bravo bert, sei il mio orgoglio.
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
srep per l'anello sul pollice.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioahahahha perkè orgoglio?
o volevi scrivere bergoglio?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ci può stare la strep
---------- Post added at 09:15:49 ---------- Previous post was at 08:23:45 ----------
cmq la bf è leggermente diminuita semplicemente perkè mangio molto poco
sett scorsa c'è stata l'esplosione di caldo e mi ha devastato l'appetito
cardio sostanzialmente mai fatto se non qualche passeggiata umilissima tanto per far movimento
sono circa 5 kg in + rispetto alal condizione della scorsa estate (al top della forma, quindi secco con bf "bassa")
Commenta
-
-
ma ti alleni ancora come prima oppure hai cambiato qualcosa?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Vado un po' a sensazione ...sempre multifrequenza
sto cercando di mantenere la forza sopratutto sulla panca
poi trazioni con sovraccarico in ogni salsa (nn l'utente)...
Diciamo che di base lavoro molto il back come ho sempre fatto da un anno a questa parte... Petto un esercizio e basta
spalle laterali e posteriori sempre
gambe sono fermo finchè nn risolvo le grane alle caviglie
è cmq + blando di quando seguivo strike principalmente perkè veramente in quella palestra all'una ci sono tipo 35 gradi ed è una sorta di sauna
Commenta
-
-
L'addome si vede, il dorso sembra messo bene per quello che si vede, braccia inesistenti come la stondatura della spalla, petto?
Le gambe? Così va meglio?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
petto per me indietro per vari motivi
le braccia in quella posa proprio imbarazzanti senza dubbio..nn che siano tanto meglio di cosi cmq
le spalle per me non sono male ma di certo stondatura è altra cosa
@francis..si quando avrò tempo mi abbronzerò...forse
Commenta
-
-
intendi foto attuali roberto? cioè le 2 dell'altro ieri con quelle eventualmente future?
perkè cut non faccio nulla di serio..nn ne ho proprio la possibilità nn facendo cardio..dubito abbasserò + di tanto la bf
Commenta
-

Commenta