Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    niente caghetta, onòy shredded muscles
    Last edited by cardi; 24-05-2015, 19:00:19.

    Commenta


      Porca miseria mi sono accorto ora che non ero segnato al diario del bro! Road to be shredded as fuarkkk
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

      PERROTS

      Commenta


        Ohhh benvenutissimo bro !!!😊

        Commenta



          90 kg di pura massa magra
          Lezione imparata ...30 dicembre 2014

          Commenta


            Macros
            225-190-60 kcal 2200
            Stamattina colazione 30 gr whey e poi allenamento: dorso - petto
            Lo stacco sta aumentando piano piano ...prossimamente devo procurarmi la cintura...Peso stabile 79...mi vedo sicuramente molto meglio di 3 sett fa...ora rimango con questi macros...prossimo step 76kg

            Commenta


              lo tieni sempre lo stacco?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Sempre jo...lo spessore della schiena ha fatto un salto di qualità pazzesco da quando lo faccio (1 mese più o meno ..lol)...per ovvi motivi lo faccio 2-3 cm dall'altezza "standard" in modo da coinvolgere anche il meno possibile la spinta su gambe

                Commenta



                  2 mesi ad oggi

                  Commenta


                    Devo prendere colore...faccio schifo

                    Commenta


                      ottimo cambiamento! in 2 mesi solo?

                      se vuoi coinvolgere solo la schiena prova il mezzo stacco.
                      per il resto che cambiamenti hai inserito nell'allenamento del dorso?
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        E da un mese che ho ripreso lo stacco dopo 1 anno o quasi...la foto pero risale a 2 mesi fa...ho cmq sempre tenuto lo stesso allenamento...t-bar, vari rematori, ecc ecc....
                        Non posso fare il mezzo stacco perché il bilanciere non so dove metterlo nella mia palestra...ci avevo pensato però diciamo che così mi trovo benone :-)

                        Commenta


                          per fare lo stacco rialzato hai degli step o metti i dischi sotto? se metti i dischi sotto non lo trovi scomodo esendo non piani?

                          Commenta


                            Metto gli step ..tra l'altro ne ho già rotti 3 lol...mettendo i dischi ho rischiato di farmi veramente male ...a breve drovebbero mettere quelli olimpionici ...così poi inizierò a fare il sumo

                            Commenta


                              ah ecco, perche i dischi sono scomodi, e gli step si rompono d sicuro

                              Commenta


                                si pure io ho rotto tre step..ora si son decisi a prendere qualche 'tappeto' antitrauma

                                cambiamento notevole nel lower back comunque, ottimo
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎