Finalmente ho finito di studiare il php per oggi
letto sto arrivandooo !
Domani e' l' ultimo giorno di questa scheda... Next multifrequenza 3 split
Domani e' l' ultimo giorno di questa scheda... Next multifrequenza 3 split
, ma a me hanno dato piu' di quanto avessi sperato(vista la fama negativa del vitamin mi aspettavo poco o niente), sono pienamente soddisfatto di questo pre-wo. Concludo dicendo che questo è il primo vero pre-wo che assumo, solitamente mi limitavo ai bcaa,un caffe e ginko biloba(e a volte l' alcar, che un minimo di energie le donava, ma in "silenzio" durante il wo), magari è anche questo il motivo di tale effetto, magari sono molto sensibile a qualche sostanza(chi lo sà...)la dentro, ma se è sempre cosi' su di me non chiedo altro! (L- arginina alfa cheto glutarato 1500 mg - N- acetil-L-glutamina 900 mg - L-arginina-L-aspartato 502,8 mg - L-citrullina- DL-malato 349,8 mg - L-taurina 300 mg - Caffeina 150 mg - Niacina 18 mg 113%RDA - Maca andina e.s. 149,4 mg - di cui beta- ecdysterone 0,747 mg)

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta