Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahahah lo avevo notato!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
      ahahahah lo avevo notato!


      ---------- Post added at 22:26:40 ---------- Previous post was at 22:02:08 ----------

      Oggi gambe:

      Giovedi' 01/05/2014

      B)
      Squat 8/8/6/6/4 120" 80/82/84 kg
      Front squat: 3x6 90"58kg
      Affondi manubri 3x12 90" 24kg
      Leg ext 3x8+max+max 90" rest pause(20") 35kg
      Stacco gt 3x8 90" 62kg
      Calf seduto 2 x max 60" 52kg

      abs:

      crunch 3x10 20kg
      sit up 3x10 20kg
      crunch inversi 3x12
      30"


      Note:

      Ok è ufficiale, mi serve una sedia a rotelle, ho le gambe completamente distrutte . Questo wo è stato fantastico, non avevo mai lavorato cosi' a fondo le gambe, ottimo!
      La tacnica rest pause nel leg ext è davvero devastante, io se mettevo 40kg non sarei riuscito a fare le rest pause, con 35kg la prima serie ho fatto: 8 rip 20"+8rip 20"+8rip 90", le altre due serie mi sono fermato (nelle rest pause) a 7 rip. Ho sentito proprio bruciare il quadricipite tantissimo, mi sono dovuto sdraiare a terra alla fine che non mi reggevo in piedi.

      Il massimo è stato durante gli affondi con i manubri, nell' ultima serie, dopo aver fatto le 12 rip per la prima gamba, la mia presa nei manubri stava calando enormemente, e siccome mi mancavano altre 12 rip della gamba successiva mi sono impuntato che non dovevo lasciarli andare e dovevo continuare imperterrito per completare l' esercizio... A metà rip della seconda gamba ho sentito un dolore fortissimo alla mano, (ma ovviamente me ne sono fregato ) guardo per terra e cosa vedo? Sangue ! Mi ero aperto la mano con un bel taglio . Ma la serie sono riuscito lo stesso a completarla, FUAAARK !


      Integrazione:

      Ho fatto 750mg vit c+ 30g pro+50g malto in uno shaker da 750ml, questa volta ho leggermente sentito il "peso" di queste sostanze during wo, ma facendo gambe e muovendosi su e giu (no giochi di parole ) penso che sia abbastanza normale
      Anche questa volta energia ottima, e buona concentrazione, il wo era abbastanza lungo(preparazioni varie, movimenti di riscaldamento, serie di avvicinamento al carico allenante, pause...) , ma nonostante ciò sono riuscito a completarlo in 1.40h
      Continuerò sicuramente con questa integrazione!

      ---------- Post added at 22:58:55 ---------- Previous post was at 22:26:40 ----------

      P.s. Oggi 4000kcal 84 FAT 574 CHO 220 PRO .. Ho ancora fame pero' xD

      ---------- Post added 02-05-2014 at 13:46:53 ---------- Previous post was 01-05-2014 at 22:58:55 ----------

      1* su 4 corrieri arrivato (dip staton, corda e peso adattatore) !

      ---------- Post added at 21:16:55 ---------- Previous post was at 13:46:53 ----------

      Dip station montata, quando arriva anche il poster faccio qualche foto...

      Commenta


        Aspettiamo la foto! Comunque per l'integrazione prova eventualmente con più acqua e sorsi più piccoli e dilazionati domani esame?
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
          Aspettiamo la foto! Comunque per l'integrazione prova eventualmente con più acqua e sorsi più piccoli e dilazionati domani esame?
          Piu' di 750ml di acqua? Proverò...
          L' esame è il 7 ! Pian pianino sto migliorando a fare i parcheggi a s, speriamo bene

          Commenta


            Io arrivo ai 2l durante il wo
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
              Io arrivo ai 2l durante il wo
              Ammazza! Ma nello shaker non ci stanno, tu li mischi dentro una bottiglia intera o mescoli tutto dentro un calderone ?

              Commenta


                Preparo diversi shake e due bottigliette d'acqua in modo che ogni tanto rifaccio il beverone Questo mi permette tra l'altro di organizzare le varie cose in mdoo più logico, per esempio prendo i chos in un unico shake (tranne 10gr appena sveglio insieme al prewo/caffeina) e gli aminos li divido in due shake, uno prima dei chos e uno nell'ultima parte del wo fino alla fine. Ma è più che altro perchè usando il Vitargo non ha senso mischiarlo con pro (che siano anche peptidiche)
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                  Preparo diversi shake e due bottigliette d'acqua in modo che ogni tanto rifaccio il beverone Questo mi permette tra l'altro di organizzare le varie cose in mdoo più logico, per esempio prendo i chos in un unico shake (tranne 10gr appena sveglio insieme al prewo/caffeina) e gli aminos li divido in due shake, uno prima dei chos e uno nell'ultima parte del wo fino alla fine. Ma è più che altro perchè usando il Vitargo non ha senso mischiarlo con pro (che siano anche peptidiche)
                  Ahhhh ho capito ...peccato che io abbia un solo shaker xD

                  Commenta


                    Usa dei recipienti per preparare gli shake!
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

                    Rhinocoaching.it

                    Building Me Up - Diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                      Usa dei recipienti per preparare gli shake!

                      Commenta


                        Solo uno shaker?! Non beneeeeee ahahhahaha hai un'hg da panico e mi cadi sulle basi? Li trovi anche a 2/3 euro, io personalmente ne ho 5, di cui l'ultimo di questi a scomparti con porta pillole, una figata
                        Personal Fitness Trainer (ISSA)

                        Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                        DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                          Solo uno shaker?! Non beneeeeee ahahhahaha hai un'hg da panico e mi cadi sulle basi? Li trovi anche a 2/3 euro, io personalmente ne ho 5, di cui l'ultimo di questi a scomparti con porta pillole, una figata
                          ahaaahhhhaahaahahah ora come ora è un problema trovare anche 5 euro in una settimana ne ho già spesi oltre 500
                          Io reputo la mia HG scarna comunque, ma sarà per il fatto che piu' si ha e meno si pensa di avere..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                            Solo uno shaker?! Non beneeeeee ahahhahaha hai un'hg da panico e mi cadi sulle basi? Li trovi anche a 2/3 euro, io personalmente ne ho 5, di cui l'ultimo di questi a scomparti con porta pillole, una figata
                            Dove li prendi te Max?
                            ISSA Certified Personal Trainer
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

                            Rhinocoaching.it

                            Building Me Up - Diario

                            Commenta


                              Da domani abbasso leggermente il totale calorico settimanale. Lo porto a 23.500 kcal. (da 24700).... non ce' un motivo preciso, voglio variare

                              ---------- Post added at 22:28:46 ---------- Previous post was at 22:05:25 ----------

                              Sabato 3/5/2014


                              C)
                              Military press 10/8/6/6/4 90" 30/32/34/36kg
                              Alzate laterali manubri 3x10 60" 6kg
                              Tirate al mento 3x8 90" 20kg
                              Scrollate man 3x12 60" 20kg x manubrio


                              ABS obliqui:


                              3x10 obliqui cavo basso 25kg
                              3x10 leg raise
                              3x10 pushup to chest (full range)
                              30"


                              Note:


                              Military press bello tosto, i carichi che ho usato mi hanno permesso di completare tutte le rip perfettamente.
                              Le tirate al mento si sono sentite parecchio, non lo avevo mai fatto, ma mi è piaciuto molto
                              Il leg raise lo sto facendo con la dip station della body-solid, si possono benissimo fare senza i cuscinetti che ha la versione "completa" (che aumenta "leggermente" il prezzo della dip station di altri 200€ -_- )






                              Domenica 4/5/2014


                              D)
                              Stacco 5/4/4/3/2 120" 70/74/76/78kg
                              Trazioni prone/inverse/neutre 4xmax 120" 10/8/8/7
                              Rematore bil 3x8 90" 48kg
                              Pulley basso ss pulldown lat 3x8+10 60" 52kg ss 40kg


                              Curl ez 8/6/6/4 90" 26/28/28/30kg
                              Curl man alternato ss curl hammer 3x8+10 90" 10kg ss 10kg


                              Note:


                              La tecnica dello stacco è da migliorare faccio fatica in partenza quando lo sollevo a mantenere la corretta posizione. La prossima volta si aumentano le prime 5 rip a 72kg.
                              Le trazioni sono migliorate un sacco, non ne avevo mai fatte 10 (dopo gli stacchi , oltretutto) !! Record!
                              Il rematore bilanciere è cattivissimo, avevo le mani umide e la presa tendeva a mancare.
                              Devo ridurre i carichi del curl con bilanciere EZ, la tecnica con questi carichi non era perfetta, la prossima volta farò : 8(24kg) 6(26kg) 6(26kg) 4(28kg)
                              Nella superserie finale ho usato in tutti e due gli esercizi 10kg, avevo i bicipiti andati, anche questi non li avevo mai lavorati cosi' bene!


                              Integrazione:


                              Oggi ho finito le malto, avevo solo 20g di malto e ho usato solo quelli (assieme a 30g pro + 5.5. g di aminotrofic, che ho voluto aggiungere per cercare di colmare [ L' incolmabile ] mancanza di malto )
                              Martedi' prendo altre malto, 1,6kg penso.


                              P.s. sto migliorando a fare i parcheggiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! =))))))

                              Commenta


                                Dai che lo passi sto benedetto esame comunque hai mai pensato di prenderti le fasce per il polso? Sono comodissime, sia per stacchi che per rematori...

                                ludo li prendo da un sito, ma non posso dirti dove, due sono della gensan che mi aveva regalato un pt che si riforniva da loro. Poi la chicca è stato quest'ultimo che ho preso a scomparti
                                Personal Fitness Trainer (ISSA)

                                Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                                DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎