Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Drogato cit. Ely
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare !!  ovviamente nel senso più ironico che ci sia !!


    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Non le lo ricordare....poi si che sono apposto!!!
    Ti sistemo io !!😙😙😙



    Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Oggi WO petto+toccata delts e tric: durata 1h25' con riscaldamento generale e un pò di streching finale.

      Allenamento con mente libera da pensieri e concentrata sui vari esercizi e sulla percezione carico esterno/interno.
      Tanta tanta roba quasi tutti gli esercizi con sensazioni di lavoro sui muscoli target ottime!!!

      Da segnalare una più pronunciata presenza di vene in evidenza su delts, braccia ed avambraccia.

      Posto due pics della condizione dell'upper, fatte dopo cena, a freddo e con luci diverse rispetto a quelle dell'HG:




      Notte a tutti!!


      P.s.: @unknow , @ely14
      Calmaaaaaaaaaa!!!!!![emoji2] [emoji2]
      Last edited by fede1990; 25-03-2017, 00:49:03.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da ely14 Visualizza Messaggio
        Chi va con lo zoppo impara a zoppicare
        Originariamente Scritto da ely14 Visualizza Messaggio
        Ti sistemo io !!
        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        P.s.: @unknow , @ely14
        Calmaaaaaaaaaa!!!!!

        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Da segnalare una più pronunciata presenza di vene in evidenza su delts, braccia ed avambraccia.
        eh beh ... mica stiamo a giocare qui !
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          braccia sempre più bigs!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            eh beh ... mica stiamo a giocare qui!
            .....e pensare che ieri era anche il primo giorno senza nessun supps!!!
            Vediamo come rispondo quando inizio il nuovo ciclo....
            Come vedi la condizione attuale?

            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
            braccia sempre più bigs!!
            Ehi Mike!
            Grazie!!!!
            Sono parecchio soddisfatto della forma attuale: il percorso è però ancora piuttosto lungo perchè prima di risalire con le kcal voglio ripulire bene bene le mie zone di accumulo!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Ottimo fede, anche le spalle in notevole miglioramento
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                Ottimo fede, anche le spalle in notevole miglioramento
                Grazie Martin!!!
                Per le spalle, oltre ad un WO dedicato, faccio spesso 1/2 esercizi di richiamo, solitamente per la porzione posteriore e laterale!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Stamani bellissimo WO all delts+bic, a digiuno da 13h e mezzo!!

                  Mente piuttosto libera, più tempo a disposizione in assenza di impegni/appuntamenti e tranquillità, con la radio a tutto palla: mix perfetto se si aggiunge la voglia di allenarsi e spingere al massimo che hanno portato a fare davvero una bella routine!!

                  Carichi che restano costanti o in leggero aumento su alcuni esercizi ma rest che si abbassano (30-45") e, soprattutto, maggior cura dell'esecuzione per lavorare al meglio sui vari distretti del delts.
                  Molto tosta la tecnica impiegata anche sul petto del 4x15+25@-50%carico che ho impiegato sulle alzate a 90° libere; sostituito le tirate al mento con bilanciere EZ con le scrollate con bilanciere lungo.

                  Bicipiti che già con il primo esercizio era andati: curl hammer man alt 4x12 (+30 @-50% carico).
                  Intensità totale del WO bella alta: durata 1h40' circa con riscaldamento e un pò di streching finale.

                  Pump veramente tanto accentuato in tutto l'upper!!


                  Finestra di alimentazione iniziata verso le 12.00 con il postWO liquido (WHEY ISO SENSATION 93 + maltodestrine +Watt) e conclusa con la cena, verso le 20/20.15 circa.
                  Quindi....tutti i pasti assunti dopo l'allenamento, come da perfect style IF!




                  ........e domani mattina ancora WO, perchè la domenica ci si allena!!!!


                  Buona serata!

                  F.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Bella gente....buona notte!!!

                    Aggiornamento veloce: stamani WO petto+tric con 2 richiami veloci per delts post e laterali.

                    Bell'allenamento, con piu di una tecnica qua e la e rest tutti contenuti: nonostante il WO di ieri dedicato a delts+bic mi aveva lasciato parecchio dolorini sparsi e l'ora in meno di sonno, ho spinto molto bene, aumentando anche i carichi in alcuni esercizi e sentendo veramente bene il lavoro sul pettorale.
                    ......questa cosa mi fa tantissimo piacere e mi da stimoli per il futuro!!!!

                    Giornata passata tra relax sul divano e, nel tardo pomeriggio fino a ora di cena, lavori alla casa per concludere una questione lasciata da finire.

                    Ora, dormo!

                    F.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      alla fine hai ripreso le iso93 o sono ancora le rimanenze del vecchio pacco?

                      Commenta


                        @Mike91D
                        Ho ripreso le ISO 93, stesso gusto: ho trovato una bella offerta avendo incluso anche altri due prodotti!
                        Ho cambiato invece le maltodestrine, marca MyProtein.
                        Last edited by fede1990; 27-03-2017, 15:31:27.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Oggi mezzi stacchi!!!!


                          Vamossssss!!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Daje Fedee!!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Come preannunciato dalla foto, oggi allenamento di densità e intensità medio/alta dedicato al dorso, soprattutto spessore con mezzi stacchi e rematori vari sia con bilanciere sia con manibri.

                              Mezzi stacchi da segnalare per il mio PR su 4reps: 138kg!!
                              Bello anche il rematore con manubrio singolo alternato con busto il più parallelo possibile: subito dopo, deload del 50% del carico e il doppio delle serie (25reps).

                              Due/tre esercizi anche per la larghezza (tutti alla lat con varie prese ed angolazioni), poi alzate a 90* x il delts posteriore e curl hammer man alternati.

                              Carichi più o meno costanti rispetto agli scorsi WO ma ho cercato invece di curare il transfer del carico sul muscolo!
                              Soddisfatto dell'allenamento di oggi: 1h40min con riscaldamento!!!


                              @paul21
                              Ho dato...ho dato amico!!!
                              Adesso sento tutto il dorso che mi pulsa: zona lombare, trapezio, gran dorsale....prevedo dolorini "di goduria"!!!
                              Last edited by fede1990; 28-03-2017, 16:40:23.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                vatte a stendere Fede!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎