Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"U.T.F.- Uattafackaaaa" _ un'americanata di diario!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    ahahahahaahah rooompiiipalleee cheee seiiii ahaha mo mi vado a vedere tutti i tuoi giorni di dieta e ti sto addosso commentando ciò che fai ahahah

    cmq il riposo è importante così come avere stimoli continui e sopratutto crescenti!non si cresce se cis i brucia subito ahahah fare mille piegamenti alla rocky non ha senso se poi non riesci a spostare più in alto il tuo limite...direi che fare le cose con calma è la via migliore per articolazioni,schiena e cazzi e mazzi compresa la crescita muscolare...ma poi se io sento di lavorare con sti ritmi e pesi che c'èè di male???? ahahah

    Fitt_10 è stato bannato ufficialmente da questo diario...


    ..ahaha no scherzo eh sennò poi chi ***** me lo segue più?!? ahahaha

    tra una settimana te la faccio vedere io la bestia che è in me ahahaha
    My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

    Commenta


      #92
      ahahahahahahahaah non l'avevo letto ancora oggi quando ne abbiamo parlato xD coooooomuuunqueeeeeee, poi voglio esserci quando testerai i massimali

      Commenta


        #93
        Ahahhaah doma test dei maximali
        ieri 2600 kcal circa tra cui 300 cho 125 pro e 75 fat oooyeeah :-)

        Ieri 2*2:

        Panca piana 2*2 @ 77kg
        Croci macchina 3*max 70kg
        Stacco 2*2@90kg
        Push down 3*7 @ 30kg
        Dip parallele 3*max

        Oggi stesse calorie stesse pro ma meno cho circa 230 - 250 e un po più di fat ;-)

        Domaniiiii...prova dei massimali almeno 1 colpo peso max da ripetere due volte :-)
        maaamaa miaa stay tuned che ho già fatto la nuova scheda x la massa...super set e stripping come metodi di allenamento e split in 4 routine di cui una a parte x le braccia che seguiranno un programma a sè e verranno allenate una volta ogni 5 gg :-)


        I carbo passeranno a circa 400 al gg e vedremo un pò..kcal sulle 3000 - 3200 previste :-)


        Tutto ciò da lunedì, dopo la seduta di domani 4 giorni di scarico assoluto visto che il ciclo russo si conclude
        My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

        Commenta


          #94
          eccomeee quaaa

          massimali di ieri andati bene direi, o comunque meglio rispetto a prima

          IPOTIZZANDO 10KG DI BILANCIERE:

          PANCA: 82.5 KG
          STACCO: 110KG
          SQUAT: 105KG



          ci certo la forza mi è aumentata, ora recupero un pò fino a domenica e da lunedì si riparteee e si inizia un mesociclo di massa

          dieta di ieri:

          3300 kcal circa di cui 390 cho, 180 pro e 105 fat

          ps: un ringraziamento all'utente fitt_10 che ieri mi ha accompagnato e fatto da spotter nonostante fosse il suo giorno di riposo...grande
          My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

          Commenta


            #95
            Allora settimana iniziata aalla grande! la stanchezza però si sente!faccio fatica a concentrarmi sugli studi :'(
            la seduta di lunedì è massacrante, sopratutto i piegamenti indù, arrivi con petto alto spaccato e spalle compresa zona dorsale dei romboidi veramente KO!lavorano tantissimo di stabilizzazione...
            invece la seduta di ieri un pò perchè molti esercizi non ho potuto farli veramente di seguito causa macchinari/panche/manubri occupati e allora mi sono dovuto arrangiare ad invertire rispetto al previsto la sequenza ma ne è scaturità una bassa densità di allenamento con recuperi più lunghi del previsto.
            Invece lunedì il contrario recuperi più corti rispetto a ciò che sulla carta avevo previsto ottimo, complice palestra libera e orario poco affollato


            Lunedì 3200 kcal con circa 400 - 410 gr di cho, pro 160, fat nd. ma pochi

            Wo Lunedì:

            -[Panca piana 8colpi s.s. croci manubri 30° poi riposo 2'] x 3 volte

            -croci cavi alti stripping 6+ 6 +6 + maxrep

            -[spinte manubri panca 45° 8rep + piegamentì indu' maxrep poi riposo 2'] x 3 volte

            -[alzate frontali 8rep + alzate laterali maxrep 2'] x 3 volte


            WO martedì (ieri):

            -[trazioni esplosive presa stretta inversa 6rep + pullover manubrio/pull down maxrep] riposo 2' x3volte

            - stacco 3*6 colpi

            -[ rematore bilancere 8rep + volare prono panca 30°] rip 2' x3

            -rear delt machine oppure vertical row stripping 6 + 6 + 6 + max peso a scalare


            ieri non ho tenuto conto delle kcal cmq siamo sui 380 - 400 gr di cho e sempre 160 gr di pro.

            oggi no palestra, domani seduta gambe e venerdì bicip /tricip


            ps: mi vedo + tondo sulle braccia /spalle /trapezi , più pieno sul dorso, petto tondeggiante ma è sicuramente effetto della ritenzione idrica della creatina che a proposito ho iniziato d alunedì con 10 gr circa come carico e ieri circa 3 gr e mi manterrò sui 2 - 3 gr nella fase di mantenimento

            il peso è salito ma non ho idea di quanto, vi aggiornerò con misure e peso nel fine settimana.Anche se non frega nulla a nessuno U.U

            aahhaah hola!

            un saluto a tuttiii
            My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

            Commenta


              #96
              Buongiorno

              oggi giornata come ogni week di misurazioni e peso!peso sempre prima di colazione e dopo 2 bicchieri d'acqua appena sveglio.
              ci sono news

              allora peso salito a 73.7, forse aumento un pò troppo repentino, devo rivedere le kcal ora sono a 3200 ON e 2900 off ma direi che proverò a stare a 3000 ON e 2800 OFF e vediamo, anche se sono sicuro sia un bel pò di ritenzione causata dalla creatina e non mi vedo per niente più liscio anzi...!

              Panza aumentata + 1cm in circa 3 sett!

              - girospalle: 118cm (+2cm)
              - girovita: 83cm (purtroppo +1cm)
              - Petto: 96cm (+1cm abbondante)
              - bicipite: 36,5 (+0,5 cm perchè avevo preso le misure 2 sett fa senza pubblicarle e ed era sceso a circa 36 cm)
              - avambraccio: 29cm
              - coscia parte alta: 60 cm (+1cm)
              - coscia pre ginocchio: 49cm
              - polpaccio: 38cm


              Menchia se ti spaccano le triserie doppie! le sto usando per le braccia!che hanno allenamento a parte rispetto a tutti gli altri distretti, le alleno ogni 5 gg e ogni 6 sedute (1 mese) cambio metodo, ora sto facendo:

              a1)french press sdraiato bil. EZ
              +
              a2)distensioni panca bil EZ presa stretta
              +
              ripetere esercizio a1

              riposo 3 - 5 '

              b1)curl EZ presa inversa stretta
              +
              b2)curl manubri Zottmann negativa controllata
              +
              ripetere esercizio b1




              mentre l'altro ieri WORKOUT devastante gambe ero pieno di acido lattico ovunque e ancora oggi di crampi faccio fatica a distendere bene le gambe!crampi su polpacci e glutei contrattissimi ahahahah

              WO GAMBE:

              -SQUAT 5 - 6 COLPI
              +
              -AFFONDI CAMMINATA MAXREP
              (riposo 2' ripetere sequenza x 3 volte)

              - squat box 1 gamba maxrep per lato
              riposo 2'

              - leg extension stripping 6+6+6+maxrep

              -calf pressa 45° maxrep
              +
              -calf machine maxrep


              Stay tuned, on Maaaaaamaaaa mia's diary
              (ps: se ogni tanto qualcuno oltre a fitt_10 commenta anche solo per consigliare qualcosa o criticare ben venga ahahah così mi sento totalmente abbandonato a me stesso ahahah)
              Last edited by Maama mia!; 23-11-2013, 13:00:22.
              My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

              Commenta


                #97
                Minchia week end all'insegna dei carbo!
                Pizza pizza pizza e ancora pizza, per non parlare della torta ricoperta di zucchero di ieri sera!

                Devo e dico devo però rimettermi in carreggiata non con la dieta ma con il riposo!
                Sto dormendo poco e spesso male!
                Anche perché poi non rendo con lo studio sennò....

                Oggi uni, due ore buche ne approfitterò per studiare...devo mangiare là, mi porterò una busta di bresaola di tacchino con un po di crescenza light e del pane integrale....questo passa il convento....
                Poi verso le 5.30 workout, oggi petto non vedo l'ora
                My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

                Commenta


                  #98
                  Workout intensi, dolori ovunque nel rest day cioè ieri...
                  Lune petto
                  Martedì dorso
                  Merco braccia
                  Ieri riposo
                  Oggi leg day

                  Ho provato a stare a meno kcal ma i giorni di allenamento mi riesce impossibile, sembra che il mioocorpo si sia settato su quelle quantità di cibo e se sto sotto mi viene fame...prevedo già difficoltà per il futuro periodo di definizione...ma per adesso non ci pensiamo...
                  Ieri sono stato ad una miseria si e no 2600 kcal, i restanti giorni tutti da 3200 kcal con carbo tra i 380 e i 390gr al GG, prote tra le 130 e le 220!fat variabili ma cmq bassi tranne martedì che erano un centinaio

                  Ora studio...muscoli intrinseci ed estrinseci del torace, interessante ma da delirio ricordarsi tutte le classificazioni ahahaha
                  My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

                  Commenta


                    #99
                    Buooongiooorno a tutti

                    vedo che i commenti pullulano ahahaha ma so che in silenzio mi seguite (eeeeeeeh)

                    cmq aggiornamento misure oggi sabato 30 novembre!

                    peso: 74,7kg (+1kg)
                    giropetto: circa 96 cm (invariato)
                    girovita: 83 - 84 cm (invariato forse preso un paio di mm)
                    bicipite: 37cm (+0,5cm)
                    coscia:61cm (+1cm)
                    polpaccio:37,5cm


                    Un bel chiletto preso nell'ultima settimana, mi vedo bello stondato!nonostante avrò tantissima acqua, credo più della metà perchè è impossibile che prenda un chilo a settimana mai successo ahaha a parte qualche anno fa quando mi imbottivo di zuccheri post workout e non solo ahahaha
                    Bello carico!

                    gli allenamenti sono veramente distruttivi però, ieri aggiunto +5 kg allo sqaut box ad 1 gamba che sett scorsa facevo a corpo libero!sembrano pochi ma li senti su una gamba sola!poi squat 90kg 7 colpi e affondi 28kg in superserie...sett prossima voglio provare a fare squat 95kg 7 colpi + 32 kg di affondi!!!
                    la sett prossima credo sia già la terza ed ultima settimana di questo programma, poi scarico attivo (qualche corsetta) e si cambia ancora scheda, non ricordo bene se erano 3 week di workout + 1 scarico o 4 + 1

                    controllerò

                    Buon uattafacka di week end a tutti
                    My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

                    Commenta


                      Buooongiorno a todos

                      aggiornamento settimanale, i workout vanno bene! qualche seduta ne risente in intensità, altre invece potrei spaccare il mondo ma è normale nè è facile reggere 4 - 5 workout a settimana!

                      un pò di dati!

                      peso: 75,2Kg (+0.5 kg)
                      giropetto: 96 cm (invariato)
                      girovita: 84 cm (+0,5cm circa)
                      bicipite: 37cm (invariato purtroppo)
                      coscia:62cm (+1cm)
                      polpaccio:38cm (+0,5cm)

                      dieta sono un pelo + basso ora appunto perchè i giorni ON sono passati da 3 a 4 a settimana, diciamo 3000 Kcal giorni on tranne qualche caso come ieri che sono arrivato a 3500 e passa (causa piccolo sgarro cioè kebab notturno ahahah)
                      e un 2600 circa nei giorni OFF (infatti ora che l amedia calorica settimanale è un pelo + bassa il peso questa settimana è aumentato di 0,5kg rispetto alle ultime settimane che aumentava di 1kg, mi sembra + adeguato così onde evitare di spanzare troppo)

                      Questa era l'ultima delle 3 settimane del programma superserie-stripping, la prossima sarò di scarico quindi mi concentrerò sull'università e farò qualche corsetta magari a parte le braccia che hanno un programma a sè quindi le alleneràò lo stesso, per quanto riguarda todos il resto riposino per una week!che cazzeggiatore della mutua che sono


                      per il resto che altro dire? ah sì buon week a tutti, a me oggi toccano le braccia, 5° workout settimanale quindi un UTF!

                      alla prossima ragassuooli

                      ---------- Post added at 14:21:41 ---------- Previous post was at 11:37:23 ----------

                      ah dimenticavo il girospalle!non lo prendevo da circa 3 settimane! è passato da 118 a 120,5cm!!!!!!!!! soddisfatto
                      My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

                      Commenta


                        Buooongiorno a tutti!

                        oramai mi limito ad aggiornarlo settimanalmente un pò per l'università e un pò perchè grosse novità di giorno in giorno non ci sono!

                        la crescita si sta un pò arrestando infatti, ma è dovuto anche al fatto che ho riportato le kcal + in basso nei giorni off (2600 - 2800 circa) e 3000 - 3200 nei giorni on. Poi vabbè non le conto tutti i giorni, la mi alimentazione quella è, subisce certo qualche variazione di giorno in giorno come alimenti, ma le quantità e le calorie vi assicuro che sono sempre là sopratutto se seguo il senso fame - sazietà, ho imparato che è molto preciso e difficilmente sbaglia

                        In realtà sono stato inesatto perchè le misure sono comunque migliorate (cosa che a me interessa di più) e il peso si è assestato più o meno, infattti ho perso quasi un cm di girovita, diciamo 0,5 per non fare gli esosi ahaha (eh sì perchè in queste 2 settimane mi era passato da ben 84 e qualcosa a quasi 86!!!) e sono felice perchè vi giuro che a sgarri sono diventato incontrollabile e la panza stava degenerando tra ipercalorica e sgarri notturni!!ma ho deciso che da dopo le feste ogni kcal sarà pulita...
                        Ecco ora la situazione è ora questa:

                        peso: 75,5KG
                        girospalle: 121cm (+0,5)
                        giropetto: 97,5cm (+1,5)
                        girovita: 85cm
                        bicipite: 37,8 circa (+0,8)
                        girocoscia:circa 62 (+0,8)
                        polpaccio: 38cm (invariato)



                        Credo che il mio limite ad ora sia 3200 kcal, perchè ho notato che sul lungo acquisto inevitabilmente grasso nonostante a livello specchio mi vedo stondato come prima ma con + volumi!è inevitabile metto tutto sulla panza, ho una predisposizione ad accumularlo pricnipalmente là come il 90% degli uomini!Ma non limite in senso assoluto perchè se non fosse per gli sgarri sono sicuro che un cento - duecento kcal si potevano ancora aumentare. Ma non mi lamento viaggio tra i 300 350 gr di carbo i giorni off e oltre 400 nei giorni ON.
                        Altra nota dolente, le gambe, non hanno la minima separazione nonostante qualche volume cominci a vedersi, sopratutto dietro zona ischiocrurali. Penso che ci sarà da fare un lavoro certosino di definizione + avanti, per adesso però oltre che alla promessa di mangiare pulito non voglio pensarci anche perchè l'obiettivo saranno gli 80kg da raggiungere entro aprile

                        Nota positiva le braccia!i triceps e i biceps (mio punto debole) stanno crescendo!lentamente ma noto che ad allenare il brachiale la pallina sta assumendo vita ahahaha, ottimo allenamento devo dire questo programma (tratto dal mitico Poliquin) e il brachiale muscolo che molti trascurano e che è appena sotto il bicipite, ingrossando il brachiale, risalterà di più la forma del bicipite!
                        Altra nota positiva, i deltoidi e le spalle, gruppo muscolare che vuoi x noia, vuoi per la schiena, vuoi che non sapevo dove ficcarlo nei progammi in passato ho allenato pochissimo, vivendo di rendita dei gloriosi anni del nuoto :') Ora si stanno stondando i deltoidi cosa che comincia a farmi prendere gusto!

                        Allenamento è cambiato sett scorsa ed ora sono passato da superserie e stripping alla classica tecnica del piramidale, inserendo squat bulgaro oltre che al pistol squat, stacchi sumo (etecredo che il femorale cresca + del quadricipite ahahah)

                        Questo è tutto ragazzi, un abbraccio a chiunque legga,
                        probabile ora saranno più presenti gli aggiornamenti visto che le lezioni sono finite per la pausa invernale.

                        A sett prossima!
                        Last edited by Maama mia!; 21-12-2013, 10:55:09.
                        My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

                        Commenta


                          .

                          ---------- Post added at 19:05:25 ---------- Previous post was at 19:04:54 ----------

                          (è per farti capire che qualcuno legge).

                          Commenta


                            Ahahahahah grazie
                            Com'è umano lei!(cit.)
                            My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

                            Commenta


                              Hooola ragassssssiii

                              è un pò che non aggiorno, anche perchè a parte che ho finito il programma di questo microciclo, non ci sono grosse novità...
                              Ora però volevo aggiornarvi visto che sono + di due settimane che non lo faccio con le misure

                              Ora la prossima settimana sarà di riposo, sto aumentando il volume mensile, da 3 sett di allenamento e 1 di rest, ora 4 sett allenamenti e 1 di rest!
                              (anche perchè la scheda risulterebbe sottoallenante, un conto è super serie e triset, un conto è fare i classici recuperi, che ,venendo da un programma ad alta intensità, ti fan sembrare i due minuti di recupero delle passeggiate...anche se vi assicuro che sto spingendo e non lo sono affatto!)

                              allora peso quasi invariato: 75,6kg
                              girospalle: 122,5cm (+1,5)
                              giropetto: 98cm (+0,5)
                              girovita: 85cm (invariatoooo!!)
                              bicipite: poco più di 38 (+0,4)
                              girocoscia:circa 63 (+1)
                              polpaccio: 38,5cm (+0,5)


                              sono abbastanza soddisfatto, anche se si deve tenere conto che queste non sono misure settimanali ma bensì son passate 3 settimane!c'è anche da dire che mi sono tenuto in normocalorica durante la settimana delle feste per poter appunto mangiare schifezze varie.

                              Ah, cosa importante, ho deciso di fare il serio sull'alimentazione fino a giugno scommettendo addirittura 10 dollarones con FITT_10 che non sgarrerò al dì fuori del mio sgarro settimanale (es un giorno libero come la domenica) escluse cene inevitabili con amici tipo rimpatriate e cene con parenti dove o mangi o sennò sei denutrito / alieno (ma non sono frequenti a parte le festività)
                              Indice della mia buona volontà sto x ora mantenendo la promessa e ho deciso di limitare il consumo di pizza abolendolo del tutto (ahahah) fino a data da decidere.
                              Alcool idem, mi concedo una volta al mese una sbronzetta con i miei amici, ma per il resto non lo voglio toccare, o perlomeno superalcolici, se come è capitato bevo una birra piccola il sabato sera, sarà da considerarsi sgarro e quindi poi la domenica o il mio giorno "libero" mi tocca mangiare pulito come se fosse un giorno normale

                              Altro esempio ieri ho mangiato mezza tavoletta di cioccolato al latte e questo è da considerarsi sgarro, e se voglio rientrare nei parametri della scommessa domenica o oggi mi toccherà mangiare come da solito regime alimentare senza toccare dolci, pizze etc..
                              ieri sera sono stato abbondantemente preso in giro ed etichettato come fissato perchè al posto di bere in birreria ho ordinato un sorbettino. Eh vabbè si sà che non siamo capiti al di fuori dei forum.

                              PROJECT DEFINITION A NOI!(LA VERA DEFINIZIONE, QUELLA DEI VERI SACRIFICI SARA' A PARTIRE DA METà APRILE MA CMQ NON FA MALE PORTARSI AVANTI EVITANDO SCHIFEZZE)

                              per quanto riguarda l'allenamento, piccolo riassunto:
                              settembre: ricondizionamento
                              ottobre - novembre: ciclo russo per forza
                              novembre - dicembre: superserie/triset
                              dicembre - gennaio: piramidale

                              ora come detto sopra pausa di una settimana e poi si riprende con un mese dedicato alla forza ipertrofica, un bel BILL STARR il classico 5x5 da attuare sui fondamentali, riprendendo la multifrequenza fino a fine febbraio circa, poi altrui due mesi circa di massa e poi finalmente CUT.


                              obiettivo gli 80kg tondi tondi


                              Posto qualche foto di un paio di settimane fà per darvi un' idea dei progressi e della condizione attuale!

                              ooooh yeeeeah maaamaaaa miaaa UTF!!!

                              ---------- Post added at 13:26:19 ---------- Previous post was at 13:21:31 ----------



                              vi prometto appena mio fratello si degna di fare foto per intero e con una digitale in modo da valutare anche i progressi del lower e del dorso etc..stay tuned bella ragassssi

                              ---------- Post added at 13:29:33 ---------- Previous post was at 13:26:19 ----------

                              My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎