Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta e allenamento per dimagrire 15kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta e allenamento per dimagrire 15kg

    ciao a tutti sono kiara ho 15 anni e dovrei perdere 15 kg,peso 63 kg ...ho iniziato una dieta non troppo ristretta ad ottobre fino a dicembre associata ad una attività fisica che non prevedeva molto cardio e per questo che adesso mi ritrovo sempre allo stesso punto di partenza... ora ho deciso di non seguire più la scheda k mi fa l'allenatore perché secondo me mette troppi pesi, ma di fare più cardio ( no cyclette, ellittica)ma tapis roulant e step perché alla fine di giugno vorrei avere il sedere alla "brasiliana"....mi servirebbe un vostro aiuto per fare una scheda dimagrante e che non mi rende " molla"alla fine di questa ...io pensavo di fare 1 ora al giorno ( 30 min camminata 30 min corsa) inizialmente... dopodiché aumentare la corsa e diminuire la camminata e questo per 3 mesi ( il mio obbiettivo e perdere 5 kg al mese ovvero 1,2 kg settimanale) e questo cardio associato a pettorali, dorsali, squat (senza caricare pesi), slanci laterali,posteriori con le cavigliere da 2 kg, crunch inverso, sit up, e addominali incrociati... questo quello k io penso di fare però un parere da uno più esperto di me serve XD...inoltre non so cosa mangiarmi perché io ho il terrore di mangiare carboidrati (pasta, crackers, fette biscottate), latticini e cose impacchettate con tantissimi conservanti :'(....questi sono i miei dati : vita:92(sotto l'ombelico);cosce:58,5;polso:18;petto:92:fianchi:106;vita alta( la parte più stretta):78,5.
    il mio obbiettivo è arrivare a fine giugno con petto:92;fianchi:92-95;e vita:65-70.
    grazie mille in anticipo se rispondete =)
    P.s: BUON ANNO XD <3

    #2
    Ciao. Questa è la sezione dei diari, dove cioè si tengono gli aggiornamenti sul proprio lavoro svolto. Se ti interessano consigli e suggerimenti sulla scheda di allenamento, è meglio aprire un 3d in sez. Allenamento. Per quanto riguarda la dieta, avendo tu solo 15 anni, la politica del Forum è di non dare consigli alimentari ad utenti così giovani. Alla tua età è bene farsi seguire di persona, anche dal medico di famiglia, volendo. In assenza di patologie particolari, va benissimo una dieta alimentare pulite e sana e nulla più.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎