Fleur, secondo me sei molto bella in entrambe le immagini ^^
Comunque ti seguo =D un'altra ragazza (a cui piace mangiare come la sottoscritta oltretutto xDDD)
PS: io mi abbuffo a metà ciclo durante il periodo ovulatorio invece, e succede SEMPRE, ormai non so
davvero più che pesci prendere.......inizio la mattina con 200-250gr di cereali solo per colazione e finisco la sera conn dolci e gelati, aiuto ç_ç
Comunque ti seguo =D un'altra ragazza (a cui piace mangiare come la sottoscritta oltretutto xDDD)
PS: io mi abbuffo a metà ciclo durante il periodo ovulatorio invece, e succede SEMPRE, ormai non so
davvero più che pesci prendere.......inizio la mattina con 200-250gr di cereali solo per colazione e finisco la sera conn dolci e gelati, aiuto ç_ç

io in periodo pre-mestruo sono molto suscettibile ai dolci ( non che nel resto del mese non lo sia
) bisogna farci forza come dice Always!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
scusate ma il primato di pioggia e frane lo detiene SANREMO la città più soleggiata d'Italia( azz,na merda)
Solo vecchi,pioggia,freddo e festival
Commenta