Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Euto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario Euto

    Ciao a tutti, allora intanto mi presento mi chiamo Luca ho 21 anni e faccio l'università..Sono alto 1.71 x 72kg.. Faccio palestra abbastanza seriamente da 2 anni e mezzo oramai..Le calorie che ho bisogno in una giornata sono 2362 teoriche. Non ho mai calcolato quante ne assumo veramente però. Cambiando varie palestre, schede, istruttori, i risultati son sempre stati abbastanza deludenti.Non ho mai fatto squat per problemi di scogliosi e gli stacchi li ho iniziati da pochissimo con carichi leggeri....Lunedi inizierò questa scheda di massa :

    GIORNO 1

    pressa 5x5
    panca 5x5
    rematore 5x5
    affondi 3xmax
    leg extension 4x8

    GIORNO 2

    stacco 5x5
    lento avanti bilanciere 5x5
    trazioni 5x5
    pulley 3x8
    curl bilanciere 5x8

    GIORNO 3

    pressa 5x5
    panca 5x5
    rematore 5x5
    panca inclinata 3x8
    panca stretta o dip 4x6

    Col sistema da 5 serie da 5 al 75% del 5RM (dopo un paio di serie di riscaldamento) e aumentate del 2,5% a settimana su ogni esercizio, arrotondato per difetto.

    L'alimentazione di una mia giornata tipo è :

    allora colazione :
    1 o due toast con 100gr di bresaola ognuno..(dipende se non mi sveglio a mezzo giorno) caffe.

    Metà mattina: yogurt magro

    Pranzo : nei giorni di allenamento riso 150-180gr con 200gr di pollo/tonno/simmenthal nei giorni di non allenamento pollo 300gr/tonno200gr ecc con tanta verdura e un pacchetto di crakers . Caffe.

    Pre work out amminoacidi + caffe (se mi alleno nel primo pomeriggio nn mangio nnt prima )

    Post work out : tonno carne in scatola 100-140gr

    Cena : pollo300gr o tonno 200gr , spesso con mai , germogli di soia, insalata ecc (diciamo un insalatona) piu pacchetto crakers. (mi hanno consigliato di aggiungerci 150-200gr di riso/pasta)

    Pre-nanna : uguale a post work oppure fiocchi di latte 200gr o yogurt.

    Volevo chiedervi alcune cose, come vedete la scheda? L'alimentazione? Cosa posso prendere come pre-wo/post-wo per aumentare la massa?
    Grazie a tutti vi terrò aggiornati

    #2
    sabato ho sgarrato.. domenica alimentazione corretta.. oggi colazione cereali e latte.. pranzo 310gr di trancio di pesce e 150gr di riso.. nessuno sa rispondere a qullo che ho chiesto?

    Commenta


      #3
      colazione 150gr di cotto in due toast.. caffè... (mi sn svegliato praticamente a mezzo giorno) ... Per pranzo mi mangerà 150gr di riso, e 300gr di pollo... e forse della verdura..

      5cps ammino.

      allenamento di oggi.
      stacchi 5x5 20+20
      l.avanti 5x5 13,75+13,75
      Trazioni 7x3
      Rem manub 5x5 22kg
      Curl bil 5x8 8.75+8.75

      5 caps ammino + 80-100gr di pollo. 3 fette di bauletto..

      Cena 350gr di albume, insalata, 80gr fagioli, 1 pacchetto di creaker..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎