Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fede stai benone, migliori di volta in volta, il petazzo cresce , nella prima foto si vede chiaramente che c'è carne in più pure nella parte clavicolare..Braccia bene, anche le gambe cominciano a distinguersi, polpacci pure ci siamo direi!
    Continua così che quando metterai ancora un pò di carne e definirai l'anno prossimo ti toglierai un sacco di soddisfazione a vedere la ciccia magra in maggior proporzione rispetto la BF..

    Buone vacanze!

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

      Dove vai di preciso Simo???
      ....li conosco beni i paesini sul litorale reggino!!!
      E' un paesino dove i genitori di mia zia hanno delle casette in legno che affittano. E' piccolino ma a 10m dalla spiaggia e ben attrezzato (infatti è caro -io non pago )
      Il mare è bellino, niente di che. Appena so il nome te lo dico
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Avoja !
        FEDE È CONTENTO!!!

        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Basterà scrivere il peso (indicativo) ogni 10 giorni e magari una foto ogni 30 (possibilmente nelle solite "pose/distanze")
        Quindi molto semplicemente quello che sto facendo adesso: peso ogni week (x capire andamento e gestire kcsl) e qualche pics di confronto!
        Ottimo!!

        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Diciamo che io forzerei un pò il trapezio. Il resto mi sembra tutto ottimo conteggiando da dove sei partito.
        Ricordati che hai un tricipite buono quindi vedi di lavorare bene il bicipite per far risaltare tutto il doppio.
        Il trapezio effettivamente non l'ho mai allenato direttamente se non nel WO delle spalle con 4serie di scrollate: potrei ripetwrlo nel WO delle spalle ed inserirlo anche in quello del petto.
        Discorso braccia ok: mi piacerebbe nelle prossime schede allenarle da sole ma poi non potrei fare 2vlt il petto...boh boh...vediamo!

        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Fai conto che per ora , fortunatamente , tutto il corpo risponde/muta quindi non ti focalizzare sui punti carenti ma fai il massimo in ogni distretto ... Quando andremo a "pulire" ci rimarrai per quello che avrai costruito.
        Cerco di spingere bene su tutto: in allenamento poxhe seghe, tanta sofferenza, sudore e la giuata cattiveria!!!!
        ....SEMPRE!!!!

        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Quando andremo a "pulire" ci rimarrai per quello che avrai costruito.
        LO SPERO!!!!
        ....ma x rimanerci particolarmente sorpreso, devo costruire...e costruire il meglio possibile!!!!

        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        ps. Vedo che la vasodilatazione sta prendendo anche te ... non c è niente da fare , quando si fa un determinato programma per bene è la prima a spuntare
        Che vorresti dire x "determinato programma"?
        [emoji6] [emoji6] [emoji123] [emoji123]
        Last edited by fede1990; 05-08-2015, 08:17:09. Motivo: domanda ad Unk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Ciao Zero!!!!

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Fede stai benone, migliori di volta in volta, il petazzo cresce , nella prima foto si vede chiaramente che c'è carne in più pure nella parte clavicolare..Braccia bene, anche le gambe cominciano a distinguersi, polpacci pure ci siamo direi!
          Troppi complimenti tutti insieme!!!!
          Grazie veramente!!!
          ....il petto, da quando ho iniziato a tartassarlo due vlt x week, ha risposto particolarmente bene e anche le braccia sono migliorate!
          Anche le gambe le sento più forti e rocciose ma x avere volume ancora le devo martellare!!!

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Continua così che quando metterai ancora un pò di carne e definirai l'anno prossimo ti toglierai un sacco di soddisfazione a vedere la ciccia magra in maggior proporzione rispetto la BF..
          L'anno prossimo.....quanti kg di ghisa ancora devono passare...dai dai!!!!
          Questa programmazione mi piace sempre di più!!!![emoji123] [emoji123]

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Buone vacanze!
          Buone vacanze anche a te!!!![emoji111] [emoji111]
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Appena so il nome te lo dico
            ....fammi sapere Simo!!!![emoji106] [emoji106]
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              Che vorresti dire x "determinato programma"?
              [emoji6] [emoji6] [emoji123] [emoji123]
              ....quoto una mia domanda x Unk che ho aggiunto dopo, forse non l'ha vista.....



              Aggiorno un pò il mio diario!
              Ieri mattina ho allenato braccia pesantemente nella palestra di sempre e, nel primissimo pomeriggio, sono andato ad iscrivermi all'altra palestra nell'intorno dei paesi a dove abito io x sfruttare così la promozione dell'estate: per abbonamenti annuali sottoscritti entro l'8agosto, in omaggio 3mesi in più (totali 15mesi di abbonamento) più ingressi illimitati alla piscina interna/esterna (quando aperta) con incluso idromassaggio....TOP direi!
              Fatto l'abbonamento, ho parlato con un istruttore di sala che mi ha chiesto le solite cose classiche (da quanto mi alleno, ogni quanto mi alleno, peso, altezza, età, obiettivi e altre millemila domande).
              Ha storto il naso quando li ho detto che mi alleno in monofrequenza in 5split e, quando li ho elencato, su sua richiesta, lo splittaggio attuale (fatto con BALOS, non con Pluto o Pincopallino), mi ha detto che non approvava molto: io li ho detto che da settembre avrei cambiato qualcosa nella divisione dei distretti allenati ma rimanendo comunque sulla monofrequenza e su una 5split, facendoli capire che continuerò ad usare schede "mie" (che poi saranno fatte insieme all'aiuto di voi del forum) e che comunque chiederò in caso assistenza quando ne avrò bisogno.
              La cosa buffa è stata quando mi ha chiesto se faccio uso di "supplementi" mettendo le mani avanti che, all'interno della palestra e sotto l'occhio di tutti, ci sono persone che fanno uso di sostanze "X" e che lui, da istruttore e socio del club, non consiglia e nemmeno approva: essendo però clienti che, come li altri pagano l'abbonamento x sfruttare manubri e bilanceri, "facciano quello che vogliono" [cit.]. Alla sua domanda comunque li ho detto che a me, su dieta e integrazione, mi segue Unknown e, nel momento che ha sentito quel nome, mi ha stretto la mano e mi ha detto "ALLA GRANDE!!!!" .....apparte gli scherzi, li ho detto a grandi linee i prodotti che uso ma, volutamente, sono stato molto vago senza darli modo di partire con qualche discorso sul "sesso degli angeli".

              Dopo almeno un 15minuti di chiacchere, mi ha detto che gli avrebbe fatto molto piacere "vedere come mi allenavo", visto che "si nota molto che ti alleni e che stai avendo dei buoni risultati" [cit.]: ho fatto un WO veloce di spalle con diminuzione dei carichi dato il WO della mattina....credo di aver fatto bene ad assumere 3gr di BCAA during e 3gr BCAA subito post. La palestra è attrezzatissima ed è proprio come piace a me: rozza, poche macchine (le essenziali) e tanta ghisa, bilancieri e manubri incluse la panca declinata con appoggio del bilanciere e la panca per il lento avanti/dietro....non vedo l'ora di sfruttarla a dovere!!!!!


              Stamani invece ultimo WO prima della partenza di stanotte (orario previsto 4.30-5): ho fatto dorso con richiamo bic/tric e petto.
              Ho letto su un qualche diario il "REMATORE AL MULTIPOWER" in una sessione del dorso e, per curiosità, l'ho voluto provare con un carico gestibilissimo e concentrandomi nel mantenere il busto il più parallelo la suolo: ottime sensazioni e contrazione del dorso spettacolare (provato alternando presa prona con presa supina) -----> sperimentare cose nuove per accrescerci giorno dopo giorno!!!!!
              WO bello bello...tosto tosto ma soddisfacente con doms presenti ora mentre scrivo a schiena (centrale e laterale), braccia (forti e concentrati su bic) e petto zona clavicolare: ci voleva proprio per chiudere la sessione estiva e attaccare con 2settimane di vacanze, mare, relax e tante belle girate!!

              Ecco i dettagli:


              WO 04giu15

              CURL HAM MAN r75''
              4x8 @16
              8 @18 (spotter ultime 2chiusure)

              FRENCH PRESS r75''
              4x10 @40
              10 @42,5 (esecuzione migliore sia con 40kg sia con 42,5kg)

              CURL BIL EZ + PANCA SCOTT BIL EZ r90''
              3x8+8 @42,5+27,5

              PUSH DOWN CAVO ALTO ASTA DRITTA INVERSO + PUSH DOWN CAVO ALTO CORDA r75''
              3x12+12 @31,25+18,75

              KICK BACK CAVO ALTO ASTA V (no rest)
              20+20+20+20 @10+7,5+5+3,75 +
              20+20+20+20 @3,75+5+7,5+10

              CURL CAVO BASSO r45''
              3x15 @18,75
              15 @20
              15+15+15+15+15 @20+15+10+5+2



              WO 05giu15

              REM BIL DRITTO r90''
              5x8 @70 (busto controllato - non propriamente 90°)

              LAT MAC PRONA LARGA (fermo movimento mento/petto) r60''
              15 @38,75
              12 @51,25
              3x8 @61,25
              15 @38,75

              PULLEY CAVO BASSO CORDA r60''
              3x10 @40
              25 @17,5 (metà con fermo in allungo/contrazione, metà esplosive)

              PULL DOWN BT ALSTA LAT PRESA LARGA + REM 2MAN r75''
              3x10+15 @32,5 +(18+18)

              REMATORE MP (busto90° rispettato) + CURL HAM MAN ALT r60''
              4x10+10 @30+(10+10)

              PANCA 30* MAN + KICKBACK CAVO ALTO ASTA LAT r90''
              4x8+10 @24+10

              PULL OVER r45''
              2x25 @10
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Passo x un saluto Fede, stare dietro a questo diario è sempre difficile... quanto scrivete!
                Buone vacanze
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                  Passo x un saluto Fede, stare dietro a questo diario è sempre difficile... quanto scrivete!
                  Buone vacanze
                  Grazie BALOS!!!!![emoji5] [emoji5]
                  Chiacchere, chiacchere e tante chiacchere...ma certe volte anche qualche discorso sensato!!!!
                  Buon fine settimana anche a te!!!


                  Aggiorno mentre frescheggio sulla terrazza prima di cena: viaggio di ieri andato benissimo e arrivato al paesello dopo 8ore precise precise di viaggio con una sosta x rifornimento e servizi!
                  Ieri pomeriggio poi primo sole, bagno e pennica di 30min sulla sdraio!

                  Mio zio (ex BB, 181cm x 100kg) ha portato due manubri con un pò di ghisa (circa 10kg totali x man)...queste sono davvero tentazioni[emoji57] [emoji57]: forse (quasi sicuramente) farò qualche es x petto, spalle, bic/tric, rem e qualche affondo/squat in circuito.
                  Ieri alimentazione tutto come da programma (ma era facile xke avevo tutti i pasti pronti): da oggi, meno carbo (concentrati nella prima parte della giornata - colazione, spuntino, pranzo) e un pò più di pro su tutta la giornata!!!

                  Oggi altra giornata di mare piena e abbronzatura che riprendete subito il colore ambrato: stamani colazione con latte ps, 1panino con metà marmellata e metà proaciutto cotto, spuntino con fiocchi di latte 0fat, pranzo con riso freddo con tonno, zucchine, pomodori e prosciutto e merenda con bresaola.
                  Stasera petto di pollo alla griglia e zucchini lessi!!!

                  Ciao a tutti!!!
                  Buona serataaaaaa e buone vacanze!!!!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    ....quoto una mia domanda x Unk che ho aggiunto dopo, forse non l'ha vista.....
                    Un programma impostato sui miglioramenti che si devono avere nel campo del BB e non in altre discipline che si sono (anzi , che hanno) scambiate per esso.


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Alla sua domanda comunque li ho detto che a me, su dieta e integrazione, mi segue Unknown e, nel momento che ha sentito quel nome, mi ha stretto la mano e mi ha detto "ALLA GRANDE!!!!"
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Un programma impostato sui miglioramenti che si devono avere nel campo del BB e non in altre discipline che si sono (anzi , che hanno) scambiate per esso.
                      Capisco!!
                      Ti riferisci a PL o WL?


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      [emoji6] [emoji6] [emoji123] [emoji123]


                      Intanto oggi una bomba d'acqua con fulmini e tuoni ci ha fatto scappare dalla spiaggia e, dopo pranzo (2fette pane segale PEMA con una fettona di petto di pollo avanzata da ier sera ed un insalatona mega verde), siamo tornati a casa.
                      Ho colto l'occasione x provare i manubri da 8kg del mio zio [emoji57] [emoji57] [emoji123] [emoji123] :

                      10reps croci + 8reps curl ham alt
                      10reps arnold press + 8reps curl ham alt
                      10reps rem doppio (busto90°) + 8reps curl ham alt
                      x 3 serie con 1'rest tra SS

                      10reps alzate trasversali + 8reps tric dietro nuca alt
                      10reps alzate lat sing + 8reps tric dietro nuca alt
                      10reps rem sing (busto90°) + 8repa tric dietro
                      x 3 serie con 1'rest tra SS

                      10reps doppio curl con rotazione + 10reps tric dietro nuca 1manubrio + 10reps doppio curl ham + 10reps tric dietro nuca 1manubrio + 8reps curl conc + 8reps kickback
                      - no rest!!

                      Condizione after "mini" WO:



                      Merenda con un altra fetta di petto di pollo avanzata!!![emoji111] [emoji111] [emoji123] [emoji123]
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Rendi molto in questa foto... Gran miglioramento in confronto alla condizione di inizio diario.
                        Buona domenica Fede, qui aspettiamo la pioggia sperando che rinfreschi un po'. All'ombra ci sono 36 gradi


                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedel1990 Visualizza Messaggio
                          Capisco!!
                          Ti riferisci a PL o WL?
                          Magari fossero puro PL o WL ... non gli è bastato stravolgere(=infangare) il b.b. , ora si personalizzano anche quelle 2 categorie.

                          Originariamente Scritto da fedel1990 Visualizza Messaggio
                          Condizione after "mini" WO:
                          Il miglioramento è palese. Stai andando avanti ogni giorno che passa.

                          ps. Di solito nelle foto "intere" si rende meno ... tu rendi il doppio
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Fede quei pantaloncini mi bloccano dal farti i complimenti

                            Scherzo, sei migliorato tantissimo da quando ti seguo
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Ottimo Fede bello massoso in questa foto veramente grasso :muscle:
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Fede ottimo!
                                Sai che ti dico ? E' come vorrei essere io alla fine , semplicemente già così, la resa complessiva è molto buona, è una bella condizione decisamente, tra le varie ottenibili
                                Io parlo per me che ho sempre avuto una corporatura molto esile e metabolismo vorace e già poter rendere come rendi tu ora in foto per me sarebbe un primo punto di arrivo.
                                Complimenti


                                Durden prima di inviare i messaggi occhio al t9 hai dato del grAsso a fede mentre la parola doveva essere "grOsso"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎