Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    'giorno a tutti!!!

    A me la MIA Befana ier sera ha portato:
    - 1 confezione di pane PEMA alla segale;
    - 2kg di pere kaiser (le mie preferite);
    - 2 vasetti da 5oogr di miele millefiori COOP;
    - 1 scatoletta di filetti di sgombro al naturale COOP;
    - 1 scatoletta di tonno al naturale COOP;
    - 1 pacco di pasta integrale COOP;
    - 1 pacco di pasta bianca;
    - 1 confezione di thè verde;

    .....e tante tante risate nello scartare i pacchetti in giusta compagnia!!!!




    Oggi siam rientrati nella solita classica routine di tutti i giorni e, dopo lavoro, vado in gym per dorso/tric (+cardio)!!!

    Dieta solita e nessun tipo di integratori specifici per il WO, fino ad almeno la 1week di febbraio.
    Last edited by fede1990; 07-01-2016, 14:38:27.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      We fede la tua calza della befana sembrava per un bb disagiato ahaha asd:
      Cioè senza offesa non sto affermando che sei disagiato
      Era per fare ironia !

      Buon rientro nella routine



      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        We fede la tua calza della befana sembrava per un bb disagiato ahaha asd:
        Cioè senza offesa non sto affermando che sei disagiato
        Era per fare ironia !
        Ciao Zero!
        Ma vaaaaa...stai sereno!!!
        Lo so che non era un'offesa!!!
        Ti dico solo che a me ha fatto tanto piacere non tanto per quello che c'era dentro alla "calza" (che poi era una megabusta) ma per il pensiero e, quel pacco di pasta bianca, è x me una conquista!
        Quindi...nessun disagio...anzi!!!!

        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Buon rientro nella routine
        Grazie amico!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Intanto oggi, come da programma, dorso/tric.

          WO 07gen16

          TRAZIONI r120"(presa spalle/ROM completo: sbarra al petto)
          3x6 @ BW+10
          6 @BW+11

          REMATORE BIL DRITTO r120"(presa inversa/deadstop su step bassi)
          4×6 @79

          LAT MAC PRESA INVERSA STRETTA r60"
          2×8 @68
          2×8 @68,5

          PULLEY BASSO ASTA LAT PRESA PRONA LARGA SS PULLEY CAVO BASSO TRIANGOLO r75"
          2×10+12 @49+60
          10+12:@50+60

          PULLDOWN BT r45"
          3x15 @44,5
          15+15+15 @44,5+34,5+14,5

          SCROLLATE MAN r45"
          5×10 @32

          PULLOVER r45"(su panca decl/rom ampio)
          2×20 @16

          SPINTE PANCA DECL PRESA STRETTA r120" (no spotter)
          2×6 @75
          6 @75,5 (ultima alzata fermo al petto)
          6 @76

          DIPS r60" (libere, profonde/ alle parallele)
          10 @BW+3,5
          2×10 @4

          PULLDOWN CAVO ALTO ASTA DRITTA (variando ampiezza impugnatura) r45"
          15 @32
          2×15 @33
          15+15+15 @34+22+17

          CARDIO (15' cyclette a FP alta)
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            PESO A STAMANI (appena alzato): 64,0kg (-0,1kg rispetto a 2week fa)

            I WO senza crea+beta a. sono diventati parecchio tosti ma non eccessivamente devastanti da uscire ""morto"" dalla gym: during WO non ho cali di forza anomali da pregiudicare il continuo del WO ma la sensazione è di accusare maggiormente il recupero tra le serie dello stesso esercizio e le serie a stripping o ad alte reps.


            Questa settimana non vario niente (nè dieta nè alimentazione) ma, già dalla prossima, in caso di stallo del peso, devo vedere come procedere, considerando che il cardio postWO mi sta dando dei buoni feedback e non vorrei modificarlo: mi vedo infatti più pulito e con dei volumi che non credo di aver mai avuto (sempre nel mio piccolo).



            Ad oggi i macro della dieta sono (variabili ma non di tanto):
            DIETA ON: 2850kcal - 450gr carbo - 152gr pro - 48gr fat
            DIETA OFF: 2300kcal - 308gr carbo - 144gr pro - 52gr fat


            Quindi, le opzioni sono:
            1. aumento kcal da soli carbo solamente nei giorni ON per un totale di 100/150kcal;
            2. aumento kcal da sole pro solo nei giorni OFF per un totale di 100/150kcal;
            3. aumento kcal da pro e fat (fino a max 1gr x kg) nei giorni OFF per un totale di 100/150kcal;


            Che mi consigliate?
            Last edited by fede1990; 08-01-2016, 12:48:50.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Oggi giorno full rest.
              Domani (richiamo zampe)+petto+bic(+cardio): mi allenerò in orario di pranzo dato che la mattina ho un impegno che non posso rimandare.
              Mi sono organizzato nella maniera più giusta per non lasciare x strada kcal e macro.

              Domenica mattina WO zampe(+ cardio).
              Lunedì, dopo lavoro, spalle+tric(+ cardio).



              .....mi autoquoto, nella speranza che qualcuno mi possa dire la sua opinione (spero BALOS, Unk, Manx o jonny)
              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              Ad oggi i macro della dieta sono (variabili ma non di tanto):
              DIETA ON: 2850kcal - 450gr carbo - 152gr pro - 48gr fat
              DIETA OFF: 2300kcal - 308gr carbo - 144gr pro - 52gr fat

              Quindi, le opzioni sono:
              1. aumento kcal da soli carbo solamente nei giorni ON per un totale di 100/150kcal;
              2. aumento kcal da sole pro solo nei giorni OFF per un totale di 100/150kcal;
              3. aumento kcal da pro e fat (fino a max 1gr x kg) nei giorni OFF per un totale di 100/150kcal;

              Che mi consigliate?
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

                Quindi, le opzioni sono:
                Cioè veramente stai chiedendo da cosa sia meglio prendere 100/150 kcal ?
                Scegli tu se o una mollica di pane , una leccata agli arachidi o 1/3 di cucchiaino di yogurt scaduto.

                Non dire in giro che mi conosci
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Cioè veramente stai chiedendo da cosa sia meglio prendere 100/150 kcal ?
                  Scegli tu se o una mollica di pane , una leccata agli arachidi o 1/3 di cucchiaino di yogurt scaduto.

                  Non dire in giro che mi conosci
                  non cambiano i valori?
                  Cmq si'...sono in linea di principio d'accordo con unk...100 kal prendile da dove vuoi...relax...non hai il pandoro avanzato, per esempio?
                  p.s. LE arachidi...***** LE

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Ciao ragazzi!!![emoji2]

                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Cioè veramente stai chiedendo da cosa sia meglio prendere 100/150 kcal ?
                    Scegli tu se o una mollica di pane , una leccata agli arachidi o 1/3 di cucchiaino di yogurt scaduto.
                    Ahahaahahahahahah Unkkkkkkk!!!!!
                    Chiedo perchè non so se potrebbe cambiare qualcosa [emoji6] [emoji6]

                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Non dire in giro che mi conosci
                    Spargerò la voce a destra e a sinistra che te sei un amante leccatore di yogurt scaduti della coop!!![emoji23] [emoji23]

                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    non cambiano i valori?
                    Come.....certo che canbiano...ogni giorno che passa dalla scadenza se ne vanno 1gr di pro....le proteine non si degradano come nella cottura della carne?![emoji23] [emoji23]
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Cmq si'...sono in linea di principio d'accordo con unk...100 kal prendile da dove vuoi...relax...non hai il pandoro avanzato, per esempio?
                    Oooooooooook Manx...grazie!!!![emoji6]
                    I vari panettoni e pandori farciti sono stati spazzolati da parenti e amici nelle sere di mega tombola e mercante in fiera...sarà rimasto qualche panforte che puntualmente finisce alle galline, dato che a casa a nessuno piace!!![emoji2] [emoji23]


                    La fonte non è (relativamente) "importante"...ma il quando??
                    Giorno WO o giorno rest, calcolando i 5WO a week?? Che mi consigli?
                    ....io avrei pensato da sole pro nei giorni rest.[emoji6]
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    p.s. LE arachidi...***** LE
                    ....l'istinto del professore...anche dalla fredda terra germanica![emoji2] [emoji2]
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      p.s. LE arachidi...***** LE
                      Ma io non parlo italiano ,pensavo che ormai si fosse capito
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Fede ti insulterei per queste domande però purtroppo vige la regola del più grosso, quindi sto muto
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          quella sui cibi avariati era una battuta, non ho idea se cambiano i valori...e nemmeno mi frega non mangio cibi scaduti se non di qualche giorno Io cmq alzerei le kal nei giorni on, anche se non sarebbe sbagliato farlo negli off...se magari alzi le pro.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            x 100 kcal Fede dai ti prego, l'autonomia e lo sperimentare di cui avevi parlato con Balos....ke vuoi ke cambino 100 kcal, ke ad esemipo potrebbero corrispondere all'oscillazione del grado di maturità della frutta
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              @Unk
                              Se tra poco inizi a mescolare pugliese e calabrese....si che non parli più italiano!!![emoji23]

                              @Simo
                              Macchè "legge del più grosso"!!![emoji12]
                              Esprimiti pure...senza problemi!!![emoji6]

                              @Manx
                              .....anche la mia risposta sul cibo scaduto/avariato era leggera ironia...non mi interessa alquanto se perde i macro o altro[emoji6]
                              Non è solito nemmeno in casa mia mangiare la roba scaduta 1 perchè di solito non si fa scadere per etica e rispetto e 2 perchè, quando accade, la mia mamma fa portare tutto alle galline del nonno (o di parenti)
                              Solamente i fiocchi di latte "passati" di max alcuni giorni mi è capitato di utilizzare....e sono ancora vivo![emoji6]

                              Per quanto riguarda l'aumento, in caso di stallo prossima settimana, credo di optare per 100/150kcal da pro nel giorno OFF.
                              Grazie della tua opinione[emoji6]

                              @T.
                              Ciao amico![emoji2]
                              Come mi hai detto te (e gli altri), cerco di non farmi troppi problemi per aumentare[emoji6] ...ho chiesto solamente un parere a chi più esperto consapevole che poi sarò io a decidere (e voglio essere io effettivamente a decidere!) e, soprattutto, a vedere su me stesso la reazione all'aumento [emoji6]
                              Avevo già diverse idee in testa e, chi è intervenuto, mi ha chiarito alcuni aspetti su cui avevo piccoli dubbi.
                              So che 100/150kcal sono uno sputacchio per alcuni, per me non tanto....questa è la prima vera ""massa"" che sto facendo e voglio provare afarla nel miglior modo possibile...tutto qua![emoji6] [emoji6]



                              Intanto oggi allenamento petto/bicipiti in orario insolito: ne ho risentito un pochino ma sono riuscito a chiudere bene sia le serie pesanti su piana e declinata, sia i bicipiti con buona intensità....molto molto bene con pump finale soddisfacente![emoji123]
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                una volta per errore ho mangiato una confezione di fiocchi di latte scaduta da 10 giorni ma non l'avevo fatta scadere io...ma l'ho proprio comprata scaduta, me ne sono accorto solo dopo averla mangiata....perchè mi sono andati gli occhi sulla data Cmq erano buoni

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎