If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quella varietà mi manca, ne ho una simile esternamente ma gialla all'interno e se viene cucinata non troppo matura mi da problemi intestinali... non ho ancora capito perchè ma, ora che ci penso, più di qualche tipo di zucca quando non è perfettamente matura mi da quello stesso tipo di problemi intestinali.... l'unico ortaggio con cui ho notato sta cosa
cmq stasera mi aspettano, come verdura, le zucche spinose in padella col pomodoro!!
ma quanti piatti sporchi???? sei proprio un esponente dell'alta aristocrazia alsaziana Manx!!! XD
zero, buona cena!
alsaziana? è poco piu' a nord infatti, qualche km da qui
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
alsaziana? è poco piu' a nord infatti, qualche km da qui
Effettivamente 5 piatti son troppi..io di solito quando mangio da solo, non mi faccio problemi a mettere tutto dentro lo stesso piatto, prima pasta, poi spazzolo il sugo se lo uso con il pane, poi metto il secondo che sia carne o altro, e poi l'insalata..E mi evito di stare a lavare molte cose non è entusiasmante lavare e scrostare piatti e pentole ..contando che non sono solo quindi c'è altro da lavare..
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quindi ieri sera, alla fine, non hai mangiato una mazza...scommetto...
Ce l'hai con me
Ho mangiato tanto quanto per raggiungere le mie circa 2500 kcal totali per ieri..e bastava quello che ho scritto ieri per cena
Poi, devo ribadire che in presenza di stress da lavoro in scadenza ho poco interesse a sforzarmi di mandar giù più di quanto abbia bisogno, e comunque l'ho detto in pagine dietro, sto per finire con questo lavoro, poi anno nuovo, nuovi cambiamenti e sono arrivato ad essere disposto a prendere alcune decisioni che mi servono per dei progetti per l'anno prossimo. E mi darò una regolata in tutto, a partire a tavola.
Le ultime settimane di dicembre ora a fine mese, comincerò ad allenarmi spesso quasi ogni giorno giusto per continuare a memorizzare movimenti e riprendere confidenza, poi vedo un pò di perfezionare la scheda per il dopo-feste.
Arrivata la padella in pietra oggi ..veramente ottima nessuna unzione ho staccato tutto con le mani per girare soddisfatto
La ho inaugurata per farmi la merenda , crepes al cacao e burro di arachidi, sapore più che buono di un pasto equivalente con ingredienti industriali sgarrosi di fama mondiale
Peccato che quasi alla fine mentre godevo sto spuntino è arrivata una mail lavorativa sullo smartphone che mi ha rimesso tensione vabbe quindi ora devo riscappare
A presto !
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Dovresti fartele anche tu le crepes ricordo non ne facevi per qualche motivo certo richiedono presenza costante ai fornelli e non c 'è un timer come le vaporiere o forni..però sono sicuro troveresti il modo di consumare 1000kcal e passa solo da crepes gustandotele
Anke io gliel'avevo consigliata ma a me nn aveva dato retta, forse di te si è spaventato
di burro di arakidi tu ke sei sekko Zero e magnatene di +
Veramente quando mi avevate dato TUTTI VOI i feedback sulla padella in pietra, mi stavo già mobilitando per acquistarla, dovevo quindi raccogliere risposte per raccattare altri oggetti da ordinare insieme così facevo un unico ordine su Amazon prima delle feste, così ho fatto poi, non ho solo ordinato la padella, anche altre cose per conoscenti e per me.
Mi sono fidato di tutti tranquilli
P.s Per la quantità, ne ho aggiunta un altro pò poi post-foto sembrava poca anche a me...intanto il barattolo scende di livello
19 euro, costava 27 ma era scontata ! Marca Moneta, 28cm, altina, fondo stondato, e ci posso fare diverse cose oltre a cucinare le uova e tortini, tra cui saltare la pasta con soffritti di verdura o carne, e ovviamente carne e pesce di non esagerate dimensioni
---------- Post added at 16:33:24 ---------- Previous post was at 16:31:49 ----------
Prendine una da 50 euro BUONA e ti rimane a vita . Io ne ho una da 30 euro da 6 anni e non ha un graffio (mai prendere le bialetti aeternum di colore marrone però)
Dovresti fartele anche tu le crepes ricordo non ne facevi per qualche motivo certo richiedono presenza costante ai fornelli e non c 'è un timer come le vaporiere o forni..però sono sicuro troveresti il modo di consumare 1000kcal e passa solo da crepes gustandotele
Mo ci penso un pò , devo trovare la ricetta giusta per i miei macro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta