Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi WO petto+richiamo delts (front/lat) e bic.

    La testa era presentissima e collegata veramente tanto alle varie esecuzioni: tutto parte da lì ca**arola!!!
    Rest bassi e lavoro ad alte reps, qualche tecnica qua e la sia x il petto (main muscle del WO) sia nell'unico esercizio per i bicipiti (curl hammer bic alt).
    Proprio questo unico esercizio, fatto con criterio e gestendo bene i carichi allenanti, mi è bastato per pompare e lavorare bene bene sui bicipiti: nell'ultima serie è entrata Ely in HG e mi ha visto veramente sofferente, quasi piangevo!!!

    Pump a palla su tutto l'upper during e a fine routine!!!!

    Durata WO: 1h25' con riscaldamento.


    @Mike91D
    Thanks very much!!!
    In effetti, in questo periodo, non riesco a trovare qualcosa che vada male, o almeno troppo fuori dai piani immaginati/programmati!!

    In linea di massima.......
    Dopo questa fase di densità e intensità medio/alta che credo di concludere con la fine dell'integrazione, rivedrò un pò le schede di allenamento e stopperò qualsiasi integrazione per almeno 3/4weeks.
    In questa fase manterrò il monte calorico settimanale di questo momento e, al 90%, rimarrano costanti anche le kcal ON/OFF attuali.
    Quello che farò dopo è da programmare più avanti, considerando soprattutto la condizione allo specchio.
    Ad oggi comunque sarei propenso a mantenere la normo, semmai con qualche variazione ON/OFF e "integrazione spinta", dato che il piano di supps seguito attualmente è piuttosto basilare.
    .....ovvio che tale piano sarà da concordare con chi sapete voi e con il quale sto aspetto di parlarci.



    Domani mattina non si molla e ci si allena a digiuno in stile IF!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Ciao Fede passo per un saluto complimenti vedo che hai fatto ottimi progressi e sei sempre in grinta [emoji41]

      Congrats ![emoji1320][emoji1320]🤛🏻

      Commenta


        Ooooooooooooh zero!!!
        Chi non muore si risente eh!?

        Come stai amico?!
        Come te la passi seccaccio sardegnolo (scherzo eh!!!!) [emoji2]

        Cerco sempre di dare il più possibile delle mie possibilità e allenarmi mi fa stare bene bene....poi ultimamente credo di essere in una top condition mai avuta prima!!!

        Mi fa molto piacere che tu sia passato, anche solo x un saluto!!!
        Grazie x i complimenti zero....mi fanno davvero un sacco piacere!!!

        P.s.: fatti più vivo ogni tanto!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Intanto stamani WO a digiuno total delts + triceps!!

          Aggiungo....meno male a digiuno....perchè se avessi avuto nello stomaco la colazione l'avrei al 90% rimessa perchè l'intensità tenuta in alcuni esercizi è stata parecchio alta!!!

          Posto sotto il WO:

          LENTO AVANTI MANUBRI SEDUTO r60"
          2x8 @22
          2×8 @23

          TRISET 4X r60"
          -ARNOLD PRESS 10 @14
          -ALZATE FRONT BIL DRITTO 15 @24
          -ALZATE FRONT DISCO IN GINOCCHIO 25 @10

          ALZATE A 90° r45"
          4x15+25(-50% carico)

          ALZATE LATERALI SINGOLE IN PIEDI r45"
          3x10

          TIRATE AL MENTO BIL r45"
          3x10

          APERTURE DELTS POST 2MAN r15"
          4x15

          ALZATE A 90° BUSTO SU PANCA r30"
          4x20

          SPINTE MAN DIETRO NUCA 1MAN r45"
          4x15 @15

          PUSH DOWN ASTA DRITTA r30"
          4x10+20 (-50% carico)

          PUSH DOWN CORDA r15"
          3x25

          ALZATE LAT SINGOLE IN GINOCCHIO r15"
          3x25+40 (man scarico)

          Durata WO: 1h45' con riscaldamento e stretching finale


          ........e c'è ancora gente che ha paura dell'overtraining e del catabolismo muscolare....io non credo a ciò, ma penso solamente ad allenarmi duramente!!

          Buona serata a tutti!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Ooooooooooooh zero!!!
            Chi non muore si risente eh!?

            Come stai amico?!
            Come te la passi seccaccio sardegnolo (scherzo eh!!!!) [emoji2]

            Cerco sempre di dare il più possibile delle mie possibilità e allenarmi mi fa stare bene bene....poi ultimamente credo di essere in una top condition mai avuta prima!!!

            Mi fa molto piacere che tu sia passato, anche solo x un saluto!!!
            Grazie x i complimenti zero....mi fanno davvero un sacco piacere!!!

            P.s.: fatti più vivo ogni tanto!!!
            Ahahaha so vivo certo , sono giusto stato abbastanza assorbito sia in senso positivo che negativo negli ultimi anni da altre priorità [emoji23]
            Seppur non abbia potuto spingere al 100% non ho mai diciamo smesso totalmente e sul lungo periodo con gli allenamenti e tutto una volta ammalati e deliziati da questa disciplina è dura rinunciare e mettere una pietra sopra [emoji48]

            Ottimo allenamento caspita bravo si vede che ti fa stare bene e spingi con serietà [emoji1320][emoji1320][emoji1320]
            Buon weekend!
            A presto


            Inviato con Tapatalk

            Commenta


              mamma mia wo distruttivo delts+tric

              Commenta


                @zeroschwerkraft
                Inteso amico!
                Beh zero...ti capisco benissimo benissimo: anche io da qui a 4/5mesi a questa parte sono strapieno di impegni e, con l'aquisto della casa nuova e i lavori di muratura e altro per portarla a mio piacimento (tutto in economia dato il babbo muratore), gli impegni sono davvero raddoppiati....e con questi i vari pensieri!!!!
                Allenarmi mi libera la mente e mi da una sensazione di tranquillità e serenità immensa....e poi, non ultima come motivazione, ho in mente un percorso e credo che impegno, costanza e sacrificio siano un pò il nostro "pane quotidiano" per raggiungere i vari obiettivi!!!
                Grazie per i complimenti...sono molto apprezzati!!!
                ....ora però non eclissarti come hai fatto ma passa ogni tanyo sul forum!!!

                @Mike91D
                Ripeto....se avessi fatto colazione son quasi sicuro che l'avrei rimessa durante il tri-set!!!
                Intensità very hight!!!!


                Riesco solamente ad aggiornare adesso (già lunedì da 38minuti) perchè la giornata, nonostante fosse domenica e di solito ci si ripossa/rilassa, è stata piena di impegni ma anche momenti di leggero relax in dolce compagnia in cui ho lasciato stare un pò il log.

                Ier mattina (domenica mattina, ndr) quindi é stata la volta di un bel WO dorso, soprattutto spessore con volume piuttosto alto e qualche tecnica quà e là.
                Complice anche la depilazione del pomeriggio prima, stamani a fine WO, credo di aver espresso la miglior condizione di sempre!!!

                Ora letto e riposo!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Ieri sera (stanotte) ero particolarmente "cotto" e mi sono dimenticato di scrivere che ho finito l'arginina e, a breve, concluderò anche la scatola di Coleus.

                  Terminato quest'ultimo (3/4 gg max), la mia idea era di sospendere l'assunzione di caffeina ed ECGC per almeno 3/4 settimane prima di riprendere con il piano nuovo, ancora da stabilire.


                  Oggi, dopo lavoro, ancora WO, l'ultimo del "classico" poker del fine settimana (ven-lun)!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Daje Fede.. buon martedi di riposo allora

                    Commenta


                      Non sono morto ragaz....vostro malgrado, sono ancora vivo!!!!
                      Ahahahahahahah!!!

                      Da lunedì è stato veramente un susseguirsi di impegni (lavorativi e non) e cambi di programmi vari!!
                      Mi è dispiaciuto non essere stato più di tanto presente sul forum: tra l'altro sto avendo anche problemi con tapatalk in quanto non mi arrivano le notifiche dei link sottoscritti; voi tutto regolare?

                      Questa situazione (che un pò di tempo fa mi avrebbe destabillizato, ndr) non mi ha comunque impedito di allenarmi sia lunedì pomeriggio, con un bel lavoro incentrato su petto+bic, sia ieri pomeriggio, nonostante avessi passato tutto il giorno insieme a mio babbo a lavorare alla casa nuova.

                      Martedì è stato invece rest day con cena a base di giro pizza in un locale della zona, in occasione del compleanno della mia ragazza: la serata si è poi conclusa a casa dei genitori di lei per le classiche candeline, foto e dolce.
                      .....uno strappo alla regola/routine, certe volte, fa bene!!!

                      Ieri, come dicevo sopra, allenamento per back (larghezza) con qualche richiamo per delts e braccia, soprattutto tric!
                      WO intenso con rest tra 30" e 1' (anche perchè ero un pò in ritardo!, ndr) e massima concentrazione nel reclutare al meglio proprio il back negli movimenti di trazione/tirata.

                      Oggi giorno rest: sveglia presto per entrare a lavoro alle 7 e poter uscire prima, causa visite mediche ad una persona a me cara.


                      INTEGRAZIONE:
                      Martedì ho finito il Coleus e, da domani, stopperò l'assunzione di caffeina+ECGC.
                      Mi sto confrontando con Unk per il prossimo piano di integrazione che inizierà verso metà aprile, così da avere uno stop totale di almeno 2settimane.
                      Stiamo valutando insieme prodotti e tempistiche.



                      @Mike91D
                      Non si molla un ca**o!!!!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        era buona la torta? 10' di cardio in più!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                          era buona la torta? 10' di cardio in più!!
                          Si dai...anche se lo sai che non vado matto per i dolci in generale!

                          Cardio??!! What's cardio??
                          I don't know cardio!!!
                          Ahahahahahah
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti!!!!

                            STAMANI PESO APPENA ALZATO: 61,1kg (-0,6kg rispetto a settimana scorsa)

                            Da oggi stop a qualsiasi integratore per 3 settimane.

                            Insieme ad Unk, abbiamo deciso i prodotti che saranno presenti nel prossimo piano (da metà Aprile x 6 settimane):
                            - CLA;
                            - Acetil-L-carnitina;
                            - Animal Cuts (formula USA);
                            - Agmantina solfato;

                            Più in qua parleremo di timing e quantità di assunzione; intanto stamani ho già fatto i vari ordini.




                            Oggi, dopo lavoro, si riprendono i WO....non vedo l'ora!!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Drogato cit. Ely
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Drogato cit. Ely
                                Non le lo ricordare....poi si che sono apposto!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎