Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche la macchina e la bici.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      Se ti investo fai tu danni alla macchina da quanto sei enorme

      Commenta


        wo di oggi

        Trazioni prone
        4x20
        lat machine prona
        2x20x100kg
        2x12x120kg
        lat machine supina ss lat machine prona inversa
        4x15x120kg ss 4x10x100kg
        stacchi da terra
        4x6x180kg
        rematore bilanciere
        4x15x100kg
        t-bar
        2x20x80kg
        2x12x100kg
        rematore alla chest press unilaterale
        3x15x50kg
        fst7 pull down alla lat

        push down sbarra drop set
        4x20x40-30kg
        piana presa stretta alla smottamenti
        4x15x100
        dips
        3xmax
        franch press su inclinata
        2x20 40kg
        franch press su piana
        2x20x50kg
        fst7 push down corda

        scrollate bilanciere
        4xmax 100kg


        Di positivo c'è che questa palestra ha un pavimento solido quindi posso staccare senza dover mettere tappetini o spessori e mi sono trovato molto bene.

        Di contro iniziano a comparire i casi patologici della palestra, oggi ho ritrovato un crucco che veniva tempo fa alla mcfit.
        Convinto powerlifter con bf ove 30%, una panza che non riuscirei ad abbracciare, gear firmato decathlon e allenamenti di un ridicolo ed ignoranza inaudita.
        Ricordo che usava allenarsi in calzini di lana al ginocchio anche in estate, senza scarpe e portava il barattolo di Assault da 2kg in sala (non scherzo).
        Oggi ha caricato tipo 200kg sul rack e in presa da front squat si limitava a sollevare dai fermi il bilanciere di 1 cm fino a stare dritto per poi farlo rischiantare sui sostegni urlando come un suino. Prossima volta giuro che lo filmo perchè se uno si impegna così tanto per fare una figuara da str0nz0 va premiando.
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          Ahahahah sembra uno di quei coglioni nei video fail in palestra su YouTube
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Guarda ci entrerebbe di diritto probabilmente avrebbe pure successo.

            luke da voi sono arrivati video e racconti di Cancaroman?
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
              Guarda ci entrerebbe di diritto probabilmente avrebbe pure successo.

              luke da voi sono arrivati video e racconti di Cancaroman?
              Minchia, extraOLD baldo, vabbè che basta seguire la fabbrica del degrado, purtroppo hanno preso provvedimenti e non lo stuzzicano più, da quando ha spaccato il vetro ad un'auto al semaforo.

              Comunque rimango sempre scettico dai tuoi wo, da quanto tempo non cambi? Attualmente stai in bulk?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                ero curioso di sapere se fosse popolare anche fuori Padova.

                In che senso da quanto non cambio wo?
                ormai con lo split mi trovo bene così e cambiando penso perderei un certo equilibrio nei volumi di allenamento.

                No questo inverno ho fattoni na leggera iper calorica per non sporcarmi troppo, l'anno scorso per perdere 6-7 kg tra maggio e giugno mi sono svuotato
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  Eh nel senso di variare un po' , splittaggio, stimoli, intensità, volume, etc.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    lo so luke ma riesco ad allenarmi solo se sono molto organizzato quindi faccio fatica a cambiare split.
                    Per i volumi io sulle ripetizioni troppo basse non mi trovo perchè non riesco ad isolare i singoli gruppi e mi piace avere delle contrazioni di picco molto esasperate.

                    tecniche di intensità le aggiungo sempre anche se non le scrivo.
                    Oggi ho fatto doggcrap, stripping, superslow, m tut e dropset. Le inserisco sempre anche se non lo scrivo perchè le improvviso sul momento variando sempre tecnica di intensità nei complementari.

                    questa settimana farò magari panca inclinata in doggcrap e mtut settimana prossima sarà con altro, sostanzialmente questo è il mio modo di scioccare i muscoli mantenendo sempre tutti i fondamentali per ogni gruppo e senza trovare esercizi "bizzarri" alla ricerca di stimoli particolari
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      lo so luke ma riesco ad allenarmi solo se sono molto organizzato quindi faccio fatica a cambiare split.
                      Per i volumi io sulle ripetizioni troppo basse non mi trovo perchè non riesco ad isolare i singoli gruppi e mi piace avere delle contrazioni di picco molto esasperate.

                      tecniche di intensità le aggiungo sempre anche se non le scrivo.
                      Oggi ho fatto doggcrap, stripping, superslow, m tut e dropset. Le inserisco sempre anche se non lo scrivo perchè le improvviso sul momento variando sempre tecnica di intensità nei complementari.

                      questa settimana farò magari panca inclinata in doggcrap e mtut settimana prossima sarà con altro, sostanzialmente questo è il mio modo di scioccare i muscoli mantenendo sempre tutti i fondamentali per ogni gruppo e senza trovare esercizi "bizzarri" alla ricerca di stimoli particolari
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        oggi wo petto bicipiti andato bene.
                        pesata di metà febbraio fatta come da programma e siamo sui 102kg con una condizione decente, ad occhio mi bastano 2 mesetti di cui per ripulirmi un po' quindi se la bf tiene continuo così o alzò leggermente i grassi che ormai il puma non lo sento più.

                        Ho sfruttato un momento in cui incredibilmente lo spogliatoio era libero per vincere la mia timidezza e fare una foto del cavolo. Però si vede che i miei bicipitozzi pur restando un punto debole iniziano a crescere come dovrebbero.
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          è storta... non so perchè ma è storta
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Sei grande grosso e cattivo

                            Enorme
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              la barba aiuta
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                                Ho sfruttato un momento in cui incredibilmente lo spogliatoio era libero per vincere la mia timidezza e fare una foto del cavolo. Però si vede che i miei bicipitozzi pur restando un punto debole iniziano a crescere come dovrebbero.
                                Dio fa le cose x bene, se fossi grosso come te altro ke timido, se qualcuno si azzarda a dir qualcosa lo appicchi al muro....sei grossissimo, super bullo
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎