Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    ciao bello
    Ciao T.!!!!
    Hai visto la dieta postata??

    Last edited by fede1990; 27-10-2015, 14:23:48.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Ciao T.!!!!
      Hai visto la dieta postata??

      Sci ammazza se magni
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Sci ammazza se magni
        Speriamo di farlo nella maniera giusta....oltre che nella quantità!!!!

        Ma vaaaaaaaaa T.!!!!
        C'è certa gente che a quelle quote sono in ipo!!!!

        .....diciamo che sto provando a sfruttare questo periodo positivo, anche x mettere su un pò di carne...sempre il più pulita possibile: so però anche che un pò mi dovrò sporcare sennò rimarrò sempre a questo livello (che già apprezzo molto..perchè ho sudato e faticato tanto x arrivarci!).

        Grazie di essere passato!!!!
        Last edited by fede1990; 27-10-2015, 16:50:24.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          già a 3000kcal ho una fame assurda, non oso immaginare a 2000come te nei giorni off
          Get ripped or die mirin



          Commenta


            Che dieta.. impossibile non mettere massa cosi..

            ma il riso in bianco lo mangi? Soprattutto in tutte le diete che ho letto sul forum quasi nessuno specifica se mangia altro che non sia sugo semplice, tipo lenticchie, minestroni, fagioli etc etc e se lo fa come modifica il resto della dieta!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
              già a 3000kcal ho una fame assurda, non oso immaginare a 2000come te nei giorni off
              Weilà GH!!!!
              Ma te sei alto minimo 10cm piu di me e pesi almeno 10kg piu di me...quindi...mi sembra ""quasi normale"" che con 3000kcal tu abbia fame....comunque dai...non buttarmi giu troppo...sono 2300kcal nei giorni OFF e, per me, non sono così poche!!!!

              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              Che dieta.. impossibile non mettere massa cosi..
              Tutto può essere Mike....mai dire mai!!!Vediamo venerdì la bilancia che dice!!!

              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              ma il riso in bianco lo mangi? Soprattutto in tutte le diete che ho letto sul forum quasi nessuno specifica se mangia altro che non sia sugo semplice, tipo lenticchie, minestroni, fagioli etc etc e se lo fa come modifica il resto della dieta!!
              Il riso rigorosamemte condito con 1cucchiaio olio evo e tanto pepercino calabro in polvere; la pasta, sia quella bianca sia integrale, invece, certe volte, la condisco con un pò di pomodoro semplice, ma non sempre.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                'Giorno a tutti!!!!
                Oggi si riprendono gli allenamenti: full petto!!

                Stamani mi sono svegliato con un leggero dolore alla mano destra, solamente in alcuni movimenti e posizioni, tipo fitte tendinee mai avute...boh!!!
                Mai avuto roba del genere prima di adesso: forse ho dormito male e/o questo tempo umido potrebbe influire ulteriormente.
                Sto tenendo una polsiera leggermente stretta.

                La dieta prosegue regolarmente e non mi pesa per niente mangiare di più di come ero abituato!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  La dieta prosegue regolarmente e non mi pesa per niente mangiare di più di come ero abituato!
                  Grosso problema
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Grosso problema
                    .....decisamente grosso!!!

                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Ciao Fede, volevo farti una domanda: è la prima volta che usi quei protocolli per crea e beta alanina? Vorrei avere dei feedback perché 9g di BA non li ho mai sentiti usare e anche dagli studi raramente si va sopra i 4-5g. Grazie

                      Commenta


                        Ciao bboy!!!
                        X quanto riguarda la BA, ho seguito lo stesso protocollo che ho postato x una durata di 6settimane ma arrivando a 6gr totali (3assunzioni nella giornata ON di 2gr) associati a 9gr di crea: il prossimo ciclo invece aumento a 9gr totali di BA (sempre dilazionati in 3assuzioni al giorno).
                        Comunque già a 6gr io l'ho sentita: maggior recupero tra serie, tra esercizi e anche tra i vari WO e maggiore resistenza during WO. Nessun feedback negativo!!


                        Intato fatto petto+richiamino tric...pappato post WO e tra poco cena!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          WO 28ott15

                          PANCA PIANA r120''
                          3x6 @75
                          2x6 @75,5
                          6 @76 (tocco impercettibile per chiudere l'ultima alzata)
                          6 @76,5 (spotter pieno ultima alzata)

                          SPINTE PANCA 30° MAN r75''
                          4x8 @26
                          25 @12

                          CROCI PANCA DEC SS CROCI PANCA CURVA r90''
                          4x8+8 @14+14
                          (strip solo su panca dec) 8+8+8+8+8 @14+10+8+7+4 (ultime due serie con ROM ampissimo e fermi)

                          SPINTE PANCA DEC BIL r90''/120''
                          4x10 @67

                          CROCI CAVI ALTI r60''
                          3x12 @21
                          12+12+12+12 @21+16+11+6

                          CURL INVERSO CAVO ALTO SS PUSH DOWN CAVO ALTO CORDA r75''
                          12+12 @52,5+29,5
                          2x12+12 @53+29,5
                          12+12 @53,5+29,5

                          KICKBACK CAVO ALTO r45''
                          2x15 @33
                          15 @33,5

                          Allenamento duro ma soddisfacente!!!!
                          La panca continua a crescere e la serie da 76,5kg non era voluta: volevo farne un altra x "consolidare" i 76kg ma lo spotter (che impiego x staccare il bilancere e per sicurezza) mi ha aggiunto a mia insaputo i pesini mignon da 250gr...è dovuto intervenire all'ultima serie in maniera del tutto piena!!!
                          Mi è piaciuto molto come allenamento!!!!


                          Stamani ho sperimentato una nuova colazione: pancake all'avena, miele e pere con "guarnitura" di fiocchi di latte...molto molto buono!
                          Per amalgamare il pancake ho usato solamente un tuorlo e acqua (no albume): il risultato è stato quello di avere un impasto vermanete soffice e leggero; bella variante!!!!

                          Ecco la foto:
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Grazie per la risposta chiara
                            Per l'allenamento che schema stai seguendo?

                            Continua così che i cambiamenti sono evidenti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
                              Grazie per la risposta chiara


                              Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
                              Per l'allenamento che schema stai seguendo?
                              5/6 WO a week in monofrequenza con doppia sessione di petto e richiami qua e là, dieta ipercalorica iperglucidica e integrazione solo con WHEY e maltodestrine (al momento)
                              Ho volutamente lasciato andare un pò le gambe....le riprenderò da settimana prossima con le nuove schede che avevo fatto insieme a BALOS a fine agosto.

                              Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
                              Continua così che i cambiamenti sono evidenti
                              Grazie mille......e benvenuto nel log....quando vuoi intervieni pure!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                ma panca inclinata 26 è la somma dei due manubri o 26+26?

                                Che è questo KICKBACK? Hai una immagine da google perchè ho provato a cercarla e mi esce una specie di rematore con manubrio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎