Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Ottimo, ti stai facendo una HG niente male
    Grazie
    Io non spendo quasi mai soldi in giro, vizi non ne ho e mi restano un sacco di soldi da investire nella HG Gia' sto programmando il prossimo acquisto

    ---------- Post added 05-06-2014 at 19:40:29 ---------- Previous post was 04-06-2014 at 21:30:23 ----------

    6* Week Monofrequenza A-B-C-D (ultimo week)

    Martedi': 3/6/2014 Petto/tricipiti

    A)
    Panca piana 10/8/8/6/4 120" 52/54/56/58 kg
    Spinte man piana 3x8 90"16 kg
    Croci panca piana 3x10 60" 8 kg
    Dip 3x8 90"

    Panca piana stretta 8/6/6/4 120" 40/42/44 kg (14x2/15x2/16x2)
    French press manubri panca 90* 3x10 90" 8kg
    Kickback 3x6 60" 8kg


    Note:
    I wraps mi hanno permesso una esecuzione ancora piu' controllata in tutti gli esercizi, è come se ti senti piu' forte sapendo di avere i polsi bloccati
    Le dip le ho fatte meglio dell' altra volta, mi sentivo meno affaticato(quindi qualcosa sta migliorando, siccome i carichi sono sempre gli stessi), e quindi le ho eseguite molto bene.

    Giovedi' 5/6/2014 Gambe

    B)
    Squat 10/8/6/6/4 120" 80/82/84/86 kg
    Front squat: 3x6 90" 62kg
    Affondi manubri 3x12 90" 24kg
    Leg ext 3x8+max+max 90" rest pause(20") 40kg
    Stacco gt 3x8 90" 64kg
    Calf seduto 2 x max 60" 72kg

    abs:

    crunch 3x10 20kg
    sit up 3x10 20kg
    dragon flag 3x6
    30"

    Note:

    Mi sono dimenticato di fare il front squat come 2* esercizio, e me lo sono ricordato solo alla fine del wo, dopo che avevo le gambe spezzate. All ' inizio stavo pensando di non farlo (
    ) siccome mi facevano veramente male le gambe... poi fortunatamente sono rinsavito, mi sono messo al rack e l' ho fatto... ogni 2 rep mi fermavo un 3/4 secondi su per evitare il peggio.. piano piano sono riuscito a farlo, ma sono svenuto del tutto alla fine, un crampo allucinante al quadricipite, pensavo si fosse rotto Un maleeeeee... chissà domani
    Ho diminuito di 10kg il peso del calf press perchè volevo fare piu' ripetizioni (era 2xmax 60", sono riuscito a fare 1x32 e 1x30)
    Alla fine di tutto ciò ho fatto gli abs, la dragon flag ti distrugge l' addome, 6 ripetizioni mi sembravano una infinità xD

    Quindi un ottimo wo, ma di sicuro il front squat alla fine non lo farò mai piu', è mortale.

    Commenta


      Hahaha ci credo! Comunque anche io zero vizi e tanti dindi a disposizione, tra arco e integratori già qualcosina spendo, mo' mi sono preso un Pc nuovo e appena inizio a lavorare mi prendo un garage e mi faccio una HG della madonna
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
        Hahaha ci credo! Comunque anche io zero vizi e tanti dindi a disposizione, tra arco e integratori già qualcosina spendo, mo' mi sono preso un Pc nuovo e appena inizio a lavorare mi prendo un garage e mi faccio una HG della madonna
        Ottimo!!!

        Commenta


          Sabato 8/6/2014 Spalle

          C)
          Military press 10/8/6/6/4 90" 32/34/36/38kg
          Alzate laterali manubri 3x10 60" 8kg
          Tirate al mento 3x8 90" 22kg
          Scrollate man 3x12 60" 22kg x manubrio

          ABS obliqui:

          3x12 obliqui cavo basso 30kg
          3x10 leg raise
          3x10 pushup to chest full range
          30"

          Note:
          Ho aumentato il military press e le alzate laterali con i manubri, mantenendo comunque una buona esecuzione.



          ---------- Post added at 01:03:02 ---------- Previous post was at 00:58:05 ----------

          Settimana prossima farò l' ordine su MN, prenderò 2kg di pro isolate, 1kg creapure isatori, multi isatori, e un altro shaker.

          Inoltre questa è la 6* settimana di questa scheda, da settimana prossima si cambia. Credo che opterò per una multifrequenza questa volta (in questi giorni la studio), almeno alterno i vari tipi di allenamento Sicuramente sarà una 4 split/week.

          ---------- Post added at 02:13:55 ---------- Previous post was at 01:03:02 ----------

          Oggi ero a 3950kcal : 91 FAT/520 CHO/259 PRO

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
            1kg creapure isatori
            Ci vai leggero bro
            Personal Fitness Trainer (ISSA)

            Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

            DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

            Commenta


              Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
              Ci vai leggero bro
              Ahahah almeno mi dura un po'

              Commenta


                Alza le pro e abbassa i chos!
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                  Alza le pro e abbassa i chos!
                  Piu' di 260gr di pro? Questa volta mi sono tenuto basso di cho a dirti la verità..a volte sfioro i 600gr

                  Commenta


                    In questi giorni mi è venuta la indole da fotografo

                    Commenta


                      p.s. Ludo, pensi che i carbo li tenga esageratamente alti? Da domani cerco di rifare tutta la dieta cmq

                      Commenta


                        No, nel tuo caso stai a posto, magari alza le pro e abbassali un pelo (rimanendo sulle stesse kcal) però stai in pieno boom ormonale, si vede, guarda che cavolo di risultati, continua a mangiare come se non ci fosse un domani
                        ISSA Certified Personal Trainer
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

                        Rhinocoaching.it

                        Building Me Up - Diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                          No, nel tuo caso stai a posto, magari alza le pro e abbassali un pelo (rimanendo sulle stesse kcal) però stai in pieno boom ormonale, si vede, guarda che cavolo di risultati, continua a mangiare come se non ci fosse un domani
                          Proprio quello che volevo sentirmi dire, thanks !!!
                          Continuero' in ultracalorica allora (tra l' altro a me piace magnare un sacco, quindi e' perfetto)
                          p.s. Ho comprato il burro di arachidi... E' una drogaaaa

                          Commenta


                            Che burro hai preso? E da quanto sei in iper?
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                              Che burro hai preso? E da quanto sei in iper?
                              il burro e' quello della calve... Sono in iper cosi spinta da 2/3 mesi...

                              Mi e' venuta la febbre, ieri sera era a 39...stamattina e' a 40...voglio morire

                              Commenta


                                il top con sto caldo ti capisco, io mi ammalo più in estate che inverno
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎