Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

    Sera ragazzo giornata chiusa a 1600 klca con 80 grassi di grassi 60 di carbo diretti e indiretti e il resto pro...



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

      Ieri wo petto bicipiti, giornata chiusa a 2500 klca con 21 grammi di grassi totali


      Petto:
      Panca piana manubri 60"
      6@30kg
      6@30kg
      6@30kg
      6@30kg
      5@30kg


      Croci manubri su piana 60"
      8@12kg
      8@12kg
      8@12kg
      8@12kg


      Panca piana bilaciere wide 30"
      20@30kg + RP
      20@30kg + RP
      20@30kg + RP


      Curl ez 60"
      6@35kg
      6@35kg
      6@35kg
      6@35kg
      6@35kg


      Curl al cavo basso corda 30"
      20@10kg
      20@10kg
      20@10kg + RP



      Sent from my iPhone using Tapatalk

      ---------- Post added at 21:14:01 ---------- Previous post was at 21:12:47 ----------

      Foto da minchione fatta intra wo ...!!!

      Domani tocca ai femorali...!!





      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Il mio diario...!

      Commenta


        Migliori di continuo, aspetto le gambe



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

          Era sotto megapump


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          ---------- Post added 04-12-2013 at 00:08:47 ---------- Previous post was 03-12-2013 at 23:06:25 ----------

          Aggiorno che ho un attimo di tempo per quanto riguarda la dieta....!!!

          Carbo da: mele\pere (solamente a colazione 50 gr max di carbo), riso integrale, un po dai fagioli e dal mais, gallette

          Pro: albumi (1 litro al giorno lo daccio fuori tranquillamente , petto di pollo, merluzzo, caseine prenanba, isolate post wo,yogurt greco a volte.

          Fat: olio extra, tuorli, noci, maionese o sottilette 2-3 volte a settimana

          Lattuga/finocchi/radicchio/valeriana ecc in quantità a ogni pasto

          Condimenti: peperoncino/pepe nero/curcuma/sale integrale, sale rosa dell hymalaya, rosmarino, salvia e aceto di mele a ogni pasto


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          ---------- Post added at 08:01:29 ---------- Previous post was at 00:08:47 ----------

          Buon di ...finalmente si fa colazione

          Ps mi sto cercando un offerta adsl più sim per il cellulare che non costi una fucilata ahah


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          ---------- Post added at 16:50:59 ---------- Previous post was at 08:01:29 ----------

          Fra poco si magna per il pre wo, poi pt moooolto interessante non vedo l'ora, e dopo wo...! poi finisco di cucinare che ho ospiti a cena, sono a pezzi è dalle 6 che corro....ahahah!
          Il mio diario...!

          Commenta


            Fai pt a qualche **** confessa!
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

              No no a un bambino che deve perdere un bel pô di kg, coordinarsi e aprirsi con gli altri!

              A fine sessione ero sudato marcio ahaha

              Poi ieri mega wo gambe dorso, che me lo sono sparato pero solamente con 900 klca in corpo, era dalle sei di mattina che correvo e non ho avuto il tempo materiale per mangiare...!!

              A cena, alle 23.30 avevo pure ospiti (una coppia) che prima erano scettici mentre cucinavo, poi fra il risotto con pollo, pancetta, cipolle e miele ecc ecc

              Di secondo crostini di albumu e tuorli con scaglie di cioccolato e noci tritate, accompagnato da finocchi conditi con un bel po d spezie e salsa di soia senza sale

              Dolce spettacolo: total greco, con grattugiato il cioccokato fondente le mandorle, qualche goccia di stevia e glassa di aceto nalsamico, messo un oretta in congelatore

              Risultato son rinasti stupiti dal sapore di tutto ahaha

              Piccole soddisfazzioni personali, intanto a lavorio la serieta paga e prendo il posto anche in segreteria visto che una deve amdar via, ottimo


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Il mio diario...!

              Commenta


                Molto ottimo ;-)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  grande Ugone sei da esempio per molti giovani



                  -

                  Commenta


                    «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                    Grazie, ma gli esempi da seguire so altri...

                    Ora posto il wo dal pc


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 13:43:46 ---------- Previous post was at 13:42:37 ----------

                    Ps comunque ieri ho chiuso a 3200 circa facendo due conti, che occhio mi son fatto con gli alimenti


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 13:59:32 ---------- Previous post was at 13:43:46 ----------

                    Carichi diminuiti su certi esercizi, ma tecnica e sensazioni nettamente aumentati...!!..Dorso che esplodeva a fine wo...!..

                    Oggi low low carbo e rest, starò a 1600-1800 klca

                    Leg curl 60"
                    6@45kg
                    6@45kg
                    6@45kg
                    6@45kg
                    6@45kg


                    Leg curl alzato NO REST
                    8@27,5kg
                    8@27,5kg
                    8@27,5kg
                    8@27,5kg


                    Stacco 30"
                    20@53kg
                    20@53kg
                    20@53kg


                    Rematore manubrio (lo faccio alla rastrelliera, quindi non propriamente a 90° eh) NO REST
                    6@30kg
                    6@30kg
                    6@30kg
                    6@30kg
                    6@30kg


                    Lat machine 60"
                    8@30kg
                    8@30kg
                    8@30kg
                    8@30kg


                    Vertical row larga 30"
                    20@35kg
                    20@35kg
                    20@35kgv + RP


                    Panca hypertension 30"
                    BW@11
                    BW@8
                    BW@5
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                      Bel.wk ad alta intensità ... O pause brevi o tante rip ... Interessante approccio
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                        Buon di faccio colazione e poi wo mattutino che oggi è strapiena la giornata..!


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        ---------- Post added at 20:49:18 ---------- Previous post was at 07:23:39 ----------

                        Ottimo wo stamattina...sono devastato adesso, pomeriggio c'e stato mega macello


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        ---------- Post added 07-12-2013 at 00:07:51 ---------- Previous post was 06-12-2013 at 20:49:18 ----------

                        Stasera leggero...pero domani sveglia alle sei, vado a lavorare al mercato (il vecchio lavoro, 50 eurozz son sempre 50 eurozz) smonto alle dodici che attacco in palestra e via altri 50... E alle sette pt...poi gambozze e pizza da amici!!!





                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Buon lavoro Ughissimo ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                            Grazie amico..

                            Wo andato in 15 minuti pause max 15-30 secondi, oggi girava un pó così mentalmente...sarò sincero nel dir che ancora non sono sereno e ci sono giorni di merda come oggi...pazienza siamo umani
                            Leg press verticale
                            7x8

                            Leg ex SS squat al multy
                            4x8+8



                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              dai che stai andando alla grande

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                dai che stai andando alla grande
                                E pescuccia non gira tutto in torno alla palestra...ieri è oggi ho staccato ogni cosa, alimentazione ecc ecc...spero domani vada meglio...


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                ---------- Post added at 12:03:35 ---------- Previous post was at 12:03:04 ----------

                                Ovviamente ti ringrazio


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎