Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di muzzine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di muzzine

    Ciao ragazzi,da oggi ho deciso di pubblicare il mio diario online...per condividerlo con voi e per poi andarmelo a riguardare in futuro per vedere progressi ed evoluzioni varie.Vorrei postare ogni tanto le mie foto insieme al programma alimentare e di allenamento:

    a fine giugno ho ripreso ad allenarmi e da finissimo luglio sono in metabolica e vorrei tenerla al massimo fino a meta' settembre.Per ora mangio cosi' per 6 giorni consecutivi:

    150 gr yogurt greco intero,50gr burro arachidi
    100 gr di fesa di pollo
    300 gr merluzzo,200 gr verdura,1 cucchiaio d olio(12gr)
    100 gr di salmone
    200 gr di manzo,200gr, 1 cucchiaio d olio (12gr)

    al sabato poi e' il giorno di sgarro,non ricarica....ma solo uno pasto supplementare alla normale dieta e questo pasto e' sporco e puo' essere un gelato cremoso da 500gr o due pizze ai funghi o roba simile.
    per i primi 13 giorni non ho proprio sgarrato mentre il 14 esimo giorno mi sono pappato 500gr di gelato alla crema......poi ho sgarrato il 15 e 16 agosto con coppetta supermega di fiordilatte coperta con nutella e cioccolata bianca....ora sono a contemplare il prossimo sgarro che faro' questo sabato ma sono ancora indeciso.

    #2
    età, peso, altezza, kcal.. mancano un po' di dati. Ciao

    ---------- Post added at 16:19:28 ---------- Previous post was at 16:18:54 ----------

    allenamento settimanale ovviamente

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎