Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

    Vado a per la fiera magari se qualcuno di voi e li ci so becca...😃


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»


      Fatte stanotte a fine allenamento ..!


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Il mio diario...!

      Commenta


        noto progressi Ugo...bravo!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

          Prosegui bene
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Ciao ragazzi che piacere rileggervi...purtroppo sto senza pc, pian piano mi sto risistemando tutto...vivere da solo a tanti pro, ma anche tanti contro...

            Il tempo a disposizione è davvero poco, e le cose da fare in casa davvero tante (se la vivi ovviamente)...
            Il mio diario...!

            Commenta


              Eccomi ragazzi...allora le due giornate a rimini sono andate nel miglior dei modi, nonostante fuori dalla fiera ho avuto dei problemi anch'io come fenix di organizzazione, e purtroppo ho dovuto saltare la cena di gruppo...

              Dopo tanti anni di BW e di facebook, conoscere dal vivo fa un certo effetto, ma come dice sempre Giu' era come rivedere un vecchio amico di cui sai tante cose, anche se non vi siete mai visti...!

              Dario simpaticissimo, preparato e con la voglia di farsi lasciare dalla donna
              Giuseppe come lo immaginavo, barbuto con occhiali e aria losca ....ma apparte gli scherzi un ragazzo alla mano (e con le gallette nella mano) e molto preparato...
              Cri era la mia conoscenza di bw piu' vecchia che ho incontrato, praticamente son 5 anni o forse di piu' che lo conosco, peccato per il poco tempo trascorso insieme...
              Ho conosciuto anche Paolo, Davide e Moreno, anche se erano di fretta....moreno credo paghi una tassa per i tricipiti, davide e paolo devono mettersi la targhetta con il nome, se no si fa confusione.

              Marco, beh che dire, lo vedevo come un fratello maggiore, lasciando stare l'aspetto tecnico che è scontato , quello che mi ha sorpreso e che manco mi consoceva piu' di tanto, e nonostante tutto mi ha accolto a braccia aperte....mentre ci parlvamo devo dire che mi ha trasmesso cosi tante emozioni e stati d'animo che solamente una persona buona può trasmettere....prima di essere un gran coach, sei un gran uomo....

              grazie a tutti voi per i bei momenti trascorsi.

              ---------- Post added at 13:20:25 ---------- Previous post was at 13:02:11 ----------

              Questo fine settimana vado a Torino da un grande amico ...vado a distruggermi da Beppe, ma lasciando stare il wo parlare con lui e' sempre un gran piacere..




              Sent from my iPhone using Tapatalk

              ---------- Post added 04-06-2014 at 12:46:30 ---------- Previous post was 03-06-2014 at 13:20:25 ----------

              Stasera gambe.!!!


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Last edited by ugox@; 03-06-2014, 15:22:44.
              Il mio diario...!

              Commenta


                Mittico sabato mattina alle 10!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ottimo non vedo l'ora .!!!


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Eccomi ragazzi...allora le due giornate a rimini sono andate nel miglior dei modi, nonostante fuori dalla fiera ho avuto dei problemi anch'io come fenix di organizzazione, e purtroppo ho dovuto saltare la cena di gruppo...

                    Dopo tanti anni di BW e di facebook, conoscere dal vivo fa un certo effetto, ma come dice sempre Giu' era come rivedere un vecchio amico di cui sai tante cose, anche se non vi siete mai visti...!

                    Dario simpaticissimo, preparato e con la voglia di farsi lasciare dalla donna
                    Giuseppe come lo immaginavo, barbuto con occhiali e aria losca ....ma apparte gli scherzi un ragazzo alla mano (e con le gallette nella mano) e molto preparato...
                    Cri era la mia conoscenza di bw piu' vecchia che ho incontrato, praticamente son 5 anni o forse di piu' che lo conosco, peccato per il poco tempo trascorso insieme...
                    Ho conosciuto anche Paolo, Davide e Moreno, anche se erano di fretta....moreno credo paghi una tassa per i tricipiti, davide e paolo devono mettersi la targhetta con il nome, se no si fa confusione.

                    Marco, beh che dire, lo vedevo come un fratello maggiore, lasciando stare l'aspetto tecnico che è scontato , quello che mi ha sorpreso e che manco mi consoceva piu' di tanto, e nonostante tutto mi ha accolto a braccia aperte....mentre ci parlvamo devo dire che mi ha trasmesso cosi tante emozioni e stati d'animo che solamente una persona buona può trasmettere....prima di essere un gran coach, sei un gran uomo....

                    grazie a tutti voi per i bei momenti trascorsi.

                    ---------- Post added at 13:20:25 ---------- Previous post was at 13:02:11 ----------

                    Questo fine settimana vado a Torino da un grande amico ...vado a distruggermi da Beppe, ma lasciando stare il wo parlare con lui e' sempre un gran piacere..




                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added 04-06-2014 at 12:46:30 ---------- Previous post was 03-06-2014 at 13:20:25 ----------

                    Stasera gambe.!!!


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Oddio Ugo mi hai fatto morire

                    ps. ne approfitto per segnarmi al tuo diario

                    pps. ma ho davvero quest'aspetto da terrorista?


                    Consulenze online

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                      Oddio Ugo mi hai fatto morire

                      ps. ne approfitto per segnarmi al tuo diario

                      pps. ma ho davvero quest'aspetto da terrorista?

                      ...ahahaha giusto un pochino


                      Benvenuto comunque, ultimamente l'ho aggiornato veramente poco...spero di essere più continuo adesso
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Alla fine l auto mi ha fatto ovviamente un bel regalino, ed è saltato il viaggio a Torino...ormai però ho in testa di allenarmi, quindi mi sparo una mega full....avrei intenzione di fare un lavoro diverso dal solito vediamo un po


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Prossima volta ci rifaremo mitico Ugone, workoutizza come se non ci fosse un domani!



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Eccomi i wo procedono, questa settimana sto facendo completamente di testa mia e uscendo fuori dalla routine...se lo scrivo come minimo ricevo srep e insulti pesanti...ahahah

                            alimentazione pressochè perfetta ultimamente...stasera altro mega wo, e sulla dieta però son ben coperto oggi...vi dico solo che mi son cucinato 500 gr di riso stamattina ahahah!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Finalmente son riuscito ad andare su da peppe, oggi gran bel wo con post wo a base di sushi...il mister dice di trovarmi bene, e questo non può che incentivarmi ancora di più...
                              Da lunedi inizio nuova ciclo di allenamenti e integrazione


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Ieri primo wo del nuovo ciclo allenante....! ...ho iniziato con le braccia perchè avevo il tempo tiranno, domani gambe e sabato petto-dorso-spalle.....

                                lunedi faccio gli esami del sangue e altri valori, e poi martedi inizio l'integrazione..!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎