Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Matteo - HP -6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ci sono regole precisce, ho diversi ragazzi che a 3k si squartano letteralmente. Dipenderà tutto da come gestirai il lato allenamento e cardio in verità e da quanta adipe accumulerai, però non farei troppi progetti a lungo termine
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      ciao Lenz e bentornato nel mio diario!
      ovviamente vedrò un po' alla volta come vanno le cose ma mi serviva un almeno un idea per capire a quanto arrivavo di picco massimo e minimo
      il mio diario

      Commenta


        Seguo sempre senza parlare
        Comunque guarda. Nei periodi di bulk concentrati sul wo. Cura la dieta ovviamente ma gestiscila seguendo il wo, ricerca aumenti di carichi, di intensità, di prestazione (in ambito BB) e fai in modo che la dieta sia un mezzo per arrivare a tutto questo. Da un punto di vista prettamente pratico è la soluzione migliore. Avrai un ottimo aumento del carico calorico gestibile e di conseguenza un maggior margine di discesa in cut e di mantenimento della magra nonchè dei livelli prestazionali (che verranno ulteriormente supportati dalle kcal relativamente alte che potrai tenere). Questo per dire che n un contesto simile 3k kcal non sono molte
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          edit: "potrebbero non essere troppe"
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            ok grazie mille dei consigli
            una domanda: hai qualche consiglio per gli infortuni?
            purtroppo ogni anno quando arrivo ai soliti carichi (per me alti) inizio ad avere fastidi al gomito, poi diventano veri e propri dolori fino a quando non mi obbligano e fermarmi per almeno una settimana e perdo gran parte dei carichi guadagnati...
            il mio diario

            Commenta


              Utilizzi wraps e protezioni varie? altra alternativa sono O3 e glucosammina
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta


                wraps sì ma stavo cercando di eliminarli visto che mi sembrava solo una questione "di testa"
                O3 sì
                gluco no
                la gluco continuativa o a periodi?
                tu invece dalla foto ti sei ingrossato tanto vero? non posti più nel diario/youtube?
                il mio diario

                Commenta


                  Mi segno sperando di condividere dei progressi insieme!
                  Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti



                  1Re 19,5-10

                  Commenta


                    eh speriamo!!! sono 2 anni che mi vedo uguale!!!
                    il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                      wraps sì ma stavo cercando di eliminarli visto che mi sembrava solo una questione "di testa"
                      O3 sì
                      gluco no
                      la gluco continuativa o a periodi?
                      tu invece dalla foto ti sei ingrossato tanto vero? non posti più nel diario/youtube?
                      No son pigro, più che altro tra una cosa e l'altra non ho tempo
                      Comunque gluco tienila fissa, magari iniziando da 2 settimane prima dei periodi di forza. I wraps intendo quelli per i polsi, non per facilitare la presa su stacchi ecc.. Son molto utili
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        allenamento full body (forza) di venerdì andato bene
                        pesi in aumento in tutto
                        super sgarro sabato sera a base di gnocco fritto con salumi, formaggi, salame di cioccolato e tiramisù
                        nonostante tutto la media di Kcal della settimana (compreso sgarro) è stata di 2444!!!
                        il mio diario

                        Commenta


                          Ieri sera allenamento petto spalle tricipiti

                          panca inclinata 3x8 75 Kg rest 90
                          panca piana 4x8 69 Kg rest 60
                          manubri su panca inclinata 28 Kg 11-10-7 rest 60
                          piegamenti sulle braccia (a gambe alte) SS croci su panca inclinata 20-18-19 SS 3x8

                          military press 41 kg 8 8 7 rest 90
                          lento avanti bilanciere seduto 43 kg 3x8 rest 60
                          lento manubri seduto 22 kg 9 9 7 rest 60
                          alzate laterali drop set (3x10)x3 cavi blu-rosso-verde rest 60

                          panca stretta 49 kg 8 8 8 rest 90
                          frech press con bomber SS distensioni26 kg (10+6)x3 rest 60
                          distensioni dietro la testa SS cavi 8kg - cavo rosso - 3x12 SS 3x12 rest 60

                          anche oggi pesi in aumento ma credo di aver finito con la progressione in 3x8 su panca inclinata e military; dalla prossima week faccio un 4x6 aumentando leggermente il peso!
                          Prima volta per panca stretta, purtroppo a peso irrisorio

                          Purtroppo a fine WO ho iniziato ad avere dei grossi fastidi alla spalla destra, non da rilassato ma solo quando tento di ruotare il braccio indietro (con il palmo rivolto in avanti); questa mattina ho preso pastiglione, questa sera invece proviamo massaggi e rilasci sperando di non compromettere il WO di domani!

                          Peso stabile a 62.5 Kg e Kcal alzate a 2500 ON/2400 OFF
                          il mio diario

                          Commenta


                            ieri sera allenamento dorso bicipiti gambe
                            per fortuna il dolore alla spalla non ha inficiato in nessun modo

                            trazioni in sovraccarico 6kg 4x8 (l'ultima 4 prona+4 neutra)
                            rematore presa prona SS rematore manubri 51kg - 28 kg 3x8+8
                            pendlay row SS pulley frontale presa larga 43 kg - cavo blu+rosso+verde 3x8+12
                            alzate a 90 SS aperture cavi 8kg - cavo blu - rosso - verde 3x8+8+8+8

                            curl bilanciere 40(3) 34 Kg - 8 7 6 8
                            manubri martello in piedi 19 Kg 3x9
                            manubri in piedi SS cavi martello 14kg - cavo viola 3x8+8

                            squat in accosciata 3x8 65 kg
                            leg extension 3x10 45 kg
                            leg curl 3x10 35 kg

                            peso stabile e calorie stabili, unico sgarro un babbà!!!
                            il mio diario

                            Commenta


                              la ss tra i 2 rematori non mi piace.
                              nel curl bilanciere com'è possibile che nell'ultima serie con lo stesso peso, hai fatto più rep che nella prima serie?
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                ciao!
                                cosa proponi in alternativa come SS con rematore?
                                nel curl con bilanciere ho fatto
                                8x40-7x40-6x40-8x34
                                l'ho scritto in maniera poco comprensibile!!!
                                l'idea era quella di fare 3x8 con un buon peso (questa volta era troppo) e l'ultima serie abbassarlo per tenere le 8 reps!
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎