Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bravo Ugone. Migliorerai alla grande



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Oggi altro giorno off, purtroppo/per fortuna ho fatto il primo pt alle sette mezze stamattina e poi ho fatto direttamente apertura...mi tocca far anche chiusura, 23...quindi per oggi giorno off con alimenti semplici
      Gallette
      Weetabix
      Petto di pollo confezionato purtroppo
      Burro di arachidi
      Cioccolata fondente
      Fage 0% stasera farò insalatona più spinaci bolliti più olio e pollo





      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Quanta realtà in poche parole...!

      http://www.youtube.com/watch?v=nMGMbFousoA
      Il mio diario...!

      Commenta


        wo gambe andato venerdi sera, ancora oggi sono letteralmente distrutto..ieri alla fine mega giornata libera....a mezzogiorno grigliatona infinita, e di sera ho cucinato io per amici, cannelloni, pollo al forno fatto in modo molto particolare, e pesche nel vino ghiacciato per dessert...tutto accompagnato da dell'ottimo vino...oggi gia in riga, ma niente wo, stasera mi prescrivo gli esami se riesco cosi domattina me li faccio..!
        Il mio diario...!

        Commenta


          Dopo una settimana di stop totale son riuscito finalmente a farmi gli esami del sangue stamattina....

          Oggi quindi partiamo con il nuovo ciclo allenate e con tutto il resto...

          Dieta così prevista
          Up 300 carbo 80 fat 200 pro
          Lega 400 carbo 80 fat 200 pro
          Off 200 carbo 100 fat 250 pro


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Il mio diario...!

          Commenta


            Grande Ugox!!!
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

            Commenta


              Domani finalmente mi arriva la bilancia e così inizio a pesarmi...qualche scatto ...

              ...


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              ---------- Post added at 11:43:39 ---------- Previous post was at 11:20:37 ----------

              Ciao jhon ritrovati


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Il mio diario...!

              Commenta


                Ottimi progressi bro
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Pesato sabato mattina a stomaco vuoto, peso da barbie mestruata ahahaha 74 kg
                  Oggi ho iniziato l altra parte dell integrazione


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  ---------- Post added 08-07-2014 at 11:39:20 ---------- Previous post was 07-07-2014 at 17:27:16 ----------

                  Buongiorno a tutti, esami preso ieri mattina più tardi post lavoro lo posto, un unico valore leggermente più alto, dovrebbe essere la pro lattina, leggendo e infornandomi è trascurabile a quanto sembra...lo stress potrebbe esserne la causa


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  ---------- Post added at 11:40:30 ---------- Previous post was at 11:39:20 ----------

                  Comunque forma che imho migliora di giorno in giorno mostrante il poco sonno e la dirta non perfetta come vorrei


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Ieri mangiato un cazz per colpa mia...
                    Pesato stamattina 75,1kg
                    Rispetto a sabato mattina scorso +1,1kg


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    ---------- Post added at 15:39:59 ---------- Previous post was at 13:26:52 ----------

                    During gambe per adesso, boh mi vedo bene...rilassata al cento x cento


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Bro sembri anche a me migliorato
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Grazie lory... gambe massacrate....stamattina passo alla seconda settimana di Tested, e abbasso la dose a due + due


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by ugox@; 14-07-2014, 08:19:51.
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Oggi wo braccia ...dovrei fare petto dorso spalle ma li inverto, giornata super piena di lavoro e non renderei su quel wo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          ---------- Post added at 09:47:33 ---------- Previous post was at 08:29:50 ----------

                          Apro una piccola parentesi...signora di 89 anni che viene e si allena in sala pesi, bella attiva e tutto...dopo due mesi che fa palestra stamattina era giu, le chiedo il motivo e dice che nonostante tutti i soldi che sta spendendo non le va giu la pancia..per curiosità le chiedo come mangia, la risposta e colazione e pranzo con due prodotti herbalife e a cena una bistecca con un po di verdure .... Infami


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Io ho parecchi venditori herbalife come clienti ... Sono una setta e i prodotti no comment ... In piu impongono piani alimentari senza avere la minima idea di quel che fanno ... Bevi solo i nostri prodotti e perdi peso ... Si deperisci come minimo
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Wo braccia andato alla grande....!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added 16-07-2014 at 11:12:41 ---------- Previous post was 15-07-2014 at 16:17:55 ----------

                              Oggi farò polpacci addome visto che ieri non son riuscito a farli..


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added 17-07-2014 at 08:51:32 ---------- Previous post was 16-07-2014 at 11:12:41 ----------

                              Stasera gambuzzeee.!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added at 18:22:54 ---------- Previous post was at 08:51:32 ----------

                              Domanda stupidissima ragazzi, come mai la beta alanina, nonostante l'assunzione giornaliera da un 20 giorni quasi, e anche bella massiccia, ci sono giorni in cui sento il feedback del prurito e altri giorni che non la sento minimamente...?

                              eppure la dieta e le modalità di assunzioni sono quasi sempre le stesse..

                              ---------- Post added 18-07-2014 at 12:43:17 ---------- Previous post was 17-07-2014 at 18:22:54 ----------

                              Ieri gambe andate alla grande...oggi rest, domani calf più ABS al posto del cardio...son proprio curioso di vedere il peso domattina


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added 19-07-2014 at 09:01:17 ---------- Previous post was 18-07-2014 at 12:43:17 ----------

                              Peso 74 kg...quindi uguale a 15 giorni fa...ancora manca il pasto libero però, non so se può incidere o meno, oggi wo petto dorso spalle e poi pasto libero


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added at 21:03:55 ---------- Previous post was at 09:01:17 ----------

                              Rilassata a inizio wo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added at 21:04:27 ---------- Previous post was at 21:03:55 ----------

                              Sempre a inizio wo



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added at 21:05:47 ---------- Previous post was at 21:04:27 ----------

                              A fine wo...l'ho caricate così perché non andava ..








                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                188 per 74 kg so seccoooooo


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                ---------- Post added at 10:44:31 ---------- Previous post was at 10:43:47 ----------

                                Oggi rest totale sono veramente a pezzi dalla settimana lavorativa...mi sa che poltrirò in casa tutto il giorno


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎