Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di dimitri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diario di dimitri

    Salve a tutti, non sapendo dove presentarmi e non vedendo una sezione apposita lo faccio qui nel mio futuro diario.Mi presento, mi chiamo dimitri e sono di reggio calabria, faccio bb serio da 1 anno esatto a cui va aggiunto un altro anno di rodaggio con allenamenti e diete sbagliate in palestre dove non interessava a nessuno seguirti sul serio.
    A partire da settembre inizierò anche io il mio diario qui date le intenzioni ancora più serie per l'anno a venire.
    Vi leggo da molto tempo e soltanto adesso ho deciso di registrarmi e tenere traccia anche dei miei progressi!

    Le mie specifiche tecniche: altezza 178 cm
    peso 73 kg

    Qui le foto dei risultati di questo anno:




    Last edited by dimischiavone; 04-05-2013, 23:16:25.

    #2
    sei messo bene, quanti anni hai?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      sei messo bene, quanti anni hai?
      Ti ringrazio, ho 23 anni ed ancora parecchio su cui lavorare su!

      Commenta


        #4
        quando ti va posta dieta e allenamento che gli do un occhiata
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          #5
          per quanto riguarda la dieta, ora sto seguendo un'ipocalorica iperproteica per risaltare meglio l'addome, purtroppo non ho seguito fino ad ora grammature precise e punto di farlo a partire dal prossimo ciclo di forza/massa. Anche se sembrerebbe che sia ectomorfo in verità non lo sono, questo inverno ho fatto una massa parecchio sporca e mi sono ritrovato a dover sgrassare parecchio, domani quando ho più tempo posto un elenco senza grammature di quello che mangio ora, grazie per le risposte


          P.s. ho avuto modo di dare una breve occhiata anche al tuo diario e i miei complimenti anche a te
          Last edited by dimischiavone; 05-05-2013, 00:00:58.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dimischiavone Visualizza Messaggio
            per quanto riguarda la dieta, ora sto seguendo un'ipocalorica iperproteica per risaltare meglio l'addome, purtroppo non ho seguito fino ad ora grammature precise e punto di farlo a partire dal prossimo ciclo di forza/massa. Anche se sembrerebbe che sia ectomorfo in verità non lo sono, questo inverno ho fatto una massa parecchio sporca e mi sono ritrovato a dover sgrassare parecchio, domani quando ho più tempo posto un elenco senza grammature di quello che mangio ora, grazie per le risposte


            P.s. ho avuto modo di dare una breve occhiata anche al tuo diario e i miei complimenti anche a te

            grazie per essere passato

            secondo me sei già abbastanza definito, però se vuoi tirarti ancora, allora continua con l'ipocalorica
            comunque la dieta è molto importante...quindi prima ne segui una, meglio è!
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              #7
              Grande dimi! Mi alleno con lui da un annetto ed insieme abbiamo e faremo grandi cose!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                Grande dimi! Mi alleno con lui da un annetto ed insieme abbiamo e faremo grandi cose!
                ho visto anche le tue foto in photo gallery mi sembra.....complimenti anche a te
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  #9
                  Si abbiamo fatto un ottimo lavoro quest'anno insieme! Infatti da giugno ci dedichiamo un poco di riposo prima di ricominciare alla grande da settembre...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                    Si abbiamo fatto un ottimo lavoro quest'anno insieme! Infatti da giugno ci dedichiamo un poco di riposo prima di ricominciare alla grande da settembre...
                    vi fermate tutta l'estate?
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      #11
                      no faremo mantenimento! ma personalmente qualche giorno mi fermerò! far riposare il corpo imho è importante..

                      Commenta


                        #12
                        mantenimento per tutta l'estate..anche a causa di esami universitari e poca fame durante il caldo mi risulta poco pratico fare massa ancora!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎