Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

    Ahahaha effettivamente non è male come idea )


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

      Ottimo integratore di testosterone
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

        Buon di a todos

        Oggi riprendo a fare un pt bene perché sono nella merda fra affitti sto incidente e l auto da comprare


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        ---------- Post added at 16:57:47 ---------- Previous post was at 12:15:51 ----------

        Quindi oggi rientro in dieta al 100%...in sti giorni non l'ho seguita purtroppo...

        Low carb 66 gr di carbo 80 di fat e 180-210 di pro


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          Ti arriva qualcosa dalla assicurazione?

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            temo solo il valore attuale della macchina.........e se non s'è fatto niente forse 50 euro al giorno per ogni giorno d'ospedale............
            piu' ovviamente il colpo di frusta che non passerà per i prossimi 2 anni
            sigpic

            Commenta


              Chiedo perché essendo la controparte una ambulanza nell'esercizio della sua funzione non suo come funzioni, capaci di darti il concorso di colpa......

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                UGO DISSE " sirene spente "
                sigpic

                Commenta


                  R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  UGO DISSE " sirene spente "
                  Allora...se hai l agenzia che ti segue buona potresti prendere anche qualcosa in piu sul valore di mercato del mezzo allegando l acquisto dell auto nuova...

                  Per quanto riguarda le lesioni fisiche dipende il grado di responsabilità nel sinistro...con il minoritario qualche punto di invalidità permanente potrebbe prenderlo....se gli danno il maggioritario o e coperto da polizza conducente oppure rischia di non vedere un cent...

                  Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                  .....mai una gioia......

                  Commenta


                    ugo , torniamo in tema

                    durante il w.o. spalle, esegui anche tirate al mento ed alzate laterali ?
                    sigpic

                    Commenta


                      «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                      Boh lascio fare e poi vi aggiorno...oggi giornata pessima senso di vomito e dolore cervicale con occhi rossi a manetta e qualche vertigine, credo sia stato il collarino troppo stretto e le ore di lavoro Cher ne sono fatte 9 di tirata...ora ceno finalmente e poi relaxxxx


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      ---------- Post added at 22:32:41 ---------- Previous post was at 22:29:52 ----------

                      No tirate al mento è da una vita che non le faccio, ogni tanto quelle allo sterno...
                      Alzate laterali quasi sempre


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Alternativa alle tirate al mento ?
                        grazie ughino, e riprenditi presto
                        sigpic

                        Commenta


                          «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                          Ma puoi lavorarle anche con alzate frontali, alzate frontali su panca, scrollate ...cioè gli puoi colpire da vari angoli )

                          Oggi va un po' meglio anche se i problemi di digestione e la sensazione di vertigine e nausea pervade, così come la strana sensazione all occipite...

                          Aspetto peppe per vedere come procedere....




                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          ---------- Post added 04-01-2014 at 10:26:55 ---------- Previous post was 03-01-2014 at 14:22:23 ----------

                          In sti giorni sto recuperando un po' di lavoro ieri mi son fatto dodici ore di fila, idem i giorni precedenti più i personal...oggi due pt così fino a martedì...minchia stato ma mi son puntato la sveglia alle sette per far le pulizie e poi sono andato a farmi la spesa, un massacro senza auto e sotto la pioggia sticazzi anche se son 2 km...ora spuntino e poi via in palestra

                          Dieta sprecato a 1800-1600 80 di cho e 80 di fat


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          ---------- Post added at 10:27:26 ---------- Previous post was at 10:26:55 ----------

                          *sempre


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Ugone queste sensazioni sono ahimè' tipiche dei colpi di frusta. Per ora sospendi i wo, appena puoi passa che valutiamo. Stai lavorando tanto, e non potrebbe essere altrimenti, ma da qualche parte devi staccare. Forza amico!



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                              No no non mi sto allenando settimana prossima vengo quando sei disponibile

                              Ti scrivo su whatsapp una cosa amico


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                                Domani eseguo i raggi alla colonna per controllo e devo fissare la visita con il fisiatra...venerdì vado da peppe




                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎