Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai che si riparte più forti e grossi di prima esplica la pietanza
    Personal Fitness Trainer (ISSA)

    Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

    DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

    Commenta


      ***** bro, è troppo tempooo!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Azz mi spiace leo..la spalla non migliora?
        Comunque dovrai farci un corso sulla cucina domenicana, sono seriamente interessato
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Spero passi presto...coomunquueee
          Il piatto e : riso ,seco di pollo (semplicissimo da fare ) avocado e platano dolce (una delizia)

          Inviato dal mio HTC One

          ---------- Post added at 22:20:20 ---------- Previous post was at 21:13:19 ----------

          Cmq ora che rifletto sulla mia vita e la mia secchezza vorrei raccontare un Po la mia storia...
          Allora sono arrivato in Italia nel 99 con mia mamma..dopo la morte di mia nonna...sono arrivato a 11 anni a Genova dove poi ho vissuto fino al 2005..che dire?! Genova e una città bellissima ma troppo caotica ...purtroppo nella mia vita ho fatto delle scelte da bambino cattivo (appartenevo a una delle tante gang che ci sono) facevo solo Casini...sono stato espulso dalla scuola 7 volte...ho picchiato un professore è lo stavo per fare anche col preside...ovviamente ora mi pento di tutte le cose fatte ! Comunque dato il mio comportamento nel 2005 mia mamma mi manda a vivere a Cuneo (dove sono ora)..paesino sperduto dal mondo lol...fatto sta che ha fatto bene perché solo così ho messo la testa apposto.
          Nel 2006 inizio a lavorare in una pizzeria..ed è in quel anno che mi sposo...la scelta più bella che possa aver mai fatto! Nel 2012 inizia il mio percorso con la palestra...mi ricordo che ero entrato per problemi alla schiena...pesavo troppo e di conseguenza avevo sempre dolori in quella zona...ho perso 10kg in un anno...mi ricordo che mangiavo tipo 1 pollo intero bollito al giorno pensavo che più mangiavo proteine e più perdevo peso mi allenavo male....facevo quasi sempre functional.
          Arrivati al 2013 inizio a fare la dieta come si deve...infatti dopo 4 mesi ero arrivato a 70kg...come ormai tutti mi avete visto.
          Ora sono qui ,lavoro alla Michelin e sono un secco sedentario lol
          Ps. Scusate gli errori ortografici

          Inviato dal mio HTC One

          Commenta


            Cavolo, non dev'essere stato facile..dai leo vedrai che anche con la spalla andrà meglio, non aver fretta, hai una vita davanti per diventare enorme
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Grazie del appoggio bro !

              Inviato dal mio HTC One

              ---------- Post added at 09:28:49 ---------- Previous post was at 07:33:57 ----------

              Tanto per non dimenticare la secchezza

              Inviato dal mio HTC One

              Commenta


                Leo ma la spalla te la sei fatta vedere da qualcuno?

                Commenta


                  Ho fatto l'eco...mi sa però che il referto e sbagliato

                  Inviato dal mio HTC One

                  Commenta


                    che diceva il referto ?

                    Commenta


                      Dice distrazione acromion claveare...ma più che distrazione mi pare una borsite da tutti i sintomi

                      Inviato dal mio HTC One

                      Commenta


                        Diario di leoncino il Dominicano :-)

                        Ciao leo, intanto complimenti per il lavoro svolto e la condizione raggiunta, davvero eccezionale! ho letto che lavori alla Michelin, fai mica i turni??


                        Sent from my iPod touch using Tapatalk

                        Commenta


                          Ciao e grazie mille..cmq si ...faccio i turni ..why?

                          Inviato dal mio HTC One

                          Commenta


                            Ancora ste rogne con la spalla :/ riprenditi !!

                            Commenta


                              Già che palle...cmq il dolore è quasi sparito...spero almeno che quando riprenda non torni più

                              Inviato dal mio HTC One

                              Commenta


                                No perche anche io a lavoro a turni e delle volte faccio veramente fatica a stare dietro ad alimentazione e allenamenti, soprattutto quando faccio il mattino che ho la sveglia alle 4 arrivo a casa distrutto

                                Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎