Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Bodystrong12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Guarda che non sono dati che mi invento io, ma la nutrizionista con apposita visita bioimpedenziometrica...
    Giovedì quando faccio l'altra la posto insieme all'ultima
    Considera che sono alto 190cm, forse per questo non si nota molto, però sono dimagrito! L'unica cosa è il grasso vecchio e ostinato sull'addome :S
    Comunque ieri ho fatto il secondo giorno della scheda, gambe e addome: non male a giorni posto la nuova scheda!

    ---------- Post added at 22:05:52 ---------- Previous post was at 08:11:25 ----------

    Come promesso ecco la nuova scheda monofrequenza (Ho preso spunto da un topic su questo sito):

    20 minuti di camminata ogni volta+

    Lunedì
    Petto-braccia:

    panca piana 4x6 40kg+sbarra
    panca inclinata con manubri 3x8 12kg x 2
    panca declinata 3x8 12kg x 2
    croci 3x12 10kg x 2
    french press 3x10 18kg+sbarra corta
    pushdown 3x12 17,5kg
    bicipiti concentrati da seduto 3x8 20kg+sbarra
    bicipiti martello 3x8 14kg x 2

    Mercoledì
    Gambe-addome:

    Squat alla smith machine (...) 4x6 70kg+sbarra
    leg press 4x8 110kg
    affondi 3x10 10kg x 2
    leg curl 3x12 50kg
    polpacci alla smith, uno alla volta 3x8 20kg+sbarra
    crunch alla macchina con sovraccarico 3x15 40kg
    cruch inverso 3x15

    Venerdì:
    Dorso-spalle

    pulldown 4x6 65kg
    rematore 4x6 14kg (da confermare)
    low row 3x12 30kg
    barbell shoulder press 4x6 30kg+sbarra
    tirate al mento 3x8 20kg+sbarra
    alzate laterali 3x12 (al macchinario) 40kg
    alzate frontali 3x12 (al macchinario) 30kg
    side bend 3x10


    Se avete qualche suggerimento o correzione, sono ben accetti
    Last edited by bodystrong12; 05-12-2013, 00:57:21. Motivo: aggiornamento scheda
    IL MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      se hai perso piu di 5kg di grasso, con relativo muscolo e acqua ( che ne so, per un totale di una decina di kg ) dovresti essere squartato
      Devo dirtelo: avevi ragione.
      Oggi dopo la visita dalla nutrizionista ho confrontato la prima visita impedenziometrica con l'ultima e la massa grassa è calata "solo" di 1,8kg.

      Comunque confrontando questa visita con la PENULTIMA, ho perso solo 300 grammi, che sono di massa MAGRA (direi strano visto che ho comunque aumentato i pesi in palestra...) e anzi, mi ha addirittura detto che ho aumentato la massa grassa rispetto all'ultima volta (ammetto di aver sgarrato un pochino...)!
      Tuttavia mi ha fatto notare che ho bevuto di meno in questo periodo e che i muscoli sono fatti di acqua, quindi ciò mi avrebbe potuto sballare tutto... Infatti nel grafico riportato sul pc dall'aggeggio, il mio livello è più vicino allo sportivo ora.
      Fatto sta che abbiamo apportato modifica alla dieta aumentando le proteine e abbassando i carboidrati, mi ha dato una tisana da prendere ogni giorno per la stitichezza che mi accompagna ultimamente, delle pillole per non so cosa e la creatina da prendere un'ora prima dell'allenamento, con una tisana al solidago da prendere dopo. (avrei dovuto prenderlo già da prima)

      Per il resto con i workout va più che bene e anzi, ultimamente arrivo molto spesso al cedimento!
      Domani dovrei fare spalle e dorso.
      Per il resto prometto di mettermi in riga per le prossime due settimane e speriamo bene!
      IL MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

      Commenta


        #18
        Buonasera, piccolo aggiornamento:
        Purtroppo, a fatica riesco ad alzare gli stessi pesi di prima (prima ero arrivato addirittura ad aumentarli...), voglio ben sperare che sia perché cambiando scheda porto i muscoli al cedimento e non perché li stia bruciando.
        La dieta inoltre mi fa provare più freddo di quanto giù faccia
        Un'altra cosa che ho intenzione di fare, è proporre di mettere una colazione più proteica, magari con lo yogurt greco e infine abbassare i carbo di sera (sono sui 70gr di pane adesso).
        Appena avrò una foto decente, la metterò per completare meglio il quadro generale.

        ---------- Post added 29-11-2013 at 19:24:11 ---------- Previous post was 28-11-2013 at 19:36:46 ----------


        Cuscini a parte, questa è la mia situazione attualmente.
        (C'è bisogno che specifico di essere a riposo?lol)
        PS: Dopo che prendo la creatina, mi gonfio :S
        Last edited by bodystrong12; 05-12-2013, 01:10:35.
        IL MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

        Commenta


          #19
          Sono SUPER MEGA FELICE!
          Ho fatto di nuovo il test bioimpedenziometro dopo aver bevuto a dovere, acqua intra ed extra cellulare perfetto, il risultato è: rimane solo 0,5kg di grasso da perdere e ho messo 1,6 kg di massa muscolare!
          Sono passato dal 20% e passa del 24 Settembre al 14% di BF oggi 2 dicembre!
          Il mio metabolismo adesso è aumentato, anche se di poco, arrivando a 2000 kcal.
          Ho chiesto di scendere almeno fino al 12% anche se la mia nutrizionista è un po' contraria...
          Da Gennaio probabilmente comincio la fase di massa!
          IL MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

          Commenta


            #20
            Ma sicuro che in questa foto hai solo il 14% di massa grassa?
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #21
              Diario di Bodystrong12

              Boh, la foto è precedente al 2 Dicembre, quindi non saprei, ma non credo di essere passato da quella situazione al 14% in 3 giorni, quindi boh lol


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              IL MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎