Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buona domenica fede.. si tutto fa brodo significa anche le cose più piccole sono accette e fanno bene!
    Accetto il consiglio sullo stripping, credo di inserirlo nel leg day sicuramente, poi vedremo in altro!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
      Buona domenica fede.. si tutto fa brodo significa anche le cose più piccole sono accette e fanno bene!
      Oooooooooook...yes...prendiamo il segno positivo e portiamolo a casa...fiducia nel percorso!!!!
      Grazie doc....passata molto molto bene!!!!

      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
      Accetto il consiglio sullo stripping, credo di inserirlo nel leg day sicuramente, poi vedremo in altro!
      Ottimo!!!
      Fammi sapere come ti sei trovato!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Oggi giorno OFF...si riprende domani per una bella tripletta (petto/abs - zampe - spalle/tric con aggiunta di cardio)!!!!

        Opinione personale: il fisico senza peli risalta il doppio....stamani mi sono visto decisamente bene allo specchio!!! Miracoli dell'estetista di fiducia....o dell'allenamento e della dieta??!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Buongiorno a tutti!!!!
          Stamani mi sono svegliato con il solito dolorino al polso....forse un pò più pronunciato!
          Domani mattina faccio un salto dalla dottoressa di famiglia e vediamo che mi dice.

          Oggi allenamento in gym!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Medico di famiglia, ke vuoi ke ti dica: di stare a riposo
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Medico di famiglia, ke vuoi ke ti dica: di stare a riposo
              esattamente
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Medico di famiglia, ke vuoi ke ti dica: di stare a riposo
                Ciao T.!
                E' una dottoressa molto competente (medico chirurgo) e poi ci faccio proprio una scappata prima che apra l'ambulatorio (anche perchè a lavor sono in un periodo abbastanza full): credo che il passo successivo, se il problema persiste, sarà andare da un ortopedico.
                Per ora non mi voglio "fasciare la testa, prima di essermela rotta"!!

                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                esattamente
                Simoooooo!!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Opinione personale: il fisico senza peli risalta il doppio....stamani mi sono visto decisamente bene allo specchio!!! [/QUOTE]

                  c'è pelo e pelo.. un albero sul petto non piace a nessuno ma una discreta peluria fa molto testo-man (imho)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                    c'è pelo e pelo.. un albero sul petto non piace a nessuno ma una discreta peluria fa molto testo-man (imho)
                    A me personalmente da fastidio (alla vista eh...di se x se non mi fanno niente!) anche pochissimo spessore di peluria...sarà che dovevo radermi tutto quando andavo in bicicletta e da lì credo che mi sia rimasta una specie di "intolleranza visiva"!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      In palestra nessun dolore al polso...niente di niente...boh boh....ne è uscito un WO spettacolare!!!!!
                      Bello anche il richiamo delle zampe alla pressa: ero già fradicio di sudore dopo aver fatto il 4x8 e prima di iniziare il petto.
                      Ho spinto benissimo nelle due panche iniziali, piana e declinata: carichi che continuano a salire ed esecuzione senza spotter (solo nello stacco del bilancere) con fermo nelle ultime alzate di ogni serie.
                      Croci quasi leggere:ho evitato l'aumento curando tantissimo l'esecuzione e con qualche fermo qua e là in massima estensione!
                      Addome (25') e cardio (cyclette) as usual.

                      WO 01dic15

                      PRESSA 45° r120''
                      4x8 @217,5

                      PANCA PIANA r120''
                      2x5 @80
                      5 @80,5
                      5 @81
                      5 @81,5

                      SPINTE PANCA DECL BIL r120''
                      6 @79
                      6 @80
                      6 @81
                      6 @81,5

                      CROCI PANCA 30° r60''
                      3x8 @18

                      CROCI PANCA DECL r60''
                      3x10 @14

                      PECTORAL MACHINE r45''
                      2x15 @33
                      15+15+15 @33+28+23

                      ADDOME (25')

                      CARDIO (15' cyclette)
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Buongiornooooooooooo a tutti amici!!!
                        Svegliato stamani senza alcun tipo di dolore/fastidio al polso/braccio.
                        Prima dell'apertura dell'ambulatorio ho fatto una volata dalla dottoressa di famiglia e il risultato di questa "visita" è molto rassicurante.

                        Mi ha fatto stringere le sue mani con le braccia distese e gli occhi chiusi.
                        Mi ha fatto fare alcune prove di movimenti: braccia avanti ed occhi chiusi, toccarmi il naso con mano destra, poi con la sinistra e alternato; andare avanti verso di lei e tornare indietro, sempre ad occhi chiusi; toccarmi le punte dei piedi sempre ad occhi chiusi prima con mano destra piede destro poi mano sinistra/piede sinistro.
                        Mi ha toccato il polso, gomito e spalla e non ho avvertito alcun dolore.

                        Ha escluso in maniera categorica lesione/infiammazione del tunnel carpale: non dormirei la notte dal dolore e avrei problemi addirittura a stringere le cose e tenerle la presa degli oggetti.

                        Quello che ha ipotizzato lei potrebbe essere una lieve infiammazione: non è necessario adesso andare dall'ortopedico ma non devo nemmeno sottovalutare la cosa x andare ad insisterci sopra.

                        Mi ha prescritto la vitamina B12 (1 fiala al gg x 5 giorni lontano dai pasti) e mi ha consigliato di applicare al polso,mediante massaggio, un pò di voltaren se dovesse ricapitare il dolore: nessun accenno di dover interrompere l'attività fisica.

                        Mi ha consigliato inoltre di riprendere l'assunzione del multivitaminico in abbinamento al ferro: 1cps di entrambi al gg dopo il pranzo; riinizierò da oggi stesso dato che li avevo ripreso entrambi con l'ultimo ordine.



                        Oggi intanto zampette+addome+cardio: vediamo di tirare ancora un pochino su il mio squat!

                        Il programma, causa vita sociale, per i prossimi giorni potrebbe essere o domani spalle+bic e rest venerdì o viceversa (domani rest e venerdì spalle+bic): ad oggi, credo più probabile la seconda opzione....vediamo!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          I veri bb non hanno vita sociale!!

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            I veri bb non hanno vita sociale!!
                            Hai QUASI ragione Simosecco: QUASI xkè vedi BALOS (lui si che è un bb e anche campione!) che si è concesso 4giorni a Londra con la sua famiglia ad 10giorni da una gara molto importante!!
                            Io non sono un vero bb (nemmeno te ) (...e nemmeno il 95% della gente su BW )!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              dottoressa cazzuta!
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                dottoressa cazzuta!
                                Ciao Jonny!!!!
                                E' parecchio brava, sia come dottoressa sia come persona, sempre disponibile e gentile anche al telefono, per qualsiasi domanda/richiesta/spiegazione/dubbio: proprio per questo, quasi tutte le persone del paese in cui vivo hanno proprio lei come dottoressa.
                                Pensa che si allena (sia in sala attrezzi sia con programmi cardio) nella palestra in cui andavo fino ad agosto quasi tutti i giorni e ha concluso la Maratona di Firenze con un buon tempo, proprio domenica scorsa.

                                Mi ha rassicurato tanto sulla condizione del polso/braccio!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎