Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buondì a tutti....oggi inizio anche l erase...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      Da oggi piccola modifica alla dieta cercando di salire di peso


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      ---------- Post added 23-07-2014 at 06:25:07 ---------- Previous post was 22-07-2014 at 12:20:32 ----------

      Oggi giorno di gambe
      Fat nei giorni ON a 60 grammi e nei giorni OFF a 30 gr, carbo portato a 500 gr oggi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Il mio diario...!

      Commenta


        ciao ugo e complimenti per la condizione .. una curiosità in merito alla scelta di tenere i fat piu' alti nei giorni ON rispetto a quelli OFF? come mai? ti chiedo perchè di solito viene consigliato di fare l'opposto.
        "Eye of the tiger"

        My blog: http://balance84.blogspot.it/

        My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

        Commenta


          Ciao, no semplicemente son stati cosi fin adesso, cioè 1,2 gr nei giorno OFF e 0,8gr per kg nei giorni ON....

          ora avendo aumentato i carbo di 100 gr negli ON, ho abbasssato di una cinquantina di grammi nei giorni OFF i fat, lasciandoli invariati nei giorni ON

          comunque mi sa che ho preso qualche virus intestinale, azz....qui da me gira con sto tempaccio....tengo duro, e fra poco gambe...

          ---------- Post added 24-07-2014 at 11:25:58 ---------- Previous post was 23-07-2014 at 17:49:45 ----------

          ieri giornata chiusa perfettamente alla fine, anche se mi son aiutato con due pasti liquidi...

          510 carbo-69 fat - 240 pro
          Il mio diario...!

          Commenta


            Oggi altro giorno rest, mi allenerò domani sto troppo incasinato con il lavoro in sti giorni


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Il mio diario...!

            Commenta


              Ugo Complimentoni, nelle ultime foto che hai postato noto che sei migliorato davvero tantissimo


              Consulenze online

              Commenta


                Ciao peppe e grazie, ma sai che vengo meglio nelle foto di quanto non lo sia in realtà...?? ahahaha

                ---------- Post added at 15:43:43 ---------- Previous post was at 15:43:07 ----------

                Ps ho visto sia te che marco su cf

                ---------- Post added 26-07-2014 at 12:40:47 ---------- Previous post was 25-07-2014 at 15:43:43 ----------

                Appena farta during petto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                ---------- Post added at 13:14:44 ---------- Previous post was at 12:40:47 ----------

                Una di dorso mi tremano le mani dalla stanchezza pardon ahaha


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                ---------- Post added 27-07-2014 at 09:06:24 ---------- Previous post was 26-07-2014 at 13:14:44 ----------

                Peso di ieri mattina, 75,4 kg....ieri ho sgarrato ma senza esagerare sarò rimasto all incirca li x li con le calorie, ho mangiato poco perchè e andata così


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Stanotte non so il perchè ma ho dormito malissimo e oggi sono distrutto...mi alleno domani oggi lo tengo sempre off


                  Donandina...ultimamente non digerisco bene nei giorni off la crea con la beta, rimango con aria in pancia e continuo ad eruttare...eppure non ho cambiato nada


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Appena finito il si braccia, perché era il più corto, oggi 14 ore filate in palestra fra sala, 4 pt, e una parete di 60 ma da cartavetrare che stiamo rinnovando...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    ---------- Post added at 21:41:29 ---------- Previous post was at 21:39:58 ----------

                    Wo grandioso nonostante i pochissimi pasti, infatti cerco di chiudere la giornata con i giusti macro con un pasto ora, e uno più tardi...forma during allenamento top personale, mai raggiunta...
                    Una foto fatta adesso un oretta quasi post Wo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    ---------- Post added at 21:42:13 ---------- Previous post was at 21:41:29 ----------




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    ---------- Post added 31-07-2014 at 09:53:22 ---------- Previous post was 30-07-2014 at 21:42:13 ----------

                    Buongiorno ieri sera poi alla fine mega chet post Wo...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Sempre meglio vedo
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        grazie amico...appena cenato, oggi volevo allenarmi ma sto veramente a pezzi, ho fatto una tirata al lavoro da paura, dalle 8 alle 8 di stasera porca *****...ahahaha

                        domani wo gambe e sabato up ..!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          belle le striature alla spalla
                          come le stai allenando?
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Le spalle credo siano il mio punto forte ..

                            Lento avanti al multy
                            Scrollate manubri
                            Alzate laterali
                            Alzate a 90


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Grossi miglioramenti
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                Grazie fabiuccio...oggi 500 di carbo, stasera gambe...non vedo l ora


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                ---------- Post added at 23:21:19 ---------- Previous post was at 13:15:24 ----------

                                Gambe andate...questa anno devo fare spuntare un minimo di polpacci, mi rovinano completamente le mie già secche gambe..

                                Stasera ho fatto un 4x12 con sosta isometrica di donkey calf
                                Calf alla leg press 1x40 (rm10)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎