Originariamente Scritto da Simoney
Visualizza Messaggio

---------- Post added at 09:48:13 ---------- Previous post was at 09:45:39 ----------
Originariamente Scritto da KattyGirl
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 09:56:29 ---------- Previous post was at 09:48:13 ----------
Originariamente Scritto da elanma
Visualizza Messaggio
alla fine sembra che l anormalita sia da questa parte....senza fare retorica preoccupa piu la vista di una scatola di whey per un genitore che vedere il figlio/a vomitargli addosso ubriaco di rientro a casa dalla disco
da un estremo all' altro è anche eccessivo,pero almeno flessibilità nel riconoscere oggettivamente il valore delle cose si...anche io(in passato)ho lottato fino a star male...ora stanno male gli altri
E' tristemente vero...io non fumo e non bevo e giustamente sono la pecora nera di famiglia, rispetto ai miei cugini che sono nella media italiana per " cagate combinate" come tornare a casa ubriachi ecc.. facciamoci forza, non cambierà mai questa situazione

---------- Post added at 10:06:36 ---------- Previous post was at 09:56:29 ----------
Originariamente Scritto da Side
Visualizza Messaggio

---------- Post added at 10:14:45 ---------- Previous post was at 10:06:36 ----------
Buon San Valentino a tutti
,già inizio a vedere i camion con i fiori,donne impazzite e uomini indecisi
Ieri ho fatto glutei e polpacci ( sono gli ultimi allenamenti accessori, con la multifrequenza me li scordo
) Squat stretto MP 4x8 rest 60
Spinte gravity 4x8rest 30
Squat sumo 4x6 rest 60
Calf in piedi 4x 6 ( esecuzione lentissima)rest 60
Calf alla pressa 4x10 rest 30

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
pienamente d'accordo white......Io non volevo che si offendesse visto che è un argomento delicato
Commenta