Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stai diventando enorme fede😲
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Weeeeeeeh Simo....unn'esagerare dai!
      Grazie amico!!



      Non ho aggiornato in questi giorni perchè da lunedì sera (ultimo WO braccia lunedì pomeriggio) sono stato parecchio male per un virus gastrointestinale che mi ha debilitato parecchio martedì e anche tutto ieri.
      Oggi moltoooo meglio e condizione fisica in netto miglioramento.

      In questi 3 giorni sarò stato a 700kcal forse forse (martedì anche meno) con nausea abbastanza forte e appetito sotto i piedi, in IF 21/3.


      Domani si riprendono i WO con carichi "rivisti" per ricominciare a spingere bene da settimana prossima, a pieno regime anche con l'alimentazione.
      Oggi allo specchio non mi sono visto troppo svuotato e credo di poter riprendere il "tono muscolare" in pochi giorni.

      Quindi......
      - domani mattina -> wo delts
      - sabato -> rest day
      - domenica -> wo chest



      To be continued......for ever becuase the training, for me, is the best way of mind relaxing!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Come stai Fede? passato il virus?

        Commenta


          Ciao Mike!
          Sto meglio!
          Condizione fisica in generale ripresa, quasi al 100%: ancora un po di fastidi ma si va migliorando giorno dopo giorno.

          Per il resto, tutto procede come da programmi!

          Ieri mattina WO delts (che riporto sotto) in cui ho calato volutamente i carichi nel lento e nell'arnold per riprenderli più in qua con maggiori forze generali: ho spremuto comunque le spalle da tutte le angolazioni e con alcune SS e duringWO l'effetto pump non è niente male!!
          Ho deciso poi di allenare totalmente il trapezio il giorno del back, dando più spazio alla porzione laterale e posteriore.


          Ecco il WO:
          LENTO AVANTI BIL SEDUTO r75"
          4×6 @42
          6 @44

          ARNOLD PRESS r60"
          2x8 @14
          2×10 12
          2×12 @10

          ALZATE A 90* r45"
          6x12 @10

          ALZATE FRONT con DISCO (seduto) r45"
          4x15 @10

          ALZATE LATERALI SINGOLE r45"
          3×12 @10

          ALZATE FRONT MANUBRIO ALTERNATE (presa neutra)/ALZATE LATERIALI SINGOLE SS ALZATE A 90* (busto su panca) no rest
          3x20+20 @6+6


          Oggi giorno rest!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Ciao a chi segue, a chi mi scrive e a chi legge, anche in silenzio!

            Scusate se aggiorno poco ma il periodo è parecchio full e gli impegni sono veramente tanti, sia lavorativi sia non.

            La condizione è quasi tornata al 100% (quasi....) e gli allenamenti proseguono come da programma, logicamente in HG (e la cosa non mi dispiace affatto!).


            Domenica mattina è stata la volta del petto mentre ieri ho allenato il back (solamente in larghezza) e ho richiamato proprio il petto con le spinte con manubri su panca inclinata (4x8 con esecuzione lenta in discesa, fermo in basso ed esplosiva in positiva).

            Oggi primo allenamento zampe in HG!!!


            Integrazione come da piani.

            Dieta che ho settato da venerdì sia ON sia OFF a 2100kcal, -100kcal da carbo rispetto a quella che stavo seguendo da fine agosto: l'obiettivo è ripulirsi al meglio nelle mie zone critiche (zona lombare ed interno coscia).
            Il passo successivo, da gennaio/febbraio 2017, sarà quello di giocare con i macro ON/OFF.


            See you soon!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Ieri WO zampe andato!!

              Ero molto carico dato che riprendevo il back squat da tantissimo tempo e anche perche era il primo WO lower in HG.

              Bene gli squat, sia front sia back, in cui ho margini di aumento del carico ma, per almeno altri 2WO, lascierò tutto invariato per rifamiliarizzare con il movimento.
              Oltre a back e front squat, ho fatto, in ordine, stacchi GT, affondi con manubrio al petto, leg curl da sdraiato, calf su step con manubrio e leg ext: bel WO, mi è piaciuto tanto!!!

              Sotto pubblico video dell'ultima serie di squat, 5 reps con 66kg.
              Sorry, we couldn’t find that page




              Oggi giorno rest!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Ciao a tutti!!!!

                Ieri allenamento moltoooooooo very good di only chest e solamente un richiamino (in SS) al delts posteriore.

                Fatta panca piana e panca alta con bilanciere, croci, spinte su panca 15°, chiusure dal basso e spinte su panca declinata in pump finale SS piegamenti sulle braccia @bw!!

                Pump mai avuto prima e bella definizione del petto!!!!!!!!

                L'HG è molto comoda, mi permette di organizzarmi con i vari impegni (parecchi, in questo periodo) e per adesso ha tutto quello che mi serve per potermi allenare!!!

                Very well all!!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Ho una sana invidia per l'HG (io devo farmi 2h tra a/r)!!

                  Bene la ripresa con lo squat..

                  Commenta


                    Aggiorno il log in un attimo di tempo prima di pranzo.

                    Inizio con il dire che ieri mattina mi son pesato e già mi immaginavo il "dato": 62,0kg (-1,8kg in 2 settimane).
                    Il virus gastro-intestinale che mi ha messo KO x 4/5giorni settimana scorsa mi ha veramente debilitato ma...niente paura: da mercoledì sto decisamente meglio (quasi al 100%), sto spingendo bene in ogni WO e sto riprendendo il tono, direi "durezza muscolare".
                    Aspetto almeno 2/3week con queste kcal ed integrazione x valutare l'andamento del peso e, soprattutto, della situazione allo specchio!

                    Ieri pomeriggio intanto bel WO delts con una toccatina ai bic (curl ham man con strip) mentre stamani all back, con solo esercizi di spinta e toccata al petto (spinte con manubri su panca 15*).

                    Posto foto after WO e postWO liquido (fatta da Eli) anche se con luci non ottimali.


                    Una domanda a tutti:
                    dato che non riesco ad auto-giudicarmi tanto bene, sbaglio o la situazione lombari si sta ripulendo rispetto a qualche tempo fa?
                    Rispondete senza problemi, thanks!

                    Buon week end at all!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Oggi giornata rest e lavoro mattutino alla casa.

                      @Mike
                      Dai dai che quando ti stabilizzi, te la fai anche te una bella HG!
                      Quando andavo in palestra, "perdevo" di viaggio poco meno di 1h: dove abito io non ci sono palestre attrezzate x BB ma solamente una sala crossfit, da circa 1 anno.
                      Beh....avevo detto che avrei ripreso il back squat: ora devo migliorare la fluidità del movimento e cercare di aumentare il transfer sui "muscoli target".
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Sembra migliorata la zona lombare!
                        Avanti cosi Fede!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          che tricipite arrogante....

                          Commenta


                            Grazie ragazzacci!!!!
                            L'impegno è sempre al massimo, in ogni WO!!

                            La strada che ho deciso di prendere è quella di provare a ripulire il tutto, senza furia, per poi costruire, passando da una fase di normocalorica per stabilizzare la situazione!


                            Stamani intanto, appena alzato allo specchio, vene visibili sul basso addome!

                            @Paul
                            Dato che ora fai parte del team UBBM di Memphis (beat te, ndr), ci sarai a Bologna sabato prossimo?
                            Sarebbe una bella occasione per incontrarsi e scambiare due chiacchiere.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Purtroppo non ci sarò per motivi lavorativi, finisco il turno di notte il sabato alle 5.30 di mattina quindi mi è praticamente impossibile.. alla prossima occasione farò di tutto per esserci
                              Tu ci sarai?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Capisco....beh, il lavoro prima di tutto!
                                Io ed Eli andremo sicuramente: Bologna rimane a meno di 1h da dove abito e credo (spero, ndr) che sarà una bella occasione per conoscere un pò di gente di BW e "assaggiare l'ambiente BB" dal vivo.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎