Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Schiena tutta un'altra cosa ! Io sto usando dei vecchi pezzi di tatami e devo dire che reggono alla grande


    Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      Grassie bros....cmq di step ne hanno tanti ..a voglia di romperli..
      Cosa sono i tatami?

      Commenta


        Sarebbe la pavimentazione che usano nelle arti marziali. In palestra hanno rifatto da poco la sala dedicata appunto alle arti marziali e allora ho ottenuto di poter riutilizzare, insieme ad un ragazzo che lo usa nei corsi di crossfit, due rettangoli che sarebbero altrimenti stati buttati.
        File Allegati
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          Ah ok....forse li hanno ...devo chiedere thanks

          Commenta


            leo che te magni come prenanna?

            Commenta


              Di solito faccio cena ....ma tipo sta sett che faccio il pomeriggio e mangio alle 19.30 sono obbligato a farla ...cmq di solito 2 fette biscottate con 20 gr di burro di arachidi e le whey...
              Oggi invece 3 uova 2 fette biscottate e le whey....però le fette integrali sennò poi ingrasso

              Commenta


                leo vieni alla fine domenica?
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  No bro....la moglie lavora :-(...stiamo valutando di andare a settembre al Arnold classic a madrid sarebbe bello organizzare ed andarci :-)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                    Di solito faccio cena ....ma tipo sta sett che faccio il pomeriggio e mangio alle 19.30 sono obbligato a farla ...cmq di solito 2 fette biscottate con 20 gr di burro di arachidi e le whey...
                    Oggi invece 3 uova 2 fette biscottate e le whey....però le fette integrali sennò poi ingrasso



                    io devo trovare qualcosa di poco complicato e buono da mangiare.. ora faccio 10g di noci e 60g di whey ma se continuo cosi il pacco da 5kg mi basta circa un mese

                    avevo pensato di bere gli albumi ma è come il cavolo, mi costano di piu gli albumi delle whey

                    Commenta


                      Hahahah....una volta ho frullato albumi - Avena - burro di arachidi e latte ps ....all'indomani avevo la cagarella
                      Puoi mangiarti le uova con le whey...vai da un contandino e te le svende (le uova) ahahaha

                      Commenta


                        pensavo le whey

                        bo adesso vedo, tanto uova non posso, altrimenti mi si alzano troppo i grassi.. al limite faccio 10 uova ( 2 interi + 8 tuorli) ; non so sono in crisi, ora ci penso

                        Commenta


                          Fai 2 uova più albume puro ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            pensavo le whey

                            bo adesso vedo, tanto uova non posso, altrimenti mi si alzano troppo i grassi.. al limite faccio 10 uova ( 2 interi + 8 tuorli) ; non so sono in crisi, ora ci penso
                            Cardi i bianchi d'uovo sono albumi XD non penso tu faccia 2 intere + 8 Rossi XD


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                            PERROTS

                            Commenta


                              Non avevo letto bene ...lol....a voglia di salire con i grassi con 10 tuorli

                              Commenta


                                si ma albume puro vuol dire cotto in padella, invece intendevo sodo, che è molto piu mangiabile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎