Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sottilette con la cioccolata??? o.O

    cmq nelle alzate a 90 cosa sbagliavi?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      ma è buono?

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

        Si sinceramente era squisito, poi i husto si sa son personali...stasera ad esempio albume, menta tritata finissima e mocha, come verdura radicchio e maionese ps maionese diciamo mezzo sgarro al posto dell'olioLa presentazione fa schifo, perche eran mezzo litro di albumi e gli volevo far fare la crosticina..!Sent from my iPhone using Tapatalk---------- Post added 28-11-2013 at 20:29:13 ---------- Previous post was 27-11-2013 at 22:28:26 ----------Wo andato.!Usate un po' di tecniche di intensità..Stacco sumo 5x6Lat machine larga 4x8Pulley machine 3x20Curl ez 5x6Curl al cavo basso 3x20During wo avevo un pump mai visto, l hemavol abbinato al resto e alla dieta fatta bene sta pagando...La miglior forma che ho mai raggiunto.!Sent from my iPhone using Tapatalk---------- Post added at 20:32:11 ---------- Previous post was at 20:29:13 ----------
        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

        Wo andato.!Usate un po' di tecniche di intensità..Stacco sumo 5x6Lat machine larga 4x8Pulley machine 3x20Curl ez 5x6Curl al cavo basso 3x20During wo avevo un pump mai visto, l hemavol abbinato al resto e alla dieta fatta bene sta pagando...La miglior forma che ho mai raggiunto.!Post doccia...Ps so che finiro negli immondi ahahahaSent from my iPhone using Tapatalk
        Sent from my iPhone using Tapatalk

        ---------- Post added at 21:28:40 ---------- Previous post was at 20:32:11 ----------

        Fra post wo liquido e solido son volate 1450 klca...dirta chiusa a 2575 come da programma...!


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Last edited by ugox@; 28-11-2013, 21:12:52.
        Il mio diario...!

        Commenta


          uelà Ugo bel lavoro amico, stai messo benino, continua così!
          Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

          Commenta


            Buon di....! cioa yuri era una vita che non ti leggevo, spero che sia tutto ok!

            Io gia al lavoro, oggi giornata super piena, faccio dalle 9 fin le 8 e poi ho due personal, post personal mi alleno...la cosa buona è che già ho tutti i pasti e l'integrazione pronti..!



            ---------- Post added at 15:16:49 ---------- Previous post was at 10:49:46 ----------

            Stasera gambozze...!


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              Buon di....! cioa yuri era una vita che non ti leggevo, spero che sia tutto ok!

              Io gia al lavoro, oggi giornata super piena, faccio dalle 9 fin le 8 e poi ho due personal, post personal mi alleno...la cosa buona è che già ho tutti i pasti e l'integrazione pronti..!



              ---------- Post added at 15:16:49 ---------- Previous post was at 10:49:46 ----------

              Stasera gambozze...!
              ogni tanto ricompaio mi alleno sempre duro ma i risultati non sono più quelli di una volta... troppi infortuni e stress sul lavoro... ultimamente però sto decisamente meglio e sto facendo buoni progressi a volte penso di aprire un diario anche io ma poi mi accorgo che non avrei il tempo per curarlo come si deve!
              comunque passerò a trovarti spesso
              Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                Buon di a tutti



                Idem per me, post infortunio ci voleva un pò di motivazione ...

                Ecco la giornata di ieri....abbastanza sporca e un filo bassa in pro, ma di mattina ero al lavoro e stavo senza altra carne ma sopratutto fino a lunedi sono senza proteine....durissima senza pro tenerle alte

                Ps oggi giornata di corsa e addome....la calcolo come giornata ON o OFF.?



                [ATTACH=CONFIG]135485[/ATTACH]





                Recchia benvenuto...!

                L'orange triad uno dei migliori multivitaminci presenti sul mercato, che fa pure da joint support....6 cps al die però!







                Bella..!!



                Bene bene, vedo che sei stramotivato...! Ottimo...!

                Io colazione con 3 uova intere e 100 gr di pane con un filo di sale e glassa di aceto balsamica + origano
                Complimenti per il Diario! ora mi sottoscrivo anche io! io cmq le alzate a 90° le faccio steso su panca piana e tenendo i gomiti in linea con le spalle il più possibile e sembra fuzionare bene!
                p.s. che programma usi per la dieta?
                Harder Better Faster Stronger

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
                  ogni tanto ricompaio mi alleno sempre duro ma i risultati non sono più quelli di una volta... troppi infortuni e stress sul lavoro... ultimamente però sto decisamente meglio e sto facendo buoni progressi a volte penso di aprire un diario anche io ma poi mi accorgo che non avrei il tempo per curarlo come si deve!
                  comunque passerò a trovarti spesso
                  Bene l'importante è lavorare...!

                  può solo farmi piacere

                  Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggio
                  Complimenti per il Diario! ora mi sottoscrivo anche io! io cmq le alzate a 90° le faccio steso su panca piana e tenendo i gomiti in linea con le spalle il più possibile e sembra fuzionare bene!
                  p.s. che programma usi per la dieta?
                  Grazie prima usavo quel programma, attualmente utilizzo un app sull'iphone...son senza pc...

                  Ieri gambozze esplose...!...a fine wo non sono riuscito a far il pasto solido dopo aver preso il liquido (all'incirca lo faccio 40 minuti dopo), mi sentivo troppo male, stavo per sboccare oltre che addormentarmi...

                  Un'oretta e mezza dopo mi son sparato il mio pasto tranquillamente, più ciò messo lo sgaretto settimanale che non avevo fatto...

                  1 kebab
                  1 pacco di grisbi intero
                  1 stecca di cioccolato fondente
                  1 pacco intero di Kellogs extra cioccolato fondente belga e nocciole :slurp:
                  Leg press
                  6@40 kg
                  6@40 kg
                  6@40 kg
                  6@40 kg
                  6@40 kg + rest pause


                  leg curl alzato
                  8@25 kg
                  8@25 kg
                  8@25 kg
                  8@25 kg


                  leg curl sdraiato
                  20@20 kg
                  20@20 kg
                  20@20 kg + pc + slow


                  step up bilanciere
                  6@30kg
                  6@30kg
                  6@30kg
                  6@30kg
                  6@30kg


                  leg extension
                  8@65kg
                  8@65kg
                  8@65kg
                  8@65kg + pc + slow

                  squat al multypower
                  max@10kg + rest pause
                  max@bw + rest pause
                  max@bw + rest pause
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Immagino la sofferenza e me ne compiaccio :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                      Guarda l involuzione dei carichi e lo stato di sofferenza finale ( stavo proprio male eh, lingua bianca e spessa ero disidratato nonostante tutta l acqua che ho bevuto, mi si é bloccata la digestione imho)

                      Oggi low low low carb e stasera diciamo che faccio il secondo pasto libero ... Ci vado giu di carne pesante peró...!!!!


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Mi piace un sacco l'allenamento che hai fatto per le gambe! senti tanta differenza tra il leg curl seduto e quello sdraiato?
                        p.s. comunque non ci hai dato delucidazioni per le alzate :P
                        Harder Better Faster Stronger

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          Bene l'importante è lavorare...!

                          può solo farmi piacere



                          Grazie prima usavo quel programma, attualmente utilizzo un app sull'iphone...son senza pc...

                          Ieri gambozze esplose...!...a fine wo non sono riuscito a far il pasto solido dopo aver preso il liquido (all'incirca lo faccio 40 minuti dopo), mi sentivo troppo male, stavo per sboccare oltre che addormentarmi...

                          Un'oretta e mezza dopo mi son sparato il mio pasto tranquillamente, più ciò messo lo sgaretto settimanale che non avevo fatto...

                          1 kebab
                          1 pacco di grisbi intero
                          1 stecca di cioccolato fondente
                          1 pacco intero di Kellogs extra cioccolato fondente belga e nocciole :slurp:


                          Leg press
                          6@40 kg
                          6@40 kg
                          6@40 kg
                          6@40 kg
                          6@40 kg + rest pause


                          leg curl alzato
                          8@25 kg
                          8@25 kg
                          8@25 kg
                          8@25 kg


                          leg curl sdraiato
                          20@20 kg
                          20@20 kg
                          20@20 kg + pc + slow


                          step up bilanciere
                          6@30kg
                          6@30kg
                          6@30kg
                          6@30kg
                          6@30kg


                          leg extension
                          8@65kg
                          8@65kg
                          8@65kg
                          8@65kg + pc + slow

                          squat al multypower
                          max@10kg + rest pause
                          max@bw + rest pause
                          max@bw + rest pause
                          maiale!
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Da next week, aumenta di due rep e due setla pressa e lo squat ;-)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                              Perfetto la serie finale la tengo in rest pause alla morte giusto..?!




                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Ziii



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎