Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso chiedo io un consiglio, qualcuno ha qualche idea su cosa sarebbe meglio prendere dopo la pesatura....bcaa? caffe? tutti e due?, niente?, un pre-work?...
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
      Mike il tuo commento non è costruttivo, ti ricordo che deve fare una gara, secondo te questa frase è di aiuto? cerchiamo di usare una mentalità vincente e guardare il bicchiere mezzo pieno...gli manca un pelo di spinta per superare il punto più critico e chiudere i 105kg e cmq al suo peso fare 100kg è un risultato che potrebbe portarlo sul podio.
      che non sarà il mio commento a buttarlo giù, e neanche il wo di oggi.. perché chiunque legge il suo diario capisce che Fede ha una grande capacità di auto-motivarsi... oggi li ha falliti, domani sicuramente no! Ammesso che la finisce di spaccarsi di complementari ogni giorno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        che non sarà il mio commento a buttarlo giù, e neanche il wo di oggi.. perché chiunque legge il suo diario capisce che Fede ha una grande capacità di auto-motivarsi... oggi li ha falliti, domani sicuramente no! Ammesso che la finisce di spaccarsi di complementari ogni giorno
        Concordo
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

        Commenta


          Ciao a tutti ragazzacci!!!

          @Mike
          No dai...non è stata una una mazzata...erano comunque singole al 105% e, anche se in teoria, è un carico oltre al massimale....l'avevo quasi preventivato di fallire la panca, mentre nello stacco mi sentivo di avere più margine.
          Ribadisco comunque la mia personale soddisfazione per carichi che tempo fa mi sarei sognato!

          @pual21
          Ciao paolo! I 100kg credo anche io di averli mentre i105kg invece ho parecchio dubbi....grazie per l'appoggio!!

          @robybaggio
          Per quanto riguarda il programma, io mi ho espressamente seguito quello che mi ha dato Jin....e continuerò a seguirlo. Ti ringrazio per le indicaziono e soprattutto sulla testimonianza di quello che ti è successo...hai forse tirato troppo la corda su squat e stacco??

          @Jin
          Il commento di Mike non mi ha abbattutto, certo...di primo impatto un pò ti butta giù...ma son sicuro che non l'ha fatto con "cattiveria"!
          Farò questa gara cercando di spingere al meglio, voglio fare due buone prove e, come prima cosa, voglio partecipare ad una cosa ben organizzata dalla mia palestra!!!
          Grazie comunque per il supporto!!

          I 100kg sulla piana ti sembrano "validi"? I 126 di stacchi "me li ho sentiti"; avendo una seconda possibilità, se li chiudi, potrei provare i 130kg?

          Per quanto riguarda il programma, siamo arrivati ad un compromesso...e lo sappiamo emtrambi: ho eliminato le tecniche nel "giorno Sheiko" e faccio pochi complementari, il minimo...quindi...AVANTI TUTTA E VIA!!

          Per il discorso assunzioni dopo pesatura...io non ne ho la più pallida idea.
          Spero che qualcuno che sappia qualcosa di piì sull'argomento, commenti e mi dia qualche dritta: x info,pesatura alle 15.30 e gara di panca e stacco dalle 16 alle 20.



          Stamani WO spalle + una toccatina di bicipiti.

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Buongiorno a tutti....e buon inizio di settimana!!!
            Riquoto due domande: una è quella di Jin per quanto riguarda il cosa assumere dopo la pesatura "intra-gara", mi interessa particolarmente perchè, al momento, non ho alcun pre-WO e se potesse rendersi utile dovrei acquistare....mentre il secondo quote riguarda alcuni miei dubbi sui 100kg in piana e sulla gestione dei carichi nello stacco.

            ....chi volesse commentare e lasciare uno spunto, è sempre ben accetto!!

            Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
            Adesso chiedo io un consiglio, qualcuno ha qualche idea su cosa sarebbe meglio prendere dopo la pesatura....bcaa? caffe? tutti e due?, niente?, un pre-work?...
            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            I 100kg sulla piana ti sembrano "validi"?
            I 126 di stacchi "me li ho sentiti"; avendo una seconda possibilità, se li chiudi, potrei provare i 130kg?
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              @robybaggio
              Per quanto riguarda il programma, io mi ho espressamente seguito quello che mi ha dato Jin....e continuerò a seguirlo. Ti ringrazio per le indicaziono e soprattutto sulla testimonianza di quello che ti è successo...hai forse tirato troppo la corda su squat e stacco?

              Per quanto riguarda il programma, siamo arrivati ad un compromesso...e lo sappiamo emtrambi: ho eliminato le tecniche nel "giorno Sheiko" e faccio pochi complementari, il minimo...quindi...AVANTI TUTTA E VIA!!
              No. Sono io che sono predisposto agli infortuni del ***** (nonostante riscaldamenti adeguati, esercizi di mobilita' e stretching)

              Che roba sono le tecniche del giorno Sheiko?
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Capisco roby....beh....quindi attenzione massima all'esecuzione e via!

                Nono...forse mi sono espresso male....per non incidere sul programma Sheiko su panca e stacco, dato che comunque continuo ad allenarmi su 5giorni in monofrequenza, nei giorniin cui ho il dayA, B e C dello Sheiko ho tolto tutte le possibili tecniche impiegate nei WO più BB oriented (SS, triset, stripping, negative).
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Capisco roby....beh....quindi attenzione massima all'esecuzione e via!
                  Pensa che nonostante l'attenzione super massima che ci ho sempre messo...mi faccio male lo stesso.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Pensa che nonostante l'attenzione super massima che ci ho sempre messo...mi faccio male lo stesso.
                    Siamo in due, non sono mai riuscito ad allenarmi per un anno e mezzo di fila, una volta mi infortuno alla gamba, un'altra mi viene un'ernia periombelicale, un'altra volta infortunio alla schiena...ogni volta devo ricominciare da capo....devo dire che torno ai carichi alti sempre più velocemente grazie alla conoscenza delle esecuzioni tecniche, ma è una rottura di palle cosmica ricominciare nuovamente da zero, ogni volta rimango 2 mesi fermo, ah dimenticavo una volta mi è crollato il bilanciere su una costola 96kg, ho dormito su un fianco per tre mesi...

                    Anzi, qualcuno conosce un sito dove comprare un power rack, ovviamente al minor prezzo possibile? ormai mi devo attrezzare un po' meglio....
                    Last edited by Jin81; 09-05-2016, 12:08:26.
                    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                    Commenta


                      Jin se quasi peggio di me ad infortuni
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        .......siamo una banda di rottami!!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          @Jin
                          Non so se passa di qua ancora ma ho visto su FB che AcidAngel si sta facendo un hg a casa sua con il suo marito, per altro utente di bw: hanno comprato un power rack professionale di cui non ricordo la marca ma spiegava, proprio nei commenti di FB, che era in offerta e hanno risparmiato parecchio su un prodotto di altissima qualità.

                          Non credo tu sia abilitato a mandare mp per contattarla direttamente, puoi in caso provare a mandarle un messaggio su FB (se ce l'hai...è inconfondibile): sono sicuro che ti darà tutte le informazioni del caso, AcidAngel è sempre disponibile!

                          Altri consigli non ne ho, purtroppo!

                          EDIT: Letto post di roby....la marca dovrebbe essere proprio quella: POWER GEAR!
                          Last edited by fede1990; 09-05-2016, 12:23:40.
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Powergear e' una buona marca. Non andare troppo al risparmio, che il power rack dura una vita.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              @Jin
                              Non so se passa di qua ancora ma ho visto su FB che AcidAngel si sta facendo un hg a casa sua con il suo marito, per altro utente di bw: hanno comprato un power rack professionale di cui non ricordo la marca ma spiegava, proprio nei commenti di FB, che era in offerta e hanno risparmiato parecchio su un prodotto di altissima qualità.

                              Non credo tu sia abilitato a mandare mp per contattarla direttamente, puoi in caso provare a mandarle un messaggio su FB (se ce l'hai...è inconfondibile): sono sicuro che ti darà tutte le informazioni del caso, AcidAngel è sempre disponibile!

                              Altri consigli non ne ho, purtroppo!

                              EDIT: Letto post di roby....la marca dovrebbe essere proprio quella: POWER GEAR!

                              puoi mandarmi il suo contatto facebook in privato?
                              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                              Commenta


                                Certo Jin....sempre se tu, in qualche modo (anche in rep), mi invi il tuo!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎