Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
    informatica/econmia

    Commenta


      ho visto che hai i guanti della rdx se non sbaglio, volevo sapere come hai determinato la misura da prendere, li vorrei comprare anche io ma non so che misura...
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
        ho visto che hai i guanti della rdx se non sbaglio, volevo sapere come hai determinato la misura da prendere, li vorrei comprare anche io ma non so che misura...
        Eila' dani
        Ci credi che me li ero completamente dimenticati? Da quando ho scoperto il gesso liquido non trovo nulla di meglio. Sono guanti molto robusti, troppo belli per usarli durante l' allenamento , ma, per alcuni esercizi risultano parecchio ingombranti (come nello stacco, grip bassissimo). A me avevano aiutato moltissimo nelle trazioni, le prime volte che le facevo non riuscivo a completare nemmeno una serie perche' mi facevano male le mani, per quello li avevo presi.
        Per calcolare la misura ho scritto su google : come calcolare la misura dei guanti
        Avevo trovato un sito web, che, se non ricordo male, spiegava con la figura come fare le misure con il metro da sarta.
        Se hai altri dubbi chiedi pure.

        Commenta


          R: Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

          È cosi comodo il gesso liquido? Io non uso guanti ma un giorno vorrei provare il gesso liquido!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
            È cosi comodo il gesso liquido? Io non uso guanti ma un giorno vorrei provare il gesso liquido!
            E' pazzesco, oltre a non far sudare le mani, me le tiene incollate ai bilancieri/sbarre/manubri.. E non sporca nulla! Andro' di gesso liquido a vita (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx )
            Last edited by ston; 19-09-2014, 07:09:05.

            Commenta


              io ho le mani devastate dai calli per cui voglio prendere i guanti rdx pro...quelli seri che coprono quasi tutta la mano =D
              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                io ho le mani devastate dai calli per cui voglio prendere i guanti rdx pro...quelli seri che coprono quasi tutta la mano =D
                Hahaha anche io sono pieno di calli, ma me ne sbatto xD

                Commenta


                  messaggio di moderazione!

                  non è possibile fare riferimento a store di integratori esterni al ns http://www.musclenutrition.com/ .........anche in maniera "velata".
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                    non è possibile fare riferimento a store di integratori esterni al ns http://www.musclenutrition.com/ .........anche in maniera "velata".
                    Ah, pensavo che indirettamente si potesse far capire.. grazie del promemoria

                    Commenta


                      ciao,ho letto in un topic di tempo fà che hai acquistato una vertical leg press della powerline a circa 270 euro,sai dirmi in che sito l'hai comprata?come ti sei trovato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bodybuilderpietro Visualizza Messaggio
                        ciao,ho letto in un topic di tempo fà che hai acquistato una vertical leg press della powerline a circa 270 euro,sai dirmi in che sito l'hai comprata?come ti sei trovato?
                        Dove hai letto che l' ho comprata? Ho detto che la comprerò...

                        Commenta


                          il sito internet dove si trova a quel prezzo qual'è?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bodybuilderpietro Visualizza Messaggio
                            il sito internet dove si trova a quel prezzo qual'è?
                            simpleproducts.de

                            Commenta


                              Da ora in avanti mi farò seguire nutrizionalmente da Lenz!
                              Settimana prossima inizio una ipercalorica, queste 3 settimane di iso mi hanno asciugato molto, almeno adesso posso iniziare massa selvaggia!

                              File Allegati

                              Commenta


                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎