Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Better nice than twice!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da lenz Visualizza Messaggio
      better nice than twice! :d
      :d

      ---------- Post added at 09:48:19 ---------- Previous post was at 09:44:39 ----------

      Integrazione:
      Ho iniziato il 2* ciclo di creatina creapure isatori, la terro' 5 settimane e limitero' l' uso di caffe'.
      Modalita' di assunzione sempre uguale all' altra volta, 3+3 ON (pre-colazione e 40' post wo) e 3+3 OFF ( pre-colazione e 15/20' post 2* spuntino pomeridiano)

      ---------- Post added at 09:51:18 ---------- Previous post was at 09:48:19 ----------

      E ora.. Un giretto in auto, massimo 80km/h

      Commenta


        R: Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

        Hai provato la "nuova" tecnica di assunzione per la creatina? Io non l'ho mai presa ma tra poco la compro e userò l'altro tipo di assunzione..
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
          :d

          ---------- Post added at 09:48:19 ---------- Previous post was at 09:44:39 ----------

          Integrazione:
          Ho iniziato il 2* ciclo di creatina creapure isatori, la terro' 5 settimane e limitero' l' uso di caffe'.
          Modalita' di assunzione sempre uguale all' altra volta, 3+3 ON (pre-colazione e 40' post wo) e 3+3 OFF ( pre-colazione e 15/20' post 2* spuntino pomeridiano)

          ---------- Post added at 09:51:18 ---------- Previous post was at 09:48:19 ----------

          E ora.. Un giretto in auto, massimo 80km/h

          cosa vuol dire massimo 80km/h
          Get ripped or die mirin



          Commenta


            Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
            Hai provato la "nuova" tecnica di assunzione per la creatina? Io non l'ho mai presa ma tra poco la compro e userò l'altro tipo di assunzione..
            Intendi il metodo giapponese "non staccarla mai ma solo quando ci sono festività ecc." ?

            ---------- Post added at 13:31:47 ---------- Previous post was at 13:31:10 ----------

            Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
            cosa vuol dire massimo 80km/h
            E' un modo per dire che andrò al doppio ahaha

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
              Intendi il metodo giapponese "non staccarla mai ma solo quando ci sono festività ecc." ?

              ---------- Post added at 13:31:47 ---------- Previous post was at 13:31:10 ----------


              E' un modo per dire che andrò al doppio ahaha
              ah ecco già ora va meglio. io massimo ho fatto 230 per superare una jaguar ma stavo pregadno i santi XD
              Get ripped or die mirin



              Commenta


                R: Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

                Sisi quella, a me interessa di più!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                  ah ecco già ora va meglio. io massimo ho fatto 230 per superare una jaguar ma stavo pregadno i santi XD
                  a 230 non sono mai arrivato, massimo 220 (ho anche la patente da 2 mesi eh)

                  ---------- Post added at 14:46:12 ---------- Previous post was at 14:45:20 ----------

                  Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                  Sisi quella, a me interessa di più!
                  Sicuramente lo provero', ma per adesso voglio continuare con il classico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                    a 230 non sono mai arrivato, massimo 220 (ho anche la patente da 2 mesi eh)
                    arriverai anche tu, anche se correre non serve a nulla, ma l'adrenalina piace a tutti
                    Get ripped or die mirin



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                      arriverai anche tu, anche se correre non serve a nulla, ma l'adrenalina piace a tutti
                      Piu' che correre mi piace sorpassare la gente, fissandola negli occhi per tutta la durata del sorpasso in segno di superiorità ahahah...

                      Tornando seri, stamattina ho fatto il bonifico e ho ordinato il pavimento antishock... Lunedi' parte il carico (207.5kg) e mercoledi' arriva! Veramente efficienti, non ce' che dire, solo 2 giorni per la spedizione è bestiale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                        Sisi quella, a me interessa di più!
                        Io sto seguendo questo protocollo, sono alla seconda settimana. Vi faccio sapere
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Io sto seguendo questo protocollo, sono alla seconda settimana. Vi faccio sapere
                          Grande

                          Commenta


                            Ragazzi occhio ad andare veloci, basta un piccolo errore per.... ci siamo capiti!



                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Io sto seguendo questo protocollo, sono alla seconda settimana. Vi faccio sapere
                            Ottimo! Aspetto qualche feedback, magari passo per il tuo diario
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              da dove hai ordinato le antishock? mi metteresti il link perfavore?
                              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                                da dove hai ordinato le antishock? mi metteresti il link perfavore?
                                Questa sera lo posto, ora sono da cell !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎