Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiuso a 500/247/51

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      Bene altra giornata di merda con altre discussioni di merda...non se ne viene a capo, e cosi non posso andare avanti, non sono mai sereno ed è veramente brutto lavorare cosi...

      Stasera allora gli ho chiesto di parlare con tutti e tre lunedì mattina, io NON scendo alle loro condizioni stavolta, già detto all'unico socio che per me è come un fratello ormai dopo 7 anni....piuttosto gli stringo la mano a LUI, mi prendo i soldi che mi spettano e me ne vado a casa gia' lunedì mattina....

      Io so quanto vale il mio lavoro e quanto faccio per loro, e NON VOGLIO guadagnare come gli altri, a sto giro mi vanto un po' e chiedo quanto mi SPETTA, se no è stato bello....!!

      Ok perdo il lavoro\passione della mia vita, ma la dignità viene prima....

      Allenamento appena andato con le lacrime agli occhi dal nervosismo.

      Sumo 6x5 150kg
      Rumeni manubri 4x10 20kg
      Leg curl gronda SS Pressa 45° (ho giocato su diversi rom\tut e pc)
      GHR fatta all'hypertesion 2x12
      Il mio diario...!

      Commenta


        Dai Ugo vedi che si risolverá 😄 metti in chiaro le cose e vedrai che saranno loro a perderci in ogni caso
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          Io ieri ho chiuso la giornata con un 'non ho parole'. Posso quotare al 100% il discorso sulla serenità e sulla disponibilità. Vabbè, lasciamo stare e casomai te ne parlo in pvt appena riesco
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
            Dai Ugo vedi che si risolverá  metti in chiaro le cose e vedrai che saranno loro a perderci in ogni caso
            Domenica ci alleniamo al 100%...non si scappa.!

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Io ieri ho chiuso la giornata con un 'non ho parole'. Posso quotare al 100% il discorso sulla serenità e sulla disponibilità. Vabbè, lasciamo stare e casomai te ne parlo in pet appena riesco
            Quando vuoi mi farebbe solamente piacere...cioè gli presto anche l'auto quasi tutti i pomeriggi, non ho davvero parole...qui non esistono il ricevere, ma solamente il dare, e con la scusa che sono in nero ***** non ho un minimo di diritto, ok va bene però non scassarmi anche i coglioni per le ore, perché ora che mi fai fare 8 ore in più in segreteria mi vuoi pagare a 6 euro come le segretarie ritardate del *****...va beh ti spiego in pvt quando vuoi..!
            Il mio diario...!

            Commenta


              Sto weekend sono a milano da amici...sett prossima 😁
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                Sto weekend sono a milano da amici...sett prossima 
                ahahah vaffanculo....settimana prossima non so se ho più un lavoro, cioè le chiavi...ahahah
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Appena finito di lavorare, cioè ho staccato alle sette, ma oggi ho saltato il wo e mi sono fatto mezz'oretta di stretching....wo rimandato a domani che sono più tranquillo e meno a pezzi di oggi....

                  Giornata off fino ad adesso dal punto di vista alimenta...

                  152/22/101

                  Adesso sto mangiando un 100 gr di pane marocchino (strabuono) con yogurt greco e un filo di marmellata spalmato...delizioso....fra poco vado a cena fuori e stasera la prendo libera ed easy...ne ho bisogno
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    peso stamattina 79.5
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      78.5 peso di sta
                      mattina...ieri sera sgarro ma klca basse dutante tutto il giorno pero...stamattona ho fatto schifo e dormito fin l una...poi pulizia casa ecc fatto sta che misto allenando a digiuno completamente... pre wo e via

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Spalle fatte..mo vado di braccia ...
                        Oggi mi vedo bene...vedo vene che non avevo mai visto su spalle e petto

                        Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1449414943743.jpg
Views:	1
Size:	283.9 KB
ID:	15961095

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Alla fine ieri poi non son stato tanto bene, calorie bassissime e zero sonno stanotte...un po' di stress credo, anche a livello di appetito tutt'oggi sono disturbato...!
                          Anche perché son fortunato e l'auto mi ha lasciato a piedi per l'ennesima volta....

                          Ho deciso di prendermi di relax oggi e anche domani (mo alien mi ammazza visto che ci dovevamo beccare )....credo possa farmi solo che bene...
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            [emoji106]🏻


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              😱😱😱😱

                              Daje riprenditi che prima o poi ci alleniamo
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                Ieri giornata alla fine chiusa con i giusti macro, anzi 100 gr di carbo in più giusto per recuperare il down del giorno prima

                                400/70/200

                                Oggi giornata relax cosa che non accadeva da tempo...

                                Colazione
                                2 pacchetti di cracker magretti
                                150 gr di banana
                                40 gr di pro
                                20 gr di noci


                                Pranzo al roadhouse
                                1 tagliata
                                1 porzione di patate novelle con olio

                                Spuntino mezza pizza bufala

                                Secondo spuntino 1 mega aperitivo (praticamente mi guardavano male le ragazze che erano in nostra compagnia, di solito sono quello a "dieta" e non esagero mai)

                                Cena
                                200 di cavallo
                                spinaci
                                dolce rumeno fatto in casa (passo a casa di un amico che l'ha fatto la sua fidanzata, e di solito son cose buonissime con mandorle miele ecc)

                                Prenanna faccio una spaghettata qui con gli amici e mi mangerò mezza vaschetta di gelato che ho comprato per l'occassione

                                Comunque ci voleva proprio anche il non allenarmi e mollare due giorni...
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎