Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi immagino doms a palla :-D buongiorno mitticoooo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      sembra il pastone dei maiali *****
      sigpic

      Commenta


        Eccomi qui finalmente un momento di tranquillità, stamattina ho tirato a lucido tutta casa, poi son scappato a lavoro..!

        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Devastante workout oggi. Full body tecnica, carichi della chicco ma TEMO che il mitico Ugo lo sentira' per un bel po' :-D post w/o Sushi like no tomorrow. Bravo ragazzone, fiero di te come persona e atleta. Cari lettori il nostro sta ingranando bene, sta mettendo su un gran bel fisicaccio ;-)
        Allora veniamo a noi, ieri giornata bellissima, ho imparato più ieri che in 4 anni di palestra ...Peppe sempre supergentile e superdisponibile, davvero c'è ne fossero di persone cosi in giro saremmo tutti più tranquilli e stabili, ti ammiro e lo sai.

        Parte wo: credevo che alcune esecuzioni erano perfette, salvo essere completamente all'opposto ...oggi doms vergognosi alla schiena\bassa schiena\glutei, li sento proprio in profondità...se nella schiena da 1 a 10 son 10, nel resto del corpo sono un bel 7 (praticamente sono una merda umana)

        Soddisfatto al 100%, e ogni volta che vado a trovarlo torno con una carica motivazionale fuori dagli schemi...!

        Ah dovreste vederlo allenare, ogni singola rip e sofferta e ricercata, davvero una connessione mente muscolo STRAORDINARIA...

        Parte sushi, ahahah meglio che la salto perchè mi vien gia fame adesso solo a pensarci, dico solamente che dopo ho incontrato un amico di torino e mi son addormentato nella sua macchina mentre andavamo verso il centro, temo che i carbo più il calduccio del riscaldamento e la stanchezza mi abbiano rilassato un filino troppo hahahaha.....oggi low carb...domani wo...


        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        la cena non si capisce ahaha è un mappazzone....io intravedo pomodorini, asparagi,qualche verdurina, e forse merluzzo!
        Qualcosa hai beccato...! quindi era sughetto di pomodorini e cipolle, qualche asparagio, spinaci, vari spezie e 250 gr di filetto di platessa....condito con 20 ml di olio....e glassa di aceto....post sushi non ho mangiato niente, tranne una stecca di cioccolato fondente al 90% con peperoncino, c'era la festa del cioccolato a torino

        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Oggi immagino doms a palla :-D buongiorno mitticoooo

        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        sembra il pastone dei maiali *****


        ---------- Post added at 22:39:08 ---------- Previous post was at 15:35:36 ----------

        Il dorso, il dorso chiede pietà...


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        ---------- Post added at 22:59:00 ---------- Previous post was at 22:39:08 ----------

        Comincio ad amare sta vita, ma sopratutto amo la mia casa, e il mio frigo





        La mia cena gnammmm



        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          comprale du cose!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            un frigo da vero bber



            -

            Commenta


              «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

              Cslcolate che oggi è lunedi e per tutta la settimana non ho praticamente quasi mai tempo...e poi era tristissimo vuoto..


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Il mio diario...!

              Commenta


                frigo da bullo assoluto

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                  tutto bello bello, però quel salmone mettilo in un piatto (pure di plastica)!

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Ahaha grezzume :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                      Ahaha buon di... Grezzo ma buono...! Oggibriparte l integrazione e stasera wo..!


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      ---------- Post added at 17:08:41 ---------- Previous post was at 10:32:17 ----------

                      Fra meno di un oretta wo di spinta.. Petto spalle tricipiti...!

                      Vediamo se l hemavol fa il suo dovere


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      ---------- Post added 27-11-2013 at 10:59:44 ---------- Previous post was 26-11-2013 at 17:08:41 ----------

                      Buongiorno ragazzi, una domanda un po' tecnica. La colazione a base di frutta, fatta tutte le mattine ci sta o è meglio alternare con gallette ecc..!?

                      A me non cambia niente tanto amo tutte due ahaha

                      Oggi che è giorno low carb pensavo di usare quei pochi carbo stamattina dall'uva...


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        A colazione purche' a basso IG una piccola quota di carbo ci sta nella fase in cui sei Ugone. La mattina (anzi..nelle ore precedenti a dire il vero...) l'equilibrio ormonale stabilizza la glicemia, alto IG ma soprattutto alto carico glicemico non sono mai una buona idea.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                          Ok recepito...!! E visto che amo far le cose per bene, e finalmente abito da solo, deve stare al top anche la dieta, tanto non mi stressa, anzi voglio solo migliorare e far il salto quest'anno...!

                          Quindi nei giorni dove ci stanno i carbo tengo qualche pera/mela/marmellata senza zucchero a colazione, insieme a qualche galletta di mais...diciamo che i carbo divisi in un 60% post wo 30% pre wo e 10% colazione potrebbe andare?!?

                          Il resto dei carbo gallette/riso integrale/parboiled



                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          ---------- Post added at 17:54:56 ---------- Previous post was at 14:15:42 ----------

                          Prossimamente nei migliori ristoranti





                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            albume mandorle e ?

                            azzardo liquirizia



                            -

                            Commenta


                              azzardo scaglie di cioccolato!
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                                ....e cioccolato fondente al 90%...con spruzzata si peperoncino... Stasera posto pure le giornate tipo, non vorrei esser convinto di far bene e toppare tutto come le alzate a 90

                                Ps ho osato anche metterci una sottilet fila e fondi nella ricetta di prima


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎