Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se qualcuno vuole dargi un occhio
    Al momento sto utilizzando questo...15 minuti prima disciolto in una redbull light 1 scoop di epic (che mi sta finendo) 8 gr di citrullina malato 8 gr di akkg 4 gr di beta alanina 5 gr di green magnitude (che mi sta finendo) mezza capsula di complesso di vitamina B During wo 1 scoop di xtend Post wo 15 gr di peptopro 20'
    Il mio diario...!

    Commenta


      Quindi sto splittando cosi al momento

      Lunedì: Quadricipiti - Polpacci
      Martedì: Dorso - Addome
      Mercoledì: Corso Functional 60' (aerobica bassa e alta intensità praticamente con un richiamo generale a tutto, addome compreso ) - Polpacci fatti in sala poi
      Giovedì: Petto - Avambracci
      Venerdì: Femorali - Polpacci - Addome
      Sabato: Spalle - Braccia


      Stasera sono arrivato a casa post corso e polpacci, che tremavo letteralmente, avevo uno sbrano assurdo, stavo sudando il tempo di cuocere il riso....non ho aspettato nemmeno 30 minuti post integrazione post wo, ho sbranato tutto al volo e ancora avevo fame, ciò messo una banana extra, che i carbo erano già finiti per oggi...!
      Il mio diario...!

      Commenta


        Ho ripreso a far panca piana dopo millllllemilllllllllaaaaa secoli ! ....sono schiappa forte sul petto, c'è poco da fare..!!
        Il mio diario...!

        Commenta


          Quando vieni in Alessandria ci possiamo fare un allenamento! Oltre all'altra roba che mi dicevi

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            ***** alla fine stasera ero in alessandria, al pico rico....sono appena tornato!
            Il mio diario...!

            Commenta


              Ritorno a postare una foto da lo famo strano, appena fatta....in tutta la mia infinita secchezza
              Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1446775599620.jpg
Views:	1
Size:	311.6 KB
ID:	15960917

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Il mio diario...!

              Commenta


                WO femorali addome andato...

                Sumo
                Rumeni
                Crunch alla fune
                Crunch su panca declinata con un manubrio per far leva
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Peso 76,8

                  Oggi tocca a spalle braccia
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Ieri rest e giornata off...

                    Sabato sera cheat ma abbastanza pulito ( fino alla sambuca)....
                    Ps post wo comunque ..
                    scaloppine ai funghi porcini 300gr, 250 gr di pane siciliano condito origano sale limone e olio, 500 gr di patate al forno, ketchup e una sambuca...questo tutto cucinato da me...dopo un oretta un panino crudo pomodoro e maionese, BIRRAmisù (buonissimo tra l altro)

                    Stamattina peso 76,9
                    Oggi giornata chiusa a 445/232/57

                    Il prenanna che sto per fare é il top dall odore poi....300 gr di filetto di merluzzo fresco saltato a pezzettini in padella con due cipolline uno spicchio di aglio, pezzettini di pomodori cuore di bue( gli adoro), un goccio di aceto balsamico e sala di soia..un bel piatto di valeriana

                    Ah dimenticavo wo andato
                    Front squat attg
                    Hack squat
                    Calf standing
                    Calf alla leg pressa
                    Calf liberi

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by ugox@; 10-11-2015, 08:45:01.
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Ti sei trattato male [emoji1][emoji106]🏻

                      Tra l'altro limoni, olio, origano: tutto squisito!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Buondi...adoro il pane siculo

                        Ho scoperto i passati e minestroni della zerbinati, davvero buoni e comodi se non si ha tempo di farseli..

                        Oggi giornata tocca al dorso...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Wo andato .....

                          Lat machine da terra in ginocchio
                          T-Bar
                          Crunch
                          Crunch inverso
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Oggi giorno rest come macro...stasera corso piu polpacci..

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Una domanda per tutti voi...so che ci sono mille discussioni a riguardo e son pippe mentali...ma più che altro è per curiosità personale...!!

                              In sto periodo sto bello alto di carbo, 450 gr x 5 giorni a settimana (5 wo con i pesi), mentre sto a 300 gr nei giorni off, domenica e mercoledi (dove mercoledi faccio functional 60')...le calorie sono assunte per la maggior parte nel peri wo, specialmente nel post, mi alleno alle 19.00 di sera...mi trovo benone, la mia curiosità è questa:
                              Oggi che alle 18.00 ho functional, rimanere a digiuno fino alle 16.30 (ho mangiato a mezzanotte ieri l'ultimo pasto), è una cazzata ho ne traggo qualche beneficio...?

                              Se avete qualche spunto interessante da farmi leggere me lo leggo più che volentieri, io di mio ho gia letto tanto, però ognuno dice la sua...chi migliora la funzionalità dei mitocondri perchè si rinnovano e quindi si ha una maggior assunzione dei macro dopo....ecc ecc...

                              Thanks in anticipo..!

                              Obiettivo massa spietata
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Imho l'unica cosa realmente tanigibilr di applicare qualcosa di simile solo x 1 giorno a settimana é l'avere lo stomaco vuoto ed evitare reflussi e roba simile...diverso se ti approcci all'if ogni giorno

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎