Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    E' sei mesi che faccio visite

    Comunque in questi giorni vado da quest'altro e vediamo...intanto domani inizio l'anima flex e il supercissus...avete qualche metodologia da consigliarmi su come prendergli.?

    Pensavo a 4 cos diè di cissus e una di animal flex..
    Azz mi ero perso qualche pezzo per strada...cmq se hai ancora dolore...meglio che vada via...

    Non saprei consigliarti...ti direi di usarle come riportato in confezione/libretto
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      Buondi....oggi ancora doma alle gambe, le ho distrutte per bene l'altro giorno..!

      Mi chiedevo una cosa...se come split mangiando bene e integrando bene è fattibile inserendo pure mercoledì fisso il corso di FUNCTIONAL che è sempre un po' pesante sopratutto a livello aerobico..
      (Petto-bicipiti) ( Femorali-Polpacci-Addome) (OFF) (Dorsali - Tricipiti - Delt Post - Trap) (Popacci - Quad - Addome) più appunto il mercoledì fisso functional...ad esempio sta settimana mi verrebbe oggi Petto - domani femorali, mercoledì il corso - giovedi dorso - venerdì gambe....

      Che ne dite?
      Il mio diario...!

      Commenta


        secondo me lo puoi mettere tranquillamente
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          magari sposta un allenamento al sabato, cosi hai un giorno di riposo in mezzo
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Buondi...vado a fare quest'altra visita, vediamo un pò..
            Il mio diario...!

            Commenta


              Allora sto ragazzo è bravo (pure palestrato quindi è molto più facile spiegarli il problema ecc).....il problema principale sono gli scaleni che mi vanno a comprimere immediatamente i tessuti attorno, per via di tensioni accumulate, cosi come il piccolo pettorale...il tutto viene peggiorato da una lieve cifosi...tutto questo mi porta a una compressione del nervo ulnare e di conseguenza i vari dolori....allora mi ha dato stretching per il piccolo pettorale, gli scaleni e ho comprato il form roll per mobilitare le scapole...

              questa settimana niente petto - dorso....al massimo spalle e braccia e due sessioni sicure di gambe, tra cui una oggi
              Il mio diario...!

              Commenta


                poi quando lo usi dammi qualche feed sul foam roller, grazie
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  poi quando lo usi dammi qualche feed sul foam roller, grazie
                  Ovvio..!

                  Intanto mi sono appena fatto un 20 minuti di stretching, che sollievo ragazzi..perchè mi ero perso questa buona abitudine...il mio problema allo sterno ringrazia, me lo sento bello che libero..!..

                  Ps quando vado a stretchiare il piccolo pettorale perdo quasi la sensibilità alle braccia e alla mani, sento proprio la zona del "dolore" che si allunga..
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Buongiorno...ho deciso di prendere questa settimana come scarico, visto che devo evitare di mettere in tensione tutto il blocco spalla-trapezio-petto...ne approfito per ripartire martedì prossimo, può solo che farmi bene visto che comunque non mi sono mai fermato bene o male nemmeno in estate...!

                    Comunque cardio e addome ieri e domani son presenti...alimentazione ovviamente off, integrazione super on
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Ottimo per la visita ugo!
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        [emoji106]
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Macro attuali (devo riuscire a limare di altri 10 gr i fat nei giorni ON)

                          2 pasti liberi a settimana distanti fra di loro...

                          WO 2 ON 1 OFF, a volte dipende dal lavoro vario...unico punto fisso mercoledi faccio il corso e lo tengo off, e ci aggiungo altri 25 minuti di cardio alla fine.

                          Venedi volevo provare pilates, magari da inserire dopo il wo...come lo vedete.?



                          ON
                          400\55\200

                          OFF
                          200\100\200
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            100 di fats?!?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Ciao Marco... Yes li avevo alzati nei giorni off perche il peso non saliva ...abbasso a 1 GR al kg e aumento i carbo di 50 GR giorni off !?

                              Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Piccola curiosità....

                                Divido le gambe in due wo, per i quadricipiti hack squat hip belt squat e leg extension, mentre per i femorali affondi, stacchi rumeni e leg curl...cosa ne pensate.? gli esercizi sono inserite in ordine di come li svolgo.
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎