Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh yeah bro!

    Commenta



      Cavolo gli sto imparando a fare....di calorico hanno solo mezzo cucchiaio d'olio evo e 150 gr di borlotti

      Commenta


        Bene ...da domani taglio 30 gr di carbo tenendo le stesse kcal ...penso aumentero le pro

        Commenta


          Domanda....perché con tapatalk mi da che non posso caricare l'immagine perché oltrepasso i dati del gg????

          Commenta


            come sono i macro che non ricordo?

            Commenta


              250 - 160 - 60 circa

              Commenta


                piu o meno anche io dalla prossima settimana, staremo alle stesse kcal circa.. 270-170-40

                Commenta


                  Come mai così poche ?

                  Commenta


                    le calorie dici? eh perche siamo quas giugno, e sono grasso as fuark

                    Commenta


                      Cardi hai finalmente sviluppato problemi a fegato e reni che tieni le pro così basse? te l'hanno chiamata
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        ma.. aspetta, l'ordine è pro/carbo/fat eh... penso anche leonidas abbia fatto cosi..

                        Commenta


                          ah ecco

                          che io sappia in genere si mettono cho-pro-fat però..o almeno io ho sempre visto e fatto così
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            nono, 170 pro non le prendevo manco alle medie

                            Commenta


                              io penso che leo intendesse 250 carbo e 160 pro
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Troppe pro ti bloccano i reni ...intendevo cho-pro-fat...ahimè cardi se non tiene le pro alte non si sente lui...guarda che Poi ti viene la caghetta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎