Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Tutti che si scanneranno per una panca libera e una coppia di manubri per le croci, mentre io, tra poco dopo lavoro, gnene dò di zampette!!!
    Stesso problema ovunque, mai fare petto di lunedì. Buona giornata, Fede!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      Stesso problema ovunque, mai fare petto di lunedì. Buona giornata, Fede!

      Ieri pomeriggio non c'è stata nemmeno troppa gente, per essere un lunedì!
      Un istruttore ha ipotizzato che sarebbe già "diminuito l'ecstasy da dopo feste nastazilie"....sarebbe proprio il colmo!!!

      Che piacere risentirti Rosss!!!!
      Passa un buona giornata anche te!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Allenamento di ieri pomeriggio andato benone con pesantezza di gambe ier sera e anche dolorini stamani!

        Squat sempre a spaccare il parallelo e con esecuzione controllata dal PT di sala: tendo sempre a guardare in avanti e non "il battiscopa", ci lavorerò prossimamente.
        Sono contento per il 5x5 chiuso con un leggero aumento nelle ultime due serie.
        Rimango ancora una schiappa, rispetto a tanti esercizi per l'upper, ma sono davvero soddisfatto!!!!

        Pressa a 45° quasi leggerina, tanto che ho aumentato le ultime due serie, mantenendo un ROM ampio.
        Ok gli affondi, provanti anche a livello aerobico/circolatorio.
        Leg ext bella pesantuccia, sopratutto lo stripping finale.
        Stacchi GT sempre meglio, con focus sui tricipiti femorali ogni settimana migliore.
        Ok sia il leg curl sdraiato, con piccolo aumento, sia quello in piedi; polpacci che bruciavano alla fine delle 4serie alla macchina!

        Finito l'allenamento con 20min di cyclette a FP alta e FC media (senza cardiofrequenzimetro....per informazione, basta non avere il fiatone pesante durante l'esercizio e riuscire a mantenere una conversazione abbastanza fluente con una persona)


        WO 18gen16

        SQUAT r120''
        3×5 @84
        2x5 @85

        PRESSA 45* r120'' (carico incluso il carrello: 30kg)
        2x8 @232,5
        2x8 @235

        AFFONDI BIL (su posto, profondi) r60''
        10 @47
        10 @48
        10 @49

        LEG EXT r60''
        3×12 @26,5
        12+12+12 @26,5+16,5+6,5

        STACCHI GT r90''
        6 @75
        6 @76
        2×6 @77

        LEG CURL SDRAIATO r60''
        12 @27,5
        2×12 @28,5
        12+12+12 @29+19+9

        LEG CURL (in piedi, alternato, no rest tra dx e sx) r60''
        3x10 @20

        CALF MAC (in piedi) r45''
        2×15 @190
        2x15 @195

        CARDIO (20' cyclette a FP alta)
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Oggi giorno rest.

          Stavo pensando, mantenendo le stesse kcal, nei giorni OFF, abbassare i carbo e alzare le pro (fino a 3 gr x kg)...che ne pensate?
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Come mai, Fede, hai pensato a questo piccolo "cambiamento"?
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Ciao Martin.....e grazie dell'interessamento!!
              Avevo già da tempo in mente di provare a fare una carb cycling (alti giorni ON, medio-bassi giorni OFF); te che ne pensi?
              Alla fine 3gr di pro x kg di peso corporeo, nei giorni OFF, non dovrebbero essere una gran quota, tenendo conto che terrei comunque i carbo a quota 260gr circa, non bassissimi.

              Opinioni a proposito?
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                io in bulk farei al contrario: carbo alti nei giorni off e bassi in quelli on.
                Inverso in una recomp o cut

                Che poi bassi in bulk è un modo di dire
                Last edited by BALOS; 20-01-2016, 10:50:59.
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                  io in bulk farei al contrario: carbo alti nei giorni off e bassi in quelli on.
                  Inverso in una recomp o cut

                  Che poi bassi in bulk è un modo di dire
                  Perchè questo BALOS?
                  Nei giorni ON non dovresti avere più energie da carbo per spingere?

                  Il mio ragionamento era quello di alzare le pro a favore di un maggior recupero muscolare nei giorni OFF, sbaglio?

                  Grazie dell'intervento!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Perché la crescita avviene nelle ore successive al wo e li servono più energie. Siccome in bulk anche il carbo bassi è una cifra importante non dovrebbero mancare le energie (visto anche le kcal in esubero).
                    Poi sono spunti di riflessione, sono virgole in un contesto più ampio
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                      Perché la crescita avviene nelle ore successive al wo e li servono più energie.
                      Siccome in bulk anche il carbo bassi è una cifra importante non dovrebbero mancare le energie (visto anche le kcal in esubero).
                      Poi sono spunti di riflessione, sono virgole in un contesto più ampio
                      ....e tenendo conto di avere già un surplus calorico anche nei giorni OFF, non vedi proficuo far derivare questo surplus da un quantitativo maggiore di pro, invece che da carbo, nel mio personale caso, tenendo conto che i "carbo bassi" che intendo io, sono comunque quasi 300gr al dì?

                      Nel caso che hai ipotizzato te (carbo alti giorni OFF, carbo "bassi" giorni ON), pro e fat come li regoleresti? Pro invariate sempre alte e fat sempre bassi, o ciclizzeresti anche questi?


                      Molto interessanti questi tuoi pensieri!
                      Grazie campione!
                      Last edited by fede1990; 20-01-2016, 15:49:42.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Oggi intanto, dopo lavoro, WO petto+bic (+cardio).
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Dai fede non fare il modesto.. 85 Kg di squat, se fatto bene e al parallelo non è affatto male

                          Commenta


                            Dipende dal deficit di carbo che vuoi creare e dal quantitativo di fats che già hai, comunque alzare i fats senza farli diventare una cifra troppo importante e x il restante pro
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              @Mike
                              Weilà Mike!!!
                              ....macchè modesto!!! Le zampe sono state e sono tutt'ora il mio anello devole!
                              85kg di squat in termini assoluti non sono niente...tu stesso ci arriverai a brevissimo, ne sono sicuro!
                              Tenendo conto del soggetto invece, è un risultato, diciamo, discreto...essendo il mio 1,3bw in un 5x5, sempre spaccando il parallelo e con pochissime "sculate e schienate".
                              Non ho provato a fare il massimale, ne nello squat ne nella piana, perchè non gareggierò mai...credo però che mi stia avvicinando ad avere in panca e squat il massimale teorico di quasi il 1,5bw.

                              @BALOS
                              Grazie dell'interessamento!!
                              Ad oggi nei giorni OFF, tengo, più o meno:
                              2300kcal/ 308gr carbo/ 144gr pro/ 52gr fat.
                              Avendo come idea di abbassare un 100gr di carbo, mantenedoli quindi in un range medio, dici di alzare i fat fino a 1gr x kg peso (64gr) e il restante da pro?

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Intanto....un pic di anticipazione dell'attuale condizione:




                                A breve pubblicherò anche quelle complete.

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎