Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Matteo - HP -6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yep, flessioni sulle braccia a presa supina, tieni i man a terra in modo da avere una presa diagonale e non del tutto supinata che in linea di massima non è il top
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      ok ci proverò!
      il mio diario

      Commenta


        rieccomi dopo un po'....
        ho fatto una settimana di scarico completo e quella dopo ho ripreso con i pesi della settimana prima!
        Al momento tutto bene ma ora stanno ritornando a galla i soliti fastidi, ovvero i gomiti e in aggiunta qualche problemino alla spalla destra.

        Come alimentazione sono a 3300 nei giorni on (circa 500 carbo -50 grassi -200 pro) e mi sento veramente veramente gonfio come un maiale, faccio fatica a mangiare tutta quella roba, e per fortuna che l'avena mi da una grossa spinta

        I pesi invece sono più o meno sempre i soliti, al massimo vario le reps ma più o meno sono sempre lì

        Questa mattina tric

        panca stretta @75 kg - 6 6 5 6 rest 90
        french press con bilanciere bomber SS kick back @ 37+12 kg - 3x(8+8) rest 60
        distensioni dietro testa SS cavi @ 13 + viola - 8+8 rest 60

        questa sera invece provo la panca inclinata 5x5 con 83 kg (settimana scorsa 82 chiusi al pelo) e il military sempre in 5x5 con 49 (settimana scorsa 48 chiusi al pelo) ... ho idea di non farcela, sento di essere arrivato

        foto condizione attuale
        rispetto ad un mese fa mi vedo solo pieno d'acqua


        File Allegati
        il mio diario

        Commenta


          stai bene!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            grazie
            il mio diario

            Commenta


              bene bene bene!
              Ieri sono riuscito a chiuedere 5x5 di panca inclinata con 83 Kg!!!
              Invece lo stesso 5x5 con 49 di military è fallito, all'ultima serie ne sono uscite 4...
              tutto sommato sono comunque soddisfatto!!!
              Purtroppo il dolore alla spalla destra è tornato a farsi sentire, per fortuna non mi da noia durante il WO ma lo sento "solo" il giorno dopo, ed è meglio così...
              il mio diario

              Commenta


                Pesi sui 63kg e hai chiuso un 5x5 a 83kg? Davvero molto buono! stai anche bene come fisico, mi segno

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Grazie!!
                  Ora sono ingrassato e sono 64-64,5 dipende dai giorni

                  Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                  il mio diario

                  Commenta


                    ieri mattina tricipiti
                    ieri pomeriggio petto e spalle:

                    ho aumentato di un kg la panca inclinata facendo 5x5 con 84 Kg (+1 Kg), sono molto contento!!! Ora punto ai 5x5 con 85 e penso che poi passerò ai 6x4 cercando di aggiungere ancora un paio di Kg!

                    La military invece non si schioda, fissa come settimana scorsa a 49 kg ma non riesco a chiudere il 5x5... settimana prossima o abbasso in 6x4 o torno al 3x8; mi sembra di essere molto indietro rispetto ad altri esercizi... avrei una mezza idea di tornare a fare il lento avanti da seduto, con il quale caricavo parecchio di più!!!

                    Questa mattina bicipiti
                    anche qui, sono già due sedute che non riesco a chiudere il 3x8 con 45 kg di bilanciere, entrambe le volte il risultato è stato 8 7 6... stesso discorso della military: o abbasso a 6x4 oppure torno a 3x8 anche se non trovo molto sensato fare 6 serie di curl... magari mi sposto sull EZ

                    mi sono arrivati anche gli omega 3 (speriamo possano aiutare per i fastidi alla spalla) e il plicometro!

                    Peso sempre il leggera salita, ieri a 64.7; partivo dai primi di settembre a 2200 Kcal ed ero a 62.7 e aumentando di 100 a settimana sono arrivato alle 3400 nei giorni ON

                    Questo è il primo anno in cui faccio una fase di ingrasso "sensata" e per sensata intendo che semplicemente stò aumentando le Kcal un pochino alla volta e sto cercando di sgarrare il meno possibile (anche se...) e in effetti sento tutti i benefici di quando ero arrivato a 72 Kg, infatti alzo quasi gli stessi pesi (senza creatina) ma peso decisamente meno.
                    Conto di arrivare a circa 4000 e poi ricominciare a scendere piano piano per cercare di perdere meno possibile... sarebbe ottimo anche prendere solo mezzo chilo di muscolo alla fine dei conti!!!

                    Da questa settimana in teoria dovrei anche riuscire ad allenarmi tutte le mattine, in questo modo dovrei allenare di fatto tutti i gruppi, tranne le gambe, 2xweek e tornerei anche ad inserire gli addominali!
                    il mio diario

                    Commenta


                      è normale cmq non riuscire a migliorare la military se la fai dopo la panca inclinata
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Per un certo periodo ho continuato ad aumentare i carichi regolarmente come per altri es... Poi stop totale...
                        Purtroppo non riesco nemmeno a mettere le spalle da sole per problemi di organizzazione... Magari nel secondo wo con il petto le metto come primo gruppo ma poi ne risentirà proprio il petto....

                        Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                        il mio diario

                        Commenta


                          oppure mettila in un altro giorno il military, ad esempio prima di iniziare con i bicipiti o i tiricpiti, o pure prima del dorso, vedi tu, però se vuoi dargli priorità ovviamente devi sacrificare altro.
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            grazie del suggerimento
                            purtroppo però per come sono organizzato ora non riesco ad inserirle in un altro modo senza perdere su altri gruppi...
                            il mio diario

                            Commenta


                              ieri sera dorso e gambe
                              ho abbassato il sovraccarico delle trazioni sperando di riuscire a fare un 3x8 ma ho fatto 8 8 6 con 10
                              per il resto tutto ok, poco lavoro di gambe e poco di addome
                              questa mattina bic e tric in SS
                              calorie ancora a 3400 nei giorni on con peso stabile
                              il mio diario

                              Commenta


                                Stai molto bene


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎