Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non faccio la CC , inserisco ogni tanto giorni a fats molto molto alti e carbo bassi (x me) solo a scopo metabolico e non x la composizione corporea.
    Io farei come ti ha suggerito henrik , però nulla vieta di provare
    Last edited by BALOS; 23-05-2016, 21:03:08.
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      @henrik
      Anche io l'ho imparato da poco: in questa "disciplina" c'é un mondo tra allenamento, alimentazione ed integrazione...c'è davvero tanto da leggere, applicare su stessi, sperimentare e, perchè no, ricredersi delle proprie "certezze"!

      P.s.: ""Carb cycling"" riadattata e cardio postWO su di me hanno/stanno funzionando.

      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      Io non faccio la CC , inserisco ogni tanto giorni a fats molto molto alti e carbo bassi (x me) solo a scopo metabolico e non x la composizione corporea.
      Scusami campione...avevo capito male!

      Quello che avrei pensato di provare quindi, in TEORIA, potrebbe non essere sbagliato, giusto BALOS?

      Per quanto riguarda il cardio a digiuno, approvi con BCAA during?
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Fede sicuro di voler stare metà settimana con 160g fat? Siamo anche a ridosso dell'estate, se sbagli programmazione vanno a putt*** i sacrifici di un anno (sempre che te ne freghi qualcosa del mare e di tutto quello che comporta)

        Commenta


          Alla fine ero io che stavo seguendo uno schema troppo ""riarrangiato" della carb cycling: fino a scorsa settimana avevo pochi fat rispetto al target e ancora carbo medio.
          Con Unk, al tempo della prims impostazione, avevamo deciso di scendere di carbo ad ogni stallo del peso, per dare una "spinta metabolica" e, in caso di ulteriore stallo, aumenti negli ON e negli OFF a volte alterne, da una parte + carbo (ON) e dall'altra + fat (OFF).
          Dell'estate e di quello che conporta, non frega tanto...il giusto: il mio obiettivo sono i 70kg (HP+5) abbastanza puliti per poi provare a scendere pian piano e vedere che resta sotto...l'arco di tempo x raggiungerlo non me lo sono imposto vista la mia filosofia di "massa pulita e controllata".

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Ieri, comunque, ho allenato spalle+tric: come sono entrato in sala, mi sono accorto subito che non sarebbe stato possibile fare petto+bic...tutte le panche erano occupate e, addirittura, c'era gente che a fare la fila per non ""perdere il turno""....da prox mese il lunedì ho impostato proprio le spalle+tric...perfect!

            Vabbè....no problems e poche pippe mentali: recupero oggi l'ultimo giorno C dello Sheiko+complementari chest.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Lo sanno tutti che il lunedì è giorno di petto. E' sempre stato così.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Hay ragione robyb.!!!
                Resta strano il fatto che scorsa settimana, stesso orario, non ho trovato praticamente nessuno in sala, come se fosse un sabato mattina....mentre ieri invece si erano dati tutti appuntamento dalle 17 alle 18.30 sulle panche della palestra!!


                Per il discorso new giorno OFF, come mi ha consigliato BALOS, proverò a seguirlo come l'ho impostato io e valuterò passo passo se apportare qualche modifica.

                Proverò, nella stessa maniera, anche il cardio leggero la domenica mattina a digiuno (BCAA during) e, anche qui, vediamo come rispondo.

                Stessa alimentazione nel giorno ON.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Aggiorno dal tapis roulant: bell'allenamento oggi con panca+compl petto+bic...bel pump complessivo dell'upper.

                  WO 24mag16
                  PANCA PIANA
                  3 @50
                  3 @60
                  2×3 @70 (video IIa tripla)
                  4×2 @75 (video Ia e IIa doppia)

                  Sorry, we couldn’t find that page
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Proverò, nella stessa maniera, anche il cardio leggero la domenica mattina a digiuno (BCAA during) e, anche qui, vediamo come rispondo.
                    Qualche parco vicino casa o hai intenzione di andare in palestra? Tra l'altro non si era detto che la chiudevano di domenica?

                    Commenta


                      Nono Mike....la palestra chiude la domenica proprio da prossima settimana; nel comune dove abito io c'é un lago molto grande (il più grande artificiale del centro Itaglia, Lago di Bilancino) con una bella pista ciclabile che lo costeggia tutto....ottima sia x la camminata veloce/corsetta sia per la montain bike (mia altra passione)!

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Oggi giorno rest e ceretta dalla mia estetista di fiducia (casalinga!).

                        Se riesco, stasera posto qualche foto dell'attuale condizione.

                        Oggi inoltre primo giorno di nuova alimentazione giorno OFF: per adesso, mi sto trovando bene senza cali di concentrazione e/o di energie!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Fede scusa ma a 2500 kcal ke cali di concentrazione e energie vuoi avere soprattutto se un giorno di rest....
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Fede scusa ma a 2500 kcal ke cali di concentrazione e energie vuoi avere soprattutto se un giorno di rest....
                            .......intendevo legato al fatto dei bassi carbo....tutto qua....non sono mai stato così basso di carbo, da quando ho smesso con la paleo.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Sei comunque in iperalimentazione, quindi non vedo la possibilità di avere quei cali. Potrei capire dopo una settimana di scarico dei carboidrati (tutti i giorni a quote molto basse) e in un contesto di ipoalimentazione.

                              Comunque buona la panca, l'esecuzione mi piace e anche il carico è di tutto rispetto

                              Commenta


                                Quoto Henrik
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎