Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Il conteggio secchi sale a 3 ora

    [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .....vediamo quanti si accodano!!!!
    Ahahahahah Zero arrabbiato!!!!!
    Sei troppo divertente!!![emoji2] [emoji2]

    .....ma poi convinta eh sta'qui: "Suvvia Fede dicci un pò quale gliè i'segreto!!??" (per cosa poi?? Essere secchi??)
    Io ho fatto solo x dire "Ehhhhh....." ma c'ha pensato la mia responsabile che era subito dietro a risponderle "Ta' a mangiare la quantità di roba che mangia tullo vedi che tu gonfi!!!" (informata di quello che mangio dato che certe volte faccio lo spuntino in ufficio davanti a lei)[emoji123] [emoji123] [emoji6] [emoji6]
    Last edited by fede1990; 23-06-2015, 22:07:46.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Odio i sekki
      [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji123] [emoji123] [emoji123]
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Fede sei secco
        Ubriacone birraiolo!!! [emoji23] [emoji23]
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Comunque il secco oggi gnene ha date secche e ha portato allo sfinimento il suo petto mignon: come accennato tempo fa, x cercare di reclutare meglio il pettorale, ho abbassato il carico sulla panca piana (-2,5kg); l'ho gestita meglio e lo spotter è intervenuto solo nelle ultime reps delle ultime due serie.
          Tutto regolare negli altri esercizi: WO duro e lo stop del pre WO un pò si è sentita; a fine allenamento comunque belle belle sensazione di gonfiore e dolorini.

          MAI MOLLAREEEEEEE!!!![emoji123] [emoji123]

          WO 23giu15

          PANCA PIANA r90"
          5×6 @72,5

          PANCA 30* MAN r60"
          4x8 @22
          20 @10 (con fermo minimo 1")

          CROCI PANCA DEC + CROCI PANCA DEC r75"
          4×8+8 @14+14

          CROCI CAVI ALTI r60"
          3×12 @10

          PANCA DEC MP r90"
          3×15 @45

          "FLESSIONI" (a diminuire larghezza mani)
          2×6+6+max (10/6)

          Cena con pasta integrale (85gr) aglio, olio evo (1cucchiaio) e peperoncino, tonno affumicato coop (100gr) e porzione media di zucchine saltate (1cucchiaio di olio evo).
          Last edited by fede1990; 23-06-2015, 22:22:49.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            cercare di reclutare meglio il pettorale, ho abbassato il carico sulla panca piana (-2,5kg);
            In che senso?
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              In che senso?
              Nel senso che mi ero accorto scorso allenamento che peccavo troppo nella tecnica reclutando le spalle e non riuscendo a tenere sia l'adduzione sia l'arco : chiudevo tutte le serie (con "troppo spotter" nelle ultime 2alzate) ma sentivo poco il pettorale e un coinvolgimento sempre maggiore (all'aumentare delle serie) del deltoide.

              Io sono di questa filosofia (provata su di me): meglio 2, 2,5, 5 kg in meno nel carico totale ma una tecnica di esecuzione il più possibile pulita per coinvolgere il muscolo target che cariconi inpressionanti x fare solo scena e rimanerci sotto al bilanciere se non hai uno dietro che fa la serie x te....tutto qua!!!
              Last edited by fede1990; 23-06-2015, 22:43:35.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Ahahahahah Zero arrabbiato!!!!!
                Sei troppo divertente!!![emoji2] [emoji2]

                .....ma poi convinta eh sta'qui: "Suvvia Fede dicci un pò quale gliè i'segreto!!??" (per cosa poi?? Essere secchi??)
                Io ho fatto solo x dire "Ehhhhh....." ma c'ha pensato la mia responsabile che era subito dietro a risponderle "Ta' a mangiare la quantità di roba che mangia tullo vedi che tu gonfi!!!" (informata di quello che mangio dato che certe volte faccio lo spuntino in ufficio davanti a lei)[emoji123] [emoji123] [emoji6] [emoji6]
                Ahah forte la tua reponsabile, ben detto

                Commenta


                  Sappiamo tutti cosa vuole da te la tua responsabile ma dille che non se ne fa niente perchè il cardio ti farebbe catabolizzare.
                  In fase di definizione la contatterai.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Sappiamo tutti cosa vuole da te la tua responsabile ma dille che non se ne fa niente perchè il cardio ti farebbe catabolizzare.
                    In fase di definizione la contatterai.
                    Ahahahahah
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Ahah forte la tua reponsabile, ben detto
                      .....ti farei vedere quando inizia a inveire imprecando verso tutti i santi in paradiso perchè non li preparo i documenti in scadenza...o perchè qualcuno in reparto fa qualche cavolata...ahahahahaha...altro che forte!!!


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Sappiamo tutti cosa vuole da te la tua responsabile ma dille che non se ne fa niente perchè il cardio ti farebbe catabolizzare.
                      In fase di definizione la contatterai.
                      Ciao Unk, !!!!

                      Ahahahahah....non credo che sia quello il suo pensiero nei miei confronti...e poi weh...ha circa 64anni e li manca 5mesi scarsi alla pensione....suvvia!!!!!

                      Per quello in grassetto...beh...grazie di avermelo ricordato!
                      ....ora pensandoci potrebbe essere quello la causa del kilo perso della ora che ho i BCAA, provvederò ad integrare al momento....


                      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                      Ahahahahah
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        .....ti farei vedere quando inizia a inveire imprecando verso tutti i santi in paradiso perchè non li preparo i documenti in scadenza...o perchè qualcuno in reparto fa qualche cavolata...ahahahahaha...altro che forte!!!
                        Immagino l'ansia fatta a persona..
                        Come sono io quando ho scadenze e ci sono cose che gli altri mi combinano e mi fan perdere altro tempo
                        In quei casi sono a rischio catabolizzazione


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Sappiamo tutti cosa vuole da te la tua responsabile ma dille che non se ne fa niente perchè il cardio ti farebbe catabolizzare.
                        In fase di definizione la contatterai.

                        Commenta


                          Oggi full delts e se gnà fo col tempo un altro pò di addome!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Ciao mondo!!

                            Riporto WO ieri pomeriggio; pesante ed intenso, soprattutto le superserie!
                            Il 3x20 alla shoulder press a fine routine mi gonfia la porzione spalla-braccio in maniera assurda (nel mio piccolo).
                            Sono riuscito anche ad infilare qua e la qualche serie spinta di crunch dai cavi (4x10/8 con corda e asta V): buono così!

                            WO 25giu15

                            ALZATE LATERALI SINGOLE r60''
                            4x12 @14

                            MILITARY r90''
                            5x8 @42,5

                            ALZATE LATERALI + ALZATE FRONT BIL DRITTO r60'
                            4x10+10 @10+27,5

                            SCROLLATE MP + ALZATE 90* r90''
                            4x12+10 @80+20

                            SHOULDER PRESS r45''
                            3x20 @32,5

                            Tornato a casa, sistemato la borsa della gym e cena.
                            Serata molto piacevole a girallare x la fiera paesana e a vedere i fuochi d'artificio per il patrono (San Giovanni) in un paese mugellano insieme alla mia ragazza e amici; dormito solo 5ore ma non sono troppo spompo, mi sento bene: forse cappotterò (nel vero senso della parola) stasera....ma vabbene così!!!


                            Tutto sommato (credo oggettivamente) sto procedendo bene e il percorso punta dritta verso : considerando che ho stoppato la crea ON/OFF da tre week e ogni prodotto pre-WO da circa 5gg, per ora i carichi non sono scesi (solamente nella panca piana x reclutare in maniera più giusta il pettorale) e le esecuzioni sono nella mia norma; accuso solo un pò più nel rest tra le serie (soprattutto nelle SS) ma non sto comunque aumentando di troppo i recuperi.


                            Domani pesatura del polletto e vediamo se aggiustare il tiro delle kcal o no: da prossima settimana intanto sostituisco la frutta pre WO con le wasa integrali associandogli 3cps di BCAA e altre 3 during.
                            Dalla prossima ancora, dopo rispettivamente 30gg e 2week di stop, riprendo assunzione di crea mono (come prima? - 6gr pre WO giorni ON e 6gr colazione giorni OFF credo che ad Unk non piaccia molto) e del prodotto nuovo pre WO (Dr.Jekyll della PRO SUPPS).

                            SU!! SU GUYS!!!
                            VAMOSSSSSS!!!!!
                            Buona giornata a tutti i lettori!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Gli aminoacidi li prenderei a stomaco vuoto, se fai 3 during 3 appena finito?
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Ciao T.!!!

                                Appena finito faccio shaker di maltodex+pro+crea; il pre WO l'avrei pensato così:
                                1h30 prima -> WASA integrali;
                                45' prima -> BCAA;
                                20'/30' prima -> prodotto pre WO;
                                during -> BCAA

                                Può andare?
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎