Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    come esercizi al momento sto facendo dragon flagg e crunch a libretto con palla medica entrambi in 5x10 e basta

    Commenta


      Oggi spalle-tricipiti!
      Altre due settimane con questa scheda e la cambio... Ad agosto dovrei smettere una settimana per via di una vacanza..Ma una sola settimana non mi preoccupa
      Sto inoltre mettendo da parte i soldi per comprare il pavimento di gomma da 2/2.5cm antishock per la pesistica.. 30€ al mq ... ma ne vale la pena

      Commenta


        R: The Climb Begins

        Mi segno
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
          Mi segno
          Benvenuto amico

          Commenta


            bello come procede? io sono stato a Londra e non ho cagato più nessuno haha
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              segnato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                bello come procede? io sono stato a Londra e non ho cagato più nessuno haha
                Ciao Big! Procede tutto come al solito, dieta sempre sulle 3500/die e allenamento in monofrequenza..va tutto alla grande

                ---------- Post added at 17:13:24 ---------- Previous post was at 17:12:47 ----------

                Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
                segnato
                Hola Sagitta

                ---------- Post added at 17:20:26 ---------- Previous post was at 17:13:24 ----------

                Oggi allenamento dorso-abs!


                Stacco 4/4/2/2 120" @ 94.5 - 95.5
                Trazioni 5x6 sovraccarica 120" @ 5(+2/3 di catena)
                Rematore pendlay 8 8 6 6 90" @ 60 - 62
                Lat prese varie 8 10 15 60"@ 45 - 42.5 - 40
                Pulley basso 6 8 10 15 60" @ 55 - 50 - 45 - 40

                ABS


                Integrazione:

                Dopo oltre un mese e mezzo ho ripreso ad integrare con 200mg di caffeina anidra pre-wo... Ieri mi ha spaventato, l' ho presa alle 18:00 e prima della 4 di questa mattina non sono riuscito a dormire (nonostante abbia passato la serata a camminare per ore in giro per pavia
                )...Prima ne prendevo tranquillamente 300/400mg al di' e andavo a letto tranquillamente... Ora è diventata un pre-wo potentissimo

                ---------- Post added at 20:10:59 ---------- Previous post was at 17:20:26 ----------

                Ragazzi oggi ho fatto pazzie xD
                Mio zio mi ha dato in mano un alfa romeo giulietta turbo multiair 140cv ..e mi fa: " vatti a fare un bel giro, ho fatto il pieno "... A me mi inviti a nozze se mi dici cosi' ahah
                Sta di fatto che sono partito tranquillo pensando che non fosse chissa' che cosa... Appena sono arrivato in extraurbana(secondaria) ho premuto il pulsante TURBO... Non avete idea .. Potevo fare dei sorpassi che sognavo solamente con la mia... In rettilineo ero a 190/195
                Sono stato in giro un' oretta ... Credo di aver superato 35/40 auto (tra cui una porche ahah)

                Tralasciando le cazzatine, tra poco posto delle nuove foto del front e del dorso.. !

                Commenta


                  Commenta


                    Un altra del front:
                    http://i57.tinypic.com/2jbs6ma.png

                    ---------- Post added at 21:37:43 ---------- Previous post was at 21:33:02 ----------

                    Back:
                    http://i61.tinypic.com/23hocuc.png

                    ---------- Post added at 21:39:36 ---------- Previous post was at 21:37:43 ----------

                    Piaaaaano....Piaaaaano...

                    Commenta


                      ***** la giulietta la adoro.. ad avercela, di che colore è?

                      Stai bene nelle foto, quanto hai di braccio che non si capisce bene come è messo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                        ***** la giulietta la adoro.. ad avercela, di che colore è?

                        Stai bene nelle foto, quanto hai di braccio che non si capisce bene come è messo?
                        Completamente bianca con i vetri neri
                        Di braccio ho pochissimo.. 35.5/36

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                          Completamente bianca con i vetri neri
                          O mio dio proprio come piace a me

                          Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                          Di braccio ho pochissimo.. 35.5/36
                          Quanto sei alto che non mi ricordo? Stai a 74kg giusto?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio

                            Quanto sei alto che non mi ricordo? Stai a 74kg giusto?
                            Sono 1.81x74 kg

                            Commenta


                              Stai crescendo bene, ma l'autoscatto non lo hai? così possiamo capire meglio la situazione completa!
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                                Stai crescendo bene, ma l'autoscatto non lo hai? così possiamo capire meglio la situazione completa!
                                Grazie !
                                Non so dove appoggiare il telefono per l' autoscatto .. Ma la prossima volta mi faccio fare una foto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎