Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come ti capisco...io faccio fatica quando faccio il pomeriggio..allenarmi al mattino lo trovo massacrante...come li hai gestiti i turni?

    Inviato dal mio HTC One

    Commenta


      Io praticamente ho questo schema turni: primo giorno mattino, secondo pomeriggio e terzo notte, poi 2 giorni di riposo e riparto col mattino e cosi via. Cmq sia non ho mai orari fissi per i pasti o gli allenamenti diciamo che mangio e mi alleno appena riesco, senza contare che avendo questi turni non riesco mai a riposare come vorrei..

      Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

      Commenta


        Ma fai il part time ?

        Inviato dal mio HTC One

        ---------- Post added at 17:04:54 ---------- Previous post was at 14:16:50 ----------

        Oggi ho ripreso bene gli allenamenti, la spalla sta molto meglio..ho iniziato con gambe tengo ancora per 2 sett la vecchia scheda è poi passo alla multi ...cmq ero al 100x100 di me...sarà perché sto guarendo e sono felicissimo
        I carichi sono diminuiti ma è normale dopo un Po di stop
        Crunch 4x15
        Squat 4x8 90kg 3'
        Leg extension
        3x10 50 kg 40"
        Leg press
        3x10 115kg 30" stance stretta
        Affondi
        2xMax 18kg 1'
        Leg curl
        4x10 40 kg 40" slow
        Stacco gt con rialzo punte piedi
        3x10 50kg
        Calf libero unilateral
        4x25

        Post wo
        100gr riso + 150 gr pollo + 50 gr pomodoro


        Inviato dal mio HTC One

        Commenta


          No Leo faccio full time, talvolta faccio anche straordinario facendo 12 ore al giorno

          Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

          Commenta


            Sticavoli....io invece faccio 2-2-2 e tre giorni a casa..ma ti capita di lavorare anche i weekend?

            Inviato dal mio HTC One

            Commenta


              Sisi lavoro in una fabbrica a ciclo continuo aperta 365 giorni all'anno 24 ore su 24

              Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

              Commenta


                Allora....ieri che sono andato al pome in palestra mi accingo a provare la panca...dopo di che vedo un ragazzo più o meno alto come me, intorno ai 60kg (scarsi)...si avvicina e mi fa cerca di portare il bilanciere più in basso (tipo al collo) e Poi non scendere tanto con le braccia ti fai solo male alle spalle..al che dopo il mio stupore (ma neanche tanto) visto che è pure il p.t della palestra e io non lo sapevo , gli faccio "ok grazie del consiglio"
                Non mi ha lasciato in pace in tutto il wo...cioè era sempre ad aggirarsi per vedermi se facevo qualcosa di sbagliato.
                Ora la mia domanda è : secondo voi come posso (sempre gentilmente) dirgli di non rompermi più le balls??


                Inviato dal mio HTC One

                Commenta


                  Potresti dirgli che senti lavorare di più così e che non ti dà problemi alla spalla, al contrario di come ti suggerisce lui
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    R: Diario di leoncino il Dominicano :-)

                    Provo..ma la vedo dura a convincerlo....il fatto è che se continuo a fare come prima...mi fotto di nuovo la spalla

                    Inviato dal mio HTC One

                    Commenta


                      abbandona la panca!
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Why Jonny?

                        Inviato dal mio HTC One

                        Commenta


                          se ti da problemi alla spalla, è meglio evitare....non è indispensabile, ci sono molti altri esercizi
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Quoto jonny..nessun esercizio è fondamentale, un buon petto lo costruisci anche senza panca, soprattutto se farla porta più problemi che altro
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Tipo spinte?

                              Inviato dal mio HTC One

                              Commenta


                                Si, spinte manubri su piana/declinata..
                                oppure puoi provare al multipower e vedere se ti da problemi o meno
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎