Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo andato...niente alla fine gli affondi non li ho fatti, c'era il bilanciere olimpico già montato e mi ha tentato troppo...comunque confermo questa sessione e me la tengo, soddisfatto...wo semplici e veloci.

    Prima il dorso e poi
    Stacco sumo 4x8 120kg ma son venuti su facile facile...
    Leg curl alla gironda 3x10
    Rumeni 2x15
    Last edited by ugox@; 09-10-2015, 12:55:39.
    Il mio diario...!

    Commenta


      Oggi wo spalle bicipiti....e poi mi provo sto pilates.. ( anche perchè voglio provare tutti i corsi anche, un buon istruttore deve essere preparato anche su quello che vende ai clienti)
      Il mio diario...!

      Commenta


        gli allenamenti procedono, e ho variato leggermente i macro...400\200\50 ON e off 250\200\80...abbassato i grassi dopo il post di marco, effettivamente era anche tanto che li tenevo alti, poi quando faccio i due pasti liberi per ovvie così si alzano ancora, quindi..
        Il mio diario...!

        Commenta


          Bravo!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Grazie Marco...stasera femorali - dorso....
            Il mio diario...!

            Commenta


              Ciao ugox.. manx mi ha deto che sei di Alessandria...io mi sono trasferito qua per studiare, volevo consigliata una buona palestra sono stato alla somatos (piaciuta tantissimo) ed alla egopalestre (non mi é piaciuta)..magari ci scappa anche qualche wo ciao!

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                Ciao ugox.. manx mi ha deto che sei di Alessandria...io mi sono trasferito qua per studiare, volevo consigliata una buona palestra sono stato alla somatos (piaciuta tantissimo) ed alla egopalestre (non mi é piaciuta)..magari ci scappa anche qualche wo ciao!

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Ciao...! Io sono di Tortona, 10 km da Alessandria (ieri sera ero in Ale al Bellavita ).....La migliore è la somatos, dove ci vanno appunto tutti i grossi...!

                Studi o lavori.? Allora qualche volta ci alleniamo qui da me con la palestra chiusa
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Comunque allenamenti che procedono, cosi come la forma....oggi rest e lo sposto a domani il wo, sto verniciando e cambiando l'arredamento in casa, è da solo mi sto facendo un culo quanto una casa appunto ..

                  Ps sto facendo un effetto fighissimo in salotto e camera da letto!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Mi sono iscritto a biologia qua...si la somatos finora mi é sembrata la migliore, oggi provo la orion 😁

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Ps: magari mi dai qualche dritta su cosa si faccia qua perché io ho trovato il mortorio

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        eccomi...quindi in alessandria c'è movimento all'iBar il venerdì sera, poi ci sono il the class, lo zettel e il nolità come discoteche...!

                        vicino c'è la bella vita, un mega centro con cinema fighissimo, ma soprattutto piscina con percorso caldo freddo sauna ecc e in più c'è anche il flowrider, l'unico surf indoor in italia..!

                        vicino c'è la luna rossa, una discoteca che fino a qualche anno fa era una delle migliori di tutta la zona, ora è carina (io sabato ero li ad esempio)....

                        nella mia zona, sempre vicino comunque 10 km, c'è salice terme un paese che di estate ti farà paura per quanta gente c'è, ma sopratutto quanta **** c'è...la ci sono molti discobar diciamo IN al venerdì e sera, e poi il club house e golf come discoteche...

                        a tortona sto sabato riapre il docks, una bella discoteca (se vieni ci mettiamo d'accordo io vado qui)...per altre info se mi vuoi aggiungere su face vedi te.!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Si dai se mi mandi rep ti aggiungo io non ho modo di muovermi..non ho auto qua ahah
                          Sabato pensa che mi avevano invitato ad andare al luna rossa e ho declinato
                          Di tutti questi posti che mi hai detto non ne avevo sentito praticamente nessuno d'estate torno nella mia amata sicilia quindi non saró qua, almeno dopo la fine degli esami..comunque oggi sono stato alla palestra aequilibrium e non mi é piaciuta granché..tutta roba kinesis con cavi e fili...mi iscrivo alla somatos, c'é anche un aria migliore

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            Allenamenti che procedono, adesso sto a 5 wo più il mercoledì il corso di functional (si può definire un richiamo generale, con un misto di aerobica a bassa e alta intensità )

                            Dieta giorni ON 430\200\50 OFF (Mercoledì e Domenica) 250\200\70 (quindi grassi tagliata ancora un pochino e carbo aumentati i giorni ON)

                            2 pasti liberi in più che dovrebbero cadere distanti fra loro, tipo martedì sera e sabato sera...ma stanno cadendo sempre di venerdì sera e sabato...ne approfitterò per spingere di più il sabato, che è anche la split più impegnativa da un certo punto di vista..!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Ugox non ti sei fatto sentire piú 😁

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                Gambe ko ancora oggi e dorso che inizia a far male da ieri....oggi giorno off con il corso, non so come riuscirò a farlo con le gambe in ste condizioni...

                                Tengo l'integrazione ON in questo giorno off, mentre domenica la tengo da giorno OFF
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎