Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
    Quanti caffè bevi al giorno?
    Uno, che è la media di due nel week end e zero/uno (qualche volta) durante la settimana...non di più!

    Io avrei in mente di partire 1cps appena sveglio e 1cps preWO....che dite?
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Aspetta altri utenti, non ne so molto a riguardo..anche se penso che con la caffeina devi andare in graduale aumento..ma se parti già da 400 mg a quanto vuoi arrivare?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Pensavo ad un ciclo di 6 settimane: prime due settimane 2assunzioni (400mg totali) e poi ogni 2 settimane aumento di 1cps fino ad un totale di 800mg.
        A fine ciclo, stop TUTTI integratori per almeno 4/6 settimane.

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          36cm circa, misurato a freddo....su 165cm di bassezza!

          Domani dovrebbe essere al 90% "ceretta day", almeno su petto e braccia/avambraccia: i giorni prossimi mi farò un paio di foto un pò più "tecniche", per quel che riesco....
          Ok aspetto quella per poterti dare un parere.
          Le foto purtroppo ingannano e distorcono molto la realtà. Vedendo quelle foto avrei potuto benissimo dire = Braccio da 40 ma così non è.
          Diciamo che la frontale riesce , alcune volte , a dar una visione più realistica (che sarà sempre differente dalla realtà)
          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          @Unk
          INTEGRAZIONE
          Prossima settimana aumento un pò i vari integratori al momento in uso:
          - giorno ON: +2cps ALC (1cps appena alzato e 1cps preWO) e +1mis Alphamine preWO
          - giorno OFF: +2cps ALC (1cps appena alzato e 1cps pre pranzo)
          Va bene?
          Vorrei aggiungere inoltre anche la caffeina anidra(già in possesso, cps da 200mg): con quanta inizio ON/OFF?
          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Pensavo ad un ciclo di 6 settimane: prime due settimane 2assunzioni (400mg totali) e poi ogni 2 settimane aumento di 1cps fino ad un totale di 800mg.
          Purtroppo è questo il problema con gli integratori , basta un niente per farsi male.
          L'alphamine nonostante non sia la prima versione è già un termo/ripartitore "quasi" completo.
          Una cosa è voler aggiungere un caffè comune giusto per una "spinta in più" ma aggiungere una caps da 200mg di anidra beh , potresti reggerla senza problemi o finire in ospedale per brutte reazioni.
          L'alphamine contiene sia Higenamine che Oleuropenin (stimolanti di adrenalina/noradrenalina) mischiati già a della caffeina ... Sei sicuro di voler far na cazzata del genere?

          Quello che posso consigliarti "al massimo" è solo ed esclusivamente prewo , aggiungerci 100mg di anidra ma altro , per me , sarebbe inutile se non controproducente.

          ps. Vorrei proprio vederti durante un assunzione di alphamine + 400mg di anidra , sarebbe da postare su youtube. Sai quanti soldi ti faresti?

          ps2. Ora ho letto ma spero di sbagliarmi. Volevi anche aggiungere (quindi non quello che prendi già ora) un mis di alphamine all anidra.
          Quindi 2 di alphamine + 200mg di anidra (o 400mg successivamente) ?
          Ottimo direi , ci siam giocati Fede.
          Potete chiudere il diario tanto non avrà più possibilità per scrivere.
          Informa la girl che è di nuovo single
          Last edited by Unknown; 23-10-2016, 07:45:41.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Unkkkkkkkkkk!!!!!

            Magari un braccio da 40cm!!!!
            Le foto arriveranno a breve e mi farebbe molto piacere sia i tuo commenti, sia quelli degli altri ultenti che leggono.

            Proprio per non far stro***te sull'integrazione io chiedo sempre, sperando in una risposta, dato che l'integrazione rimane il mio "campo oscuro": sappi che la scatola di anidra non l'ho ancora toccata...non vorrei che poi Eli ritornasse single all'improvviso!!!

            Allora facciamo un po di riepilogo:

            AD OGGI, da 4 settimane:
            -GIORNO ON
            Appena alzato: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;
            Pre-pranzo: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;
            Pre-WO: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;
            -GIORNO OFF
            Appena alzato: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;
            Pre-pranzo: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;

            Tra una settimana:
            -GIORNO ON
            Appena alzato: 3cps 500mg ALC(+1) + 1mis alphamine;
            Pre-pranzo: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;
            Pre-WO: 3cps 500mg ALC(+1) + 2mis alphamine(+1);
            -GIORNO OFF
            Appena alzato: 3cps 500mg ALC(+1) + 1mis alphamine;
            Pre-pranzo: 3cps 500mg ALC(+1) + 1mis alphamine;

            Va bene??


            A questo piano volevo aggiungerci la caffeina anidra e, come mi hai detto te, la aggiungo solo preWO, ok?
            1cps appena alzato nei giorno OFF, provo o posso evitare?
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              -GIORNO ON
              Appena alzato: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;
              Pre-pranzo: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;
              Pre-WO: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;
              -GIORNO OFF
              Appena alzato: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;
              Pre-pranzo: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;

              Tra una settimana:
              -GIORNO ON
              Appena alzato: 3cps 500mg ALC(+1) + 1mis alphamine;
              Pre-pranzo: 2cps 500mg ALC + 1mis alphamine;
              Pre-WO: 3cps 500mg ALC(+1) + 2mis alphamine(+1);
              -GIORNO OFF
              Appena alzato: 3cps 500mg ALC(+1) + 1mis alphamine;
              Pre-pranzo: 3cps 500mg ALC(+1) + 1mis alphamine;

              Va bene??
              Questo a mio parere va bene

              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              A questo piano volevo aggiungerci la caffeina anidra e, come mi hai detto te, la aggiungo solo preWO, ok?
              1cps appena alzato nei giorno OFF, provo o posso evitare?
              Non puoi aggiungere una caps di anidra (quindi 200mg) a due scoop di alphamine prewo. Quindi o provi 1 di Alphamine e 1 di anidra (non so quanto possa servire) o vai di due scoop di alphamine senza anidra.
              In questo piano io l'anidra aggiunta la eliminerei completamente.

              Hai abbastanza alphamine e ALC per altri 20 giorni ?
              perchè se si potresti effettuare uno stop completo per 7 giorni (gli stim perdono di efficacia dopo un pò) e poi riprendere.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Perfetto per il piano!!
                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Non puoi aggiungere una caps di anidra (quindi 200mg) a due scoop di alphamine prewo. Quindi o provi 1 di Alphamine e 1 di anidra (non so quanto possa servire) o vai di due scoop di alphamine senza anidra.
                In questo piano io l'anidra aggiunta la eliminerei completamente.
                A questo punto, dato che non sappiamo gli effetti della caffeina in aggiunta a questo piano gia "collaudato", evito di aggiungerla del tutto.
                Mi dirai piu in qua come posso utilizzarla, in aggiunta a qualche altro principio attivo, considerando che questa fase di normo/body-recomp continuerà ancora per parecchi mesi.....
                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Hai abbastanza alphamine e ALC per altri 20 giorni ?
                perchè se si potresti effettuare uno stop completo per 7 giorni (gli stim perdono di efficacia dopo un pò) e poi riprendere.
                Certo che si, credo anche x qualche giorno di più!!
                Quindi te dici di sospendere tutto x questa settimana e dal 1*Novembre di riprendere con il piano nuovo, giusto??
                Si potrebbe fare!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  A questo punto, dato che non sappiamo gli effetti della caffeina in aggiunta a questo piano gia "collaudato", evito di aggiungerla del tutto.
                  Mi dirai piu in qua come posso utilizzarla, in aggiunta a qualche altro principio attivo, considerando che questa fase di normo/body-recomp continuerà ancora per parecchi mesi.....
                  Il motivo per cui ti sconsiglio l'anidra in aggiunta è proprio perchè conosco i suoi effetti (pagati a mie spese).
                  Come hai detto tu , tenerla per il "dopo" può essere un'ottima idea.

                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Certo che si, credo anche x qualche giorno di più!!
                  Quindi te dici di sospendere tutto x questa settimana e dal 1*Novembre di riprendere con il piano nuovo, giusto??
                  Esattamente. Permetterai a qualsiasi stim di "funzionare al meglio".


                  Condivido il voler portare avanti una normocalorica , scelta saggia
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Il motivo per cui ti sconsiglio l'anidra in aggiunta è proprio perchè conosco i suoi effetti (pagati a mie spese).
                    Come hai detto tu , tenerla per il "dopo" può essere un'ottima idea.
                    Perfetto Unk....l'anidra rimane nel cassetto ed Eli non ha da che preoccuparsi, almeno per quella!!
                    Più in qua (o a voce se ci vediamo a Firenze), quando dovrò fare un nuovo ordine su MN, ti chiederò qualche dritta su come poterla impiegare e su quali, eventualmente, altri prodotti dovrei/potrei acquistare per associarla e sfruttare il mix al meglio.
                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Esattamente. Permetterai a qualsiasi stim di "funzionare al meglio".
                    A questo punto, meglio sospendere per 2 settimane piene e poi riprendere con il piano che mi hai approvato, giusto?
                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Condivido il voler portare avanti una normocalorica , scelta saggia
                    Mi fa molto molto piacere.

                    C'è ancora qualcosa da pulire cercando il più possibile di ricomporre perchè, secondo me, optare per una ipo (anche lieve) non credo sia l'opzione giusta: probabilmente mi andrei a giocare quel "poco" di volume e qualità acquisita.
                    Meglio, per come la penso io, rimanere in normo e senza furie inutili, facendo le cose con calma e salvaguardando il più possibile la magra spingere sulla ricomposizione, alternando periodi con integrazione ad hoc a periodi di scarica per "ripulire" il corpo/mente.

                    Una possibile variazione, eventualmente per il futuro in un periodo di scarica da integratori, potrebbe essere quella di rimodulare le kcal su base settimanale: rimanere in normo sul totale ma, nei giorni ON, stare leggermente sopra alla normo e, nei giorni OFF, creare un pò di gap calorico, essenzialmente da carbo.
                    Vedremo un pò........
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      A questo punto, meglio sospendere per 2 settimane piene e poi riprendere con il piano che mi hai approvato, giusto?
                      Bastano una decina di giorni (poi se vuoi fare due settimane non è sbagliato)

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      C'è ancora qualcosa da pulire cercando il più possibile di ricomporre perchè, secondo me, optare per una ipo (anche lieve) non credo sia l'opzione giusta: probabilmente mi andrei a giocare quel "poco" di volume e qualità acquisita.
                      Meglio, per come la penso io, rimanere in normo e senza furie inutili, facendo le cose con calma e salvaguardando il più possibile la magra spingere sulla ricomposizione, alternando periodi con integrazione ad hoc a periodi di scarica per "ripulire" il corpo/mente.

                      Una possibile variazione, eventualmente per il futuro in un periodo di scarica da integratori, potrebbe essere quella di rimodulare le kcal su base settimanale: rimanere in normo sul totale ma, nei giorni ON, stare leggermente sopra alla normo e, nei giorni OFF, creare un pò di gap calorico, essenzialmente da carbo.
                      Hai praticamente capito tutto.
                      Ti trovi in una via di mezzo ottima per poter ""giocare sull'estetica"" e non sulla bilancia.
                      Condivido anche il secondo punto
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Bastano una decina di giorni (poi se vuoi fare due settimane non è sbagliato)
                        Buono!!
                        Tanto vale allora che faccia una pausa "più marcata": da domani stop fino al 7 Novembre (14giorni)!!
                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Hai praticamente capito tutto.
                        Ti trovi in una via di mezzo ottima per poter ""giocare sull'estetica"" e non sulla bilancia.
                        Condivido anche il secondo punto
                        Ehhhhhhhhhhh......esagerato!!!
                        Mi fa molto piacere questo tuo commento: vuol dire che abbiamo la stessa opinione sulla mia strategia alimentare futura.
                        Diciamo che da un pò di tempo a questa parte, sto iniziando a capire meglio queste dinamiche legate all'alimentazione.
                        Son proprio curioso di continuare questa strada intrapresa a fine agosto: la condizione attuale è FORSE la best ever, i risultati che ho ottenuto mi piacciono molto e son di grande stimolo per quelli futuri!!!
                        Credo poi anche un'altra cosa Unk (e se chi legge vuole dire la propria opinione a riguardo, ben venga!): a parità di peso (ma anche con max 1-2kg meno), una ricomposizione corporea con leggerissimo aumento della massa magra e diminuzione della body fat, fa sembrare più pesante e massiccio anche un individuo "meno pesante" sulla bilancia, considerata la maggior evidenza della qualità muscolare e della compattezza del fisico in generale!


                        Intanto ieri mattina mi sono allenato, dorso (solo spessore), con un notevole WO a livello di densità ed intensità!
                        Buone sensazioni, soprattutto negli esercizi di remata con manubrio singolo e bilanciere con busto su panca curva: nei rest, ho ritoccato qua e la anche il delts posteriore, con serie a reps alte e alcuni fermi!!


                        Oggi, dopo lavoro, ultimo allenamento a conclusione di una discreta tripletta!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          a parità di peso (ma anche con max 1-2kg meno), una ricomposizione corporea con leggerissimo aumento della massa magra e diminuzione della body fat, fa sembrare più pesante e massiccio anche un individuo "meno pesante" sulla bilancia, considerata la maggior evidenza della qualità muscolare e della compattezza del fisico in generale!
                          Questo è "quasi" ovvio.

                          Il fine delle strategie di bb qual è? ritrovarsi sullo stesso peso (c è chi fortunatamente osa anche di più) ma con volumi maggiori e %di bf in meno.
                          L'impatto estetico è completamente differente.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            @Unk
                            Il quasi virgolettato è d'obbligo: in questa disciplina mi sto rendendo più conto che veramente poche cose sono OVVIE "senza ombra di dubbio".....

                            .....aggiungierei a volumi maggiori e BF minore anche, ed è conseguenza di queste, maggior qualità muscolare!



                            Ieri doveva essere WO zampe ma come arrivo nel parcheggio della gym mi sale un pò di pensiero, per la numerosa quantità di macchine e motorini posteggiate.
                            In sala attrezzi infatti, poco dopo, ho avuto la conferma del mio dubbio: c'era effettivamente davvero tanta tanta gente ed i due rack, oltre ad essere occupati entrambi, erano ancora già prenotati da 2/3 persone.

                            Vabbè....nessun problema...ho fatto petto+tric, spostando così a domani il WO zampette!!
                            Ultimo WO con integrazione dato che da oggi stacco completo per 14 giorni.

                            Buone sensazioni su quasi tutti gli esercizi, in particolare da quelli dai cavi, sia dall'alto sia dal basso.


                            Oggi giorno rest!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Fede ed Ely , dato il terremoto ... Voi tutto ok?
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Ciao Unk !!
                                Tutto bene per fortuna l' epicentro e' piuttosto lontano.

                                Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎