggio ancora lavori alla casa nuova.



            @Unknown
            Tutto ben chiaro amico!!!
            Grazie mille per la spiegazione!!!!

            Mentre, da questo nuovo ciclo di integrazione, il target da centrare quale sarebbe?
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

              @Unknown
              Tutto ben chiaro amico!!!
              Grazie mille per la spiegazione!!!!

              Mentre, da questo nuovo ciclo di integrazione, il target da centrare quale sarebbe?
              L'impotenza
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                L'impotenza


                .....forse volevi dire.....L'IMPONENZA!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Maledetto correttore automatico che modifica le parole
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    We Fede, posso una domanda ? mi ricordo che hai usato o usi ancora la creatina in capsule? Come ti trovi?
                    E sopratutto le modalità di assunzione, tamponi e robe varie?
                    Vorrei provare con le compresse per questione in teoria di più comodità, con l'intestino di merda delicato che ho e impegni vari la tolleranza a quella in polvere e relativi vincoli mi sta intralanciando ultimamente..


                    Comunque stai andando alla grande


                    Originariamente Scritto da Unknown
                    L'impotenza



                    Fanculo a tapatalk che non mi notifica sempre così posso farmi due risate ogni tanto

                    Commenta


                      @zeroschwerkraft
                      Weilà!!!
                      Non ti sono di aiuto.....
                      Purtroppo ricordi male: ho sempre usato la crea mono in polvere, mai tamponata.

                      Grazie mille per l'incoraggiamento!!!
                      Cerco di dare sempre il massimo!!!


                      P.S.: A me ultimamente Tapatalk non mi sta dando problemi mentre è passato un periodo che era del tutto bloccato!!


                      P.S.2: Se il nostro mentore @Unknown o altri leggono e ti vogliono dare una risposta, con conoscenze ben più ampie delle mie sul campo integrazione, ben vanga anche qui....nessun problema!!!
                      Last edited by fede1990; 12-04-2017, 13:14:30.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Usa l'hcl, la crea in cps è molto poco utile.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          @zeroschwerkraft
                          Weilà!!!
                          Non ti sono di aiuto.....
                          Purtroppo ricordi male: ho sempre usato la crea mono in polvere, mai tamponata.

                          Grazie mille per l'incoraggiamento!!!
                          Cerco di dare sempre il massimo!!!


                          P.S.: A me ultimamente Tapatalk non mi sta dando problemi mentre è passato un periodo che era del tutto bloccato!!


                          P.S.2: Se il nostro mentore @Unknown o altri leggono e ti vogliono dare una risposta, con conoscenze ben più ampie delle mie sul campo integrazione, ben vanga anche qui....nessun problema!!!
                          Davvero ? Minchia lo ho sognato allora .. forse mi sono confuso con altre capsule , ormai ti sei drocato alla grande

                          Grazie lo stesso amico.. Buon proseguo

                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Usa l'hcl, la crea in cps è molto poco utile.
                          Sapevo si dell'esistenza delle alternative alla mono, però volevo sapere se le caps magari avessero sempre efficacia, insomma sono sempre comode rispetto ai liquidi impolverati

                          Comunque se proprio poco utile, proverò le alternative come l'hcl. Grazie!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            [.....]ormai ti sei drocato alla grande
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Meglio morire di queste droghe che di altre compà

                              Commenta


                                Allora......

                                Oggi, dopo lavoro, allenamento incentrato sul dorso, soprattutto larghezza ma in aggiunta anche diverse serie di pulley dal cavo alto (per settare bene la posizione della/sulla panca e l'esecuzione con i vari attrezzi) + richiamo delts, porzione laterale e posteriore.

                                Veloce set in 4x12 per i bicipiti (curl hammer con man) a conclusione routine.

                                Allenamento discreto, con particolare focus nel sentire bene il back lavorare. Insieme al petto, sono i distretti in cui fatico un pò di più nel percepire il ""carico interno"" ma, nell'ultimo periodo, ho lavorato con molta concentrazione e credo che strada presa sia quella giusta.

                                Alimentazione come da giorno ON, solite 2230kcal circa.


                                IMPORTANTE:
                                Con Unk abbiamo buttato giù il piano di integrazione che inizierò venerdì, eccolo:

                                Giorno ON, con WO pomeridiano:
                                Appena sveglio: 1gr carnitina
                                Pre pranzo: 2caps CLA
                                Prewo (30min prima): Animal Cuts 1pak + 1gr carnitina +1 agmatina
                                Postwo (appena finisci): 1caps agmatina

                                Giorni ON, WO a digiuno:
                                Prewo (30min prima): Animal Cuts 1pak + 2 agmatina +2gr carnitina
                                A wo finito: 1caps agmatina
                                All'ultimo pasto: 3caps CLA

                                Giorni OFF:
                                Appena sveglio: Animal cuts 1pak + 2agmatina+2gr carnitina
                                Prepasto: 2 CLA + 1 agmatina
                                All'ultimo pasto: 1 CLA + 1agmatina


                                Non vedo l'ora di iniziare!!!
                                P.S.: Grazie Unk!!
                                Last edited by fede1990; 12-04-2017, 23:25:43.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎